Perdonatemi se vi dico che provo profonda pena per l'ingordigia e la mancanza di rispetto che i dirigenti della società h3g hanno nei confronti dei loro clienti.
Quelli della tre i perseverano nel cercare solamente il loro lucro ed il loro arricchimento personale a danno della povera gente che non può difendersi dal loro operante strapotere a mio avviso cieco e sordo.
Anzicchè essere al servizio della gente siete al servizio del Dio danaro. Ecco a cosa pensate voi: solamente ad arricchirvi alle spalle della povera gente che ha della fiducia nei vostri confronti-. Ma voi questa fiducia ve la rimangiate, e come contraccambio non volete offrire neanche i servizi che dovrebbero essere normali da contraccambiare. Complimenti...
Signori della Tre: vi rendete conto che chi paga un canone suda per mettere a vostra disposizione 19 euro?
Mettetevi una mano nella coscienza e riflettete su quello che state facendo, cari signori della tre.
Volete solamente arricchirvi alle spalle della povera gente,,, noi vi diamo fiducia e voi ci prendete in giro cercando di negarci i servizi per i quali vi paghiamo regolarmente...
Fortunatamente dopo tre anni di abbonamento con voi ho capito di non volere essere più un pollo da spennare e ho disdetto l'abbonamento che vi procura sollazzo ed indebito arricchimento alle mie spalle.
Meditate gente, mediate.
P.s.
rilegetevi con cura le sentenze sul sito dell'Agcom ove questa società viene pweriodicamente e diligentemente multate per le sue reiterate negligenze procedurali e quant'altro...
Ciao a tutti.