Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 250
Thanks Thanks:  0
Pagina 250 di 493 PrimaPrima ... 150200240246247248249250251252253254260300350 ... UltimaUltima
Risultati da 2,491 a 2,500 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #2491
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Lascia perdere la pre-conciliazione sul loro sito... La gestiscono loro e figurati se sarà il cliente nella posizione avvantaggiata... Vai direttamente con i moduli al Corecom...

    hai ragione... però sul formulario UG del corecom c'è scritto di riportare i dati della preconciliazione... che ci scrivo? che non ho voglia di dare 50€ all'associazione per far valere un mio diritto?

  2. #2492
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Lascia perdere la pre-conciliazione sul loro sito... La gestiscono loro e figurati se sarà il cliente nella posizione avvantaggiata... Vai direttamente con i moduli al Corecom...
    Quoto in pieno Ciocule ancora una volta.

    Evitare la pre-conciliazione.

    Un istituto del genere non esiste al mondo: se lo sono inventati solo per far perdere tempo alle persone che stanno truffando.

    Quindi, dritti al Corecom senza pensarci nemmeno un attimo e picchiare duro con le richieste di indennizzo!
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

  3. #2493
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tre-large-lent Visualizza Messaggio
    hai ragione... però sul formulario UG del corecom c'è scritto di riportare i dati della preconciliazione... che ci scrivo? che non ho voglia di dare 50€ all'associazione per far valere un mio diritto?
    Lascia lo spazio vuoto e spedisci così com'è.

    Magari non faranno la procedura urgente, il che significa che invece di chiedere 180 euro di indennizzo per il mese di Agosto, ne chiederai altrettanti per ogni mese che passa fino alla convocazione!
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

  4. #2494
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Questo l'avevamo già capito...
    Tornando alla risposta di 3 Italia su Facebook ed ai suoi paragoni ridicoli:
    Se c'è traffico sull'autostrada, non è che la polizia ferma solo 10 macchine per far scorrere il traffico, eh...
    Nel nostro caso: o limita TUTTI, o nessuno... Questa è discriminazione... Mettessero un blocco sul P2P, mettessero un limite durante l'uso di certi programmi... Ma non un blocco di ore/giorni solo ad ALCUNI dei suoi utenti!
    ma lascia sta...

    tornassero alle 100 ore al mese piuttosto.

    la verità è che prima hanno ammaliato la ggiente con le 300 ore al mese e adesso fanno i discorsi del cappio.

  5. #2495
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tre-large-lent Visualizza Messaggio
    hai ragione... però sul formulario UG del corecom c'è scritto di riportare i dati della preconciliazione... che ci scrivo? che non ho voglia di dare 50€ all'associazione per far valere un mio diritto?
    Non si tratta di una vera "preconciliazione", infatti nello spazio è indicato: " PRECEDENTI TENTATIVI DI COMPOSIZIONE DELLA CONTROVERSIA
    - specificare la data di presentazione del reclamo all'operatore e l'esito dello stesso, nonchè eventuali ulteriori tentativi di composizione "

    Fai presente insomma l'iter dei reclami: diciamo che questa sezione si sovrappone in parte a quella precedente sulla "descrizione dei fatti".

    Nota bene: il modulo UG va comunque presentato solo dopo l'esito negativo di uno o più reclami.
    ...

  6. #2496
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tre-large-lent Visualizza Messaggio
    hai ragione... però sul formulario UG del corecom c'è scritto di riportare i dati della preconciliazione... che ci scrivo? che non ho voglia di dare 50€ all'associazione per far valere un mio diritto?
    Come ho sempre sostenuto mio caro..questo e' un paese dove regna un sistema di merda.truffatori,buffoni ed ipocriti sempre pronti a spillarti soldi.
    Come si dice a Roma..E' tutto un magna magna.
    Poi parlano di tutela... Tutela un *****

  7. #2497
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Chi vincerà questa partita che dura da quasi un anno?
    Io scommetto sulla Tre... Con tutti i legali che pagheranno per trovare LA SOLUZIONE DEFINITIVA...
    maddechè????
    i piu' forti siamo noi utenti, siamo noi che diamo da mangiare a questi...

    la soluzione definitiva è quella che ho sempre detto... non sentiranno ragioni finchè non verranno toccati nei loro guadagni. punto.

    il resto so tutte chiacchiere.

  8. #2498
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    147

    Predefinito

    [nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=DquSTkic-R0"]YouTube- Intervento di Vincenzo Novari - H3G Italia[/nomedia]

    parla l'amministratore delegato di 3
    titolo del filmato:
    da mercanti di bugie a innovatori della conoscenza

    divertente per me ci ha solo azzeccato per la prima metà
    della frase, si mercanti di bugie voi lo dite

  9. #2499
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    30

    Unhappy

    Avrò fatto bene?
    Ho mandato una raccomandata r.r. a Milano, ufficio contabilità, scrivendo di aver sospeso il rid in banca. Solo dopo aver scaricato il file di 3.1 GB (cartografia Garmin x navigatore satellitare già pagato con carta di credito) avrei riattivato il rid. Ho scritto che attenderò di essere contattato da qualcuno che mi indichi giorno e data in cui potrò fare il download senza interruzzioni.
    Ho mandato poi un'altra raccomandata r.r. a Roma per "Contestazione disservizi causati da una limitazione di banda HSDPA" concedendo 15 gg per ripristinare il servizio come da contratto.
    Ora debbo aspettare 15 gg per fare ricorso al Co.re.com del Lazio?

  10. #2500
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iguido Visualizza Messaggio
    Avrò fatto bene?
    Ho mandato una raccomandata r.r. a Milano, ufficio contabilità, scrivendo di aver sospeso il rid in banca. Solo dopo aver scaricato il file di 3.1 GB (cartografia Garmin x navigatore satellitare già pagato con carta di credito) avrei riattivato il rid. Ho scritto che attenderò di essere contattato da qualcuno che mi indichi giorno e data in cui potrò fare il download senza interruzzioni.
    Ho mandato poi un'altra raccomandata r.r. a Roma per "Contestazione disservizi causati da una limitazione di banda HSDPA" concedendo 15 gg per ripristinare il servizio come da contratto.
    Ora debbo aspettare 15 gg per fare ricorso al Co.re.com del Lazio?


    Nel mentre una segnalazione alla Procura della Repubblica la puoi fare anche immediatamente

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social