Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 456
Thanks Thanks:  0
Pagina 456 di 493 PrimaPrima ... 356406446452453454455456457458459460466 ... UltimaUltima
Risultati da 4,551 a 4,560 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #4551
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Prov. Treviso
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Io avevo ancora l'abbonamento che ho disdetto immediatamente dopo che la limitazione è scesa a 7 kb. Chiaramente non potevo più accettare. Meglio avere la soddisfazione di non regalare i miei 19 euro mensili.

    Voglio avvertire che nel mio caso di abbonamento tre time large, ho potuto fare la disdetta dell'abbonamento direttamente dal numero verde 800179797.

    Per chi non lo sapesse questa è una possibilità in vigore da circa un mese.

    Volevo anche raccontare che io avevo citato la tre in giudizio al Corecom ma non c'è stata una conciliazione perchè la tre non ha accettato di risarcirmi le somme di danaro che avevo pattuito io in base al danno che mi hanno propinato.

    Se non cè una concilizaione successivamente si può denunciare all'Agcom , e in quella sede (ero collegato col conciliatore dell'agcom in audioconferenza) ho accettato solamente lo storno delle fatture . Non ho accettato la misera offerta di danaro dell'avvocato della tre e quindi la procedura andrà avanti per via amministrativa per quanto concerne tutta la parte dei rimborsi da me richiesti.

    lo ripeto ancora una volta: per la richiesta dei rimborsi mi sono fatto guidare da sentenze lette sul sito Agcom.
    Andatevele a leggere, che ce ne sono tante.

    Tutta questa "passeggiata" è stata dura ma raccomando anche a chi se la sente di togliersi qualche soddisfazione e di denunciare senza nessuna esitazione i misfatti che la tre vi ha perpetrato.

    Vi voglio anche avvertire che le procedure sono totalmetne gratuite. Il corecom e l'agcom lavorano gratuitamente per l'utente finale.

    Vi voglio anche raccontare un aneddoto; parlando al telefono con una operatrice dell'Agcom e riferendomi ad una multa che la h3g aveva beccato di circa 60.000 euro io ho risposto: " cosa vuole che siano questi soldi rispetto a tutte le persone che ci sono cascate?"

    L'operatrice dell'Agcom si è scandalizzata dalle mie parole dicendo che erano un casino ma un casino di soldi!!!.

    Inoltre abbastanza seccata mi ha detto" se non le va bene può fare anche disdetta così rimane più tranquillo".

    Ebbene, queste risposte mi fanno molto pensare sulla scarsa tutela che abbiamo noi utenti (non che non lo immaginassi prima).

    Comunque io il mio sassolino dalla scarpa me lo sono tolto,

    Nel mio piccolo ho potuto dare un po' di fastidio al gigante della tre ed in fondo in fondo...
    ho mantenuto la parola quando ho detto che ci mettevo la faccia,

    Vero Ellekappa? ti ringrazio perchà ho potuto fare tutto questo casino alla tre grazie alle tue guide ed ai tuoi consigli.

    Abbasso la h..

    Ciao a tutti
    Ultima modifica di granello; 13/06/2012 alle 23:28

  2. #4552
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Prov. Treviso
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Perdonatemi se vi dico che provo profonda pena per l'ingordigia e la mancanza di rispetto che i dirigenti della società h3g hanno nei confronti dei loro clienti.

    Quelli della tre i perseverano nel cercare solamente il loro lucro ed il loro arricchimento personale a danno della povera gente che non può difendersi dal loro operante strapotere a mio avviso cieco e sordo.

    Anzicchè essere al servizio della gente siete al servizio del Dio danaro. Ecco a cosa pensate voi: solamente ad arricchirvi alle spalle della povera gente che ha della fiducia nei vostri confronti-. Ma voi questa fiducia ve la rimangiate, e come contraccambio non volete offrire neanche i servizi che dovrebbero essere normali da contraccambiare. Complimenti...

    Signori della Tre: vi rendete conto che chi paga un canone suda per mettere a vostra disposizione 19 euro?

    Mettetevi una mano nella coscienza e riflettete su quello che state facendo, cari signori della tre.

    Volete solamente arricchirvi alle spalle della povera gente,,, noi vi diamo fiducia e voi ci prendete in giro cercando di negarci i servizi per i quali vi paghiamo regolarmente...

    Fortunatamente dopo tre anni di abbonamento con voi ho capito di non volere essere più un pollo da spennare e ho disdetto l'abbonamento che vi procura sollazzo ed indebito arricchimento alle mie spalle.

    Meditate gente, mediate.

    P.s.
    rilegetevi con cura le sentenze sul sito dell'Agcom ove questa società viene pweriodicamente e diligentemente multate per le sue reiterate negligenze procedurali e quant'altro...

