Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
Raga, cerchiamo di fare un po di chiarezza...
1. Nella "Carta servizi" la Tre dice (art. 26):
3 si riserva in qualsiasi momento il diritto di inibire temporaneamente o definitivamente l'accesso dei propri Clienti a quei Servizi per i quali, a suo giudizio, si sia verificato: a) un utilizzo improprio; b) la violazione di quanto specificamente evidenziato nella presente Carta; c) un atto fraudolento, illegale, o comunque dannoso per la società. Di queste decisioni 3 fornirà comunicazione agli altri soggetti,
ai Fornitori, alla Clientela e alle Autorità. Le modalità di fruizione dei servizi 3 sono indicate nelle Condizioni Generali di Contratto. I Servizi 3 possono essere utilizzati dal Cliente esclusivamente a titolo personale e privato. I Servizi 3 non possono essere utilizzati dal Cliente a scopo di lucro, anche indiretto.

quindi, l'unica cosa che potrebbe "scusarli" è l'uso improprio del servizio, che, ATTENZIONE, sta al "giudizio" della Tre!!!

ma se loro dicono che mi hanno messo il cap perchè "a loro giudizio" mi sono comportato male cosa devo fare?