Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
Raga, cerchiamo di fare un po di chiarezza...
1. Nella "Carta servizi" la Tre dice (art. 26):
3 si riserva in qualsiasi momento il diritto di inibire temporaneamente o definitivamente l'accesso dei propri Clienti a quei Servizi per i quali, a suo giudizio, si sia verificato: a) un utilizzo improprio; b) la violazione di quanto specificamente evidenziato nella presente Carta; c) un atto fraudolento, illegale, o comunque dannoso per la società. Di queste decisioni 3 fornirà comunicazione agli altri soggetti,
ai Fornitori, alla Clientela e alle Autorità. Le modalità di fruizione dei servizi 3 sono indicate nelle Condizioni Generali di Contratto. I Servizi 3 possono essere utilizzati dal Cliente esclusivamente a titolo personale e privato. I Servizi 3 non possono essere utilizzati dal Cliente a scopo di lucro, anche indiretto.

quindi, l'unica cosa che potrebbe "scusarli" è l'uso improprio del servizio, che, ATTENZIONE, sta al "giudizio" della Tre!!!




______________________________________
Quindi, chi ha sottoscritto il contratto PRIMA di marzo 2010, ha tutto il diritto di recedere senza pagare la penale. fate valere i vostri diritti!
PS. Posto qui entrambe le versioni delle CGC, nel caso qualcuno fosse interessato...
quindi io che ho sottoscritto il contratto a novembre 2009 e non ho mai avuto problemi se non da luglio 10 ho diritto a recedere senza pagare penale... bene.

ma se loro dicono che mi hanno messo il cap perchè "a loro giudizio" mi sono comportato male cosa devo fare?