Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 363
Thanks Thanks:  0
Pagina 363 di 493 PrimaPrima ... 263313353359360361362363364365366367373413463 ... UltimaUltima
Risultati da 3,621 a 3,630 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Logorroico

Predefinito

Mi permetto di riportare qui una risposta molto interessante ad un mio post su un altro blog:
    "cioculetsv, sono politiche aggressive di acquisizione clienti: offerta civetta per un periodo, poi al raggiungimento della soglia di utenti prestabilita si degrada l'offerta osservando quanti ne rimangono; e si continua a degradare fino a che non ne scappano troppi. Sanno che l'inerzia degli utenti e' forte ("che stronzi, oddio pero' cambiare operatore e' una rottura, rimango", o anche "vabe', ma tanto la uso poco", o anche "vedo di farmela bastare").
    In termini macroscopici l'effetto e' quello di adeguamento dell'utenza telefonica in generale a servizi di pessima qualità, con restrizioni, non neutrali, etc. Dopo tot anni infatti avrai persone per cui e' NORMALE che ci sia il bandwidth management, come oggi ad esempio ne hai tante per cui Internet = Facebook, come qualche anno fa Internet = Blog, come qualche anno fa Internet = Google, ... , come (piu' di qualche) anno fa Internet = Usenet+Mail. O piu' costosi: 5 euro per il web, 5 euro per la mail, 5 euro per facebook, 5 euro per la privacy. Invece di 10 euro per un IP a/da cui fare quello che desideri (fermo restando che nel mobile il bandwidth throttle e' d'obbligo perchè cmq non hai capacità trasmissiva abbondante al naturale)."

Secondo me non c'è più nulla da aggiungere...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Denriel Visualizza Messaggio
    Raga ma è possibile farmi rappresentare tipo da mio fratello al corecom xkè nn so se ho la possibilità a causa lavoro di presentarmi io stesso ?
    Normalmente si... dovrebbe bastare una delega...

Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega

Predefinito

...oh...finalmente....ci mancavano le....pearle di saggezza....

ddomy
    Guest

Predefinito

oggi ho ricevuto la fattura luglio-agosto totale da pagare 1,02€ ,rimborso ottenuto,almeno è qualcosa....

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arael Visualizza Messaggio
    Ve la mostro sotto un altra ottica: La 3 ha over-sfruttato la sua rete, fino al midollo ogni risorsa di ogni cella a prezzi incredibilmente convenienti, finché si è arrivati al punto che la rete scoppia. Altre reti quali Vodafone, Tim, e Wind seppur meno sviluppate sono sistematicamente libere e non sfruttate.

A questo punto, dobbiamo odiare la 3 per averci offerto un servizio conveniente nonostante le risorse della rete non potevano permetterselo.
    Mi chiedo se dici tutto questo come se dovessi scusare e ringraziare la "3" per quello che ci sta fornendo ogni giorno, ricordandoti che le tariffe e le regole sui contratti le decidono loro a me se sta bene le accetto.
    Tutto quello che dici sarà anche giusto dal tuo punto di vista, ma io da ignorante che sono nn me ne devo interessare, rete finita, al collasso, ripetitori, centraline, node-b nn mi importa voglio quello che mi spetta e soprattutto chiarezza.
    Adesso provo io a mostrartelo sotto un'altra ottica: ad agosto ho over-sfruttato il mio conto, senza accorgermene fino all'ultimo euro rendendo così impossibile il pagamento della fattura "3". Loro mi hanno avvisato subito con SMS, ma purtroppo nn connesso nn ho potuto leggerlo, e dopo con raccomandata dopo aver verificato "ahimè" ho provveduto al pagamento. Come vedi quando gli manca qual'cosa i modi per comunicare li hanno.

Dicendo "nn potevano permetterselo" li offendi mettendoli alla pari di un barbone a questo punto nn posso odiarli ma avere compassione

Niubbino

Predefinito ...

E sono cento!
    Cento ore che navigo sotto cap.
    Ma vi pare possibile che dovrò stare sempre a 8/10kbs?
    Bei tempi quando si poteva scaricare 1gb in 48 ore,
    aspettavi due giorni e potevi navigare decentemente,
    ora la 3 ha davvero preso provvedimenti
    per chi osa fare qualcosa di più che scaricare la posta,
    E' questo il futuro che vi aspetta,
    e forse non sono neanche il primo che sta avendo il blocco perpetuo.
    La dittatura della tre è iniziata.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Il mio post numero 3090 è questo... Perché dovrebbe essere un po fuori luogo???
    PS. Si, su telefonino.net ho lo stesso nick... ma non capisco il collegamento tra quel commento ed il mio nick su telefonino......:chair:
    Ti ripeto, potrei sbagliarmi ma mi sembrava ci fosse uno con un nick simile al tuo che non faceva altro nell'ultimo periodo che attaccare gli altri. Non ricordo manco più dove l'ho visto dato che come ti ho detto non lo leggo quasi mai. Ricordo solo che era telefonino.net

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
    ...oh...finalmente....ci mancavano le....pearle di saggezza....
    Io la chiamo educazione
    Non ti preoccupare comunque, non ho molto tempo da dedicare al forum, stai tranquillo.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Pearl, su telefonino ero sempre io con questo Nick, ed ho "attaccato" soltanto due utenti (Aniel e Kans ) perché mi avevano attaccato loro prima, e perché mi trattavano come uno fuori di testa...

Predefinito

Guardate un po quanto va a me stamattina

Forse si sono spaventati perchè non gli sto pagando piu 1 euro?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social