    Ciao a tutti.

  3. #4553
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    (sono anche su Legislazione sulle telecomunicazioni - Mondo3 molte decisioni di AGCM + AgCom per internet mobile e non solo )

  4. #4554

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Anch'io ho subito limitazioni al traffico sulla chiavetta 3 Time Large 300 ore. Parlando con un operatore del 133 ho saputo che le limitazioni, che partono in automatico, durano 90 ore dopodichè vengono rimosse. Nessuna informazione sulle soglie che le fanno scattare, a questo proposito l'operatore ha glissato l'argomento. Certamente sono ideate essenzialmente per ripartire il traffico disponibile il traffico disponibile fra tutti gli utenti collegati in un certo momento; è ovvio che chi utilizza il P2P quelle soglie le sforerà molto facilmente . Mi piacerebbe capirne il meccanismo, qualcuno ne sa qualcosa?

  5. #4555
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3psilon Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    Anch'io ho subito limitazioni al traffico sulla chiavetta 3 Time Large 300 ore. Parlando con un operatore del 133 ho saputo che le limitazioni, che partono in automatico, durano 90 ore dopodichè vengono rimosse. Nessuna informazione sulle soglie che le fanno scattare, a questo proposito l'operatore ha glissato l'argomento. Certamente sono ideate essenzialmente per ripartire il traffico disponibile il traffico disponibile fra tutti gli utenti collegati in un certo momento; è ovvio che chi utilizza il P2P quelle soglie le sforerà molto facilmente . Mi piacerebbe capirne il meccanismo, qualcuno ne sa qualcosa?
    Adesso ho capito solo una cosa: nell'arco delle 24 ore ho soltanto 6 ore senza limitazioni
    ad esempio: se mi interessa una buona connessione alla sera, allora devo stare senza collegarmi dalle 24 alle 18 e partire con la connessione qualche minuto dopo le 18 fino a un minuto prima della mezzanotte. A me funziona così da diverse settimane ma magari per altri funziona diversamente.
    Piccolo OT: ho provato la superweb 100 (sempre della h3g) un'altra sòla(lo dico alla romana). Sul contratto è scritto che è conteggiato in base agli effettivi secondi di connessione, niente di più falso: dopo 6 connessioni e 6 disconnessioni, durate circa 10 minuti in totale, mi sono ritrovato con più di 3 ore consumate. Ho riprovato il giorno successivo stessa cosa: ad ogni inizio connessione ti scalano 30 minuti. Pertanto adottano uno stratagemma ancora peggiore degli altri operatori che è di 15 minuti allo scatto.

  6. #4556
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Boh... Conosco delle persone che usano la Super Web.100 e non hanno problemi del genere. La tariffazione avviene esattamente come descritto sul sito, cioè a secondo senza scatto di inizio sessione. Strano il tuo caso.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  7. #4557
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    76

    Predefinito

    un'ultima analisi: sulla tre time large 300 ore la limitazione è a 8kb/s
    sulla superweb 100 la limitazione è 16kb/s e dura tante ore come per la tre time large.

  8. #4558
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Pordenone provincia
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3psilon Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    Anch'io ho subito limitazioni al traffico sulla chiavetta 3 Time Large 300 ore. Parlando con un operatore del 133 ho saputo che le limitazioni, che partono in automatico, durano 90 ore dopodichè vengono rimosse. Nessuna informazione sulle soglie che le fanno scattare, a questo proposito l'operatore ha glissato l'argomento. Certamente sono ideate essenzialmente per ripartire il traffico disponibile il traffico disponibile fra tutti gli utenti collegati in un certo momento; è ovvio che chi utilizza il P2P quelle soglie le sforerà molto facilmente . Mi piacerebbe capirne il meccanismo, qualcuno ne sa qualcosa?
    Salve a tutti.
    Sto subendo anche io queste limitazioni della navigazione ed ho deciso di tartassare via mail e numeri dedicati gli operatori finchè non ottengo dei dati certi.
    Probabilmente ricorrero nelle opportune sedi per scorrettezza e disservizio nei confronti della TRE, considerando che dove abito non ho copertura ADSL e l'unico mezzo per navigare è questo.
    Quallcuno della Provincia di Pordenone nelle stesse situazione?
    Saluti
    Zorba

  9. #4559
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Continuo a dire che non c'è alcun meccanismo fisso di limitazione. Un utente di telefonino.net è arrivato a scaricare 55Gb in un giorno. Se la limitazione fosse fissa come avrebbe potuto riuscirci?

  10. #4560
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Una media di 667KBps???
    Ma dove abita questo tizio??? Mi ci trasferisco...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social