Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 364
Thanks Thanks:  0
Pagina 364 di 493 PrimaPrima ... 264314354360361362363364365366367368374414464 ... UltimaUltima
Risultati da 3,631 a 3,640 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Arael

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da terzogrado Visualizza Messaggio
    Mi chiedo se dici tutto questo come se dovessi scusare e ringraziare la "3" per quello che ci sta fornendo ogni giorno, ricordandoti che le tariffe e le regole sui contratti le decidono loro a me se sta bene le accetto.
    Tutto quello che dici sarà anche giusto dal tuo punto di vista, ma io da ignorante che sono nn me ne devo interessare, rete finita, al collasso, ripetitori, centraline, node-b nn mi importa voglio quello che mi spetta e soprattutto chiarezza.
    Adesso provo io a mostrartelo sotto un'altra ottica: ad agosto ho over-sfruttato il mio conto, senza accorgermene fino all'ultimo euro rendendo così impossibile il pagamento della fattura "3". Loro mi hanno avvisato subito con SMS, ma purtroppo nn connesso nn ho potuto leggerlo, e dopo con raccomandata dopo aver verificato "ahimè" ho provveduto al pagamento. Come vedi quando gli manca qual'cosa i modi per comunicare li hanno.

Dicendo "nn potevano permetterselo" li offendi mettendoli alla pari di un barbone a questo punto nn posso odiarli ma avere compassione
    Possiamo paragonarlo ad un altro esempio, quando tu acquisti una macchina il produttore di dice (esempio) 100 kilometri con un Litro.

Poi vai ad usarla e vedi che ne fa al massimo 50. Ti pensi truffato come tanti altri che lo hanno pensato. Poi un inchiesta scroprì che gli acquirenti non furono truffati dalle compagnie, ma che 100 kilometri li fai solo se non usi: Impianto Stereo/Luminoso/Riscaldamento/Climatizzatore/Tostapane/Macchina Del caffè... cosa che nessuno sapeva/aveva pensato.

A questo punto secondo te le compagnie erano tenute ad informare su tutte i particolari sconvenienti (cosa che fa mai nessuno al 100%) o all'utente informarsi prima di comprarla? Non so te ma io mi informo su ste cose prima di fare un acquisto soprattutto vincolato.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Arael il tuo discorso non sta ne in cielo ne in terra... se la 3 non si fosse venduta una parte della banda a Fastweb potrei capire che hanno avuto un boom (prevedibile) ma prima fai un offerta da paura e poi a fastweb garantisci la linea e a noi no? ma che davvero scherziamo?
    E che se vado al supermercato a comprare un litro di latte me ne danno mezzo e io gli dico :ok te lo pago intero perchè son scema?

Partecipante Super

Predefinito

Arael ... io odio Tre perchè dimostra zero rispetto verso i clienti.
    Se mi azzardassi io a trattare in questo modo i miei clienti riceverei calci in culo dal capo.

Per me il cap e il bandwidth-management si può pure fare; ma Tre ha il dovere di informarmi.
    E non deve propinarmi scuse tramite call-center all'estero.
    Deve essere chiara e trasparente nei miei confronti.
    Così come lo sono sempre stato io pagando regolarmente le fatture.

Il punto di tutta la questione è solo questo.
    La scarsa informazione o addirittura le menzogne verso i clienti.
    QUESTO E' INTOLLERABILE e da queste parti si chiama TRUFFA !

Predefinito

Buongiorno a tutti, è dal 1°agosto che ho questa velocità!:

Stamattina mi hanno detto che mi toglieranno il blocco alle 17.14 di oggi, staremo a vedere, non sono fiducioso

dicono che nel mese di settembre ho superato per 14 VOLTE la soglia di 1G in 24 ore, assurdo!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iolanda74 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, è dal 1°agosto che ho questa velocità!:

Stamattina mi hanno detto che mi toglieranno il blocco alle 17.14 di oggi, staremo a vedere, non sono fiducioso

dicono che nel mese di settembre ho superato per 14 VOLTE la soglia di 1G in 24 ore, assurdo!
    Quindi avresti scaricato 14 GB in 24 ore ?
    Ridicoli ! Sempre più ridicola questa Tre !
    Mentono sapendo di mentire ...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Arael

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lelenicchia Visualizza Messaggio
    Arael il tuo discorso non sta ne in cielo ne in terra... se la 3 non si fosse venduta una parte della banda a Fastweb potrei capire che hanno avuto un boom (prevedibile) ma prima fai un offerta da paura e poi a fastweb garantisci la linea e a noi no? ma che davvero scherziamo?
    E che se vado al supermercato a comprare un litro di latte me ne danno mezzo e io gli dico :ok te lo pago intero perchè son scema?
    Se la 3 ha dato banda a Fastweb, ne ha il diritto se non il dovere, in quanto la 3 stessa si appoggia alle Fibre di Fastweb..., come la Tim si appoggia a Telecom.

Non è altro che uno scambio reciproco.
    Citazione Originariamente Scritto da Ago66 Visualizza Messaggio
    Quindi avresti scaricato 14 GB in 24 ore ?
    Ridicoli ! Sempre più ridicola questa Tre !
    Mentono sapendo di mentire ...
    Leggi meglio... penso abbia tutt'altro significato quello che ha detto.

Partecipante DOC

Predefinito

Dannata 3... Cioè ma sono 1 Gb in 48 ore di connessione o 48 ore solari? No, perchè io ho scaricato 1 Gb, da domenica pomeriggio fino a ieri pomeriggio quindi sono 3 giorni e quindi 72 ore solari, e puntualmente mi è arrivato il cap. Se sono ore di connessione siamo messi davvero male. Io non ci capisco più niente....

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lelenicchia Visualizza Messaggio
    ...se la 3 non si fosse venduta una parte della banda a Fastweb potrei capire che hanno avuto un boom (prevedibile) ma prima fai un offerta da paura e poi a fastweb garantisci la linea e a noi no?
    Il traffico dei clienti 3 ha priorità rispetto a quello di Fastweb.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Pearl allora perchè i clienti Fastweb hanno banda garantita e noi siamo sotto cap?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arael Visualizza Messaggio
    Possiamo paragonarlo ad un altro esempio, quando tu acquisti una macchina il produttore di dice (esempio) 100 kilometri con un Litro.

Poi vai ad usarla e vedi che ne fa al massimo 50. Ti pensi truffato come tanti altri che lo hanno pensato. Poi un inchiesta scroprì che gli acquirenti non furono truffati dalle compagnie, ma che 100 kilometri li fai solo se non usi: Impianto Stereo/Luminoso/Riscaldamento/Climatizzatore/Tostapane/Macchina Del caffè... cosa che nessuno sapeva/aveva pensato..
    Ma io infatti nn chiedo una connessione costante alla max velocità ma almeno 1 mega me lo vuoi dare. Da gennaio ad oggi fatto una media il risultato è veramente penoso e si salva giusto xche nei mesi di maggio, giugno e luglio nn ho avuto nessun tipo di blocco. Il bandwidth-management lo può pure attivare ma l'informazione ai propri clienti è un loro dovere e nn nascondersi dietro menzogne per poi dichiararlo, dopo mesi, vedendosi con le spalle al muro.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social