Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 203
Thanks Thanks:  0
Pagina 203 di 493 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213253303 ... UltimaUltima
Risultati da 2,021 a 2,030 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

@MaxRoy per bloccare il rid basta andare in banca (per quelli bancari, appunto) io già una volta gliel'ho bloccato...

Partecipante Super

Predefinito

Aggiornamento:
    provo a ricollegarmi, è da venerdi scorso che sono stato disconnesso ... vediamo ...

... OK si collega (tre tentativi)
    ... facciamo subito uno speed test ...
    ... wow:

... purtroppo questa "pacchia" durerà poco se iniziassi a scaricare qualcosa ...

infatti dopo solo pochi minuti e senza scaricare nulla (FB e gmail aperti) già è tutto cambiato (mi ha già riconosciuto):

però a prima vista mi sembra che sia cambiato l'IP dell'host H3G Italy (94.166.63.164) dall'ultima volta.
    Però non ne sono sicuro.

Qualcuno di Roma lo aveva annotato in passato ?

Ciao

Predefinito

Ciao, ti confermo che per i piani ricaricabili non ci sono limitazioni. Io oltre ad avere un piano di 300 ore mensili, ho anche una USIM ricaricabile con l'opzione delle 15 ore settimanali. Quando devo scaricare molti dati uso questa chiavetta e non sono mai stato cappato!

Partecipante Logorroico

Predefinito

@MaxRoy: infatti, velocità come quella da te postata sono inutili se non si può scaricare... per la navigazione basta (ed avanza pure) un mega...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bolero65 Visualizza Messaggio
    Ciao, ti confermo che per i piani ricaricabili non ci sono limitazioni. Io oltre ad avere un piano di 300 ore mensili, ho anche una USIM ricaricabile con l'opzione delle 15 ore settimanali. Quando devo scaricare molti dati uso questa chiavetta e non sono mai stato cappato!
    Interessante, quindi il CAP cè solo per le offerte su apn datacard.tre.it!!!

Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghost2 Visualizza Messaggio
    è comprensibile, ciò non toglie che un contratto di fornitura
    di accesso ad internet deve essere chiaro non solo
    nelle potenzialità ma anche nelle eventuali limitazioni
    e la mancanza di chiarezza è il punto debole di 3 time large
    ottima per navigare ma disastrosa per scaricare
    assolutamente sconsigliata per il peer to peer
    Sono d'accordo con te sulla chiarezza, purtroppo attualmente in italia le reti mobili non sono adatte al P2P, la tecnologia sulle risorse radio c'è... il problema sono le reti di trasporto che ci sono dietro (lavorandoci ne ho viste di porcate...), l'unica che ha la banda è Telecom (TIM), perché hanno ereditato una situazione di rete cablata fenomenale, sono molte le situazioni in cui gli operatori che si appoggiano su linee di proprietà telecom per cablare la loro rete di trasporto, anche se il trend è di essere autonomi mettendo ponti radio microwave.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    @MaxRoy: infatti, velocità come quella da te postata sono inutili se non si può scaricare... per la navigazione basta (ed avanza pure) un mega...
    @cioculetsv
    non riesco a far funzionare il programma MDMA:
    - mi collego ad internet
    - lancio il prg
    - rimane in "Detecting mobile data device ..."

puoi aiutarmi ?
    Ciao

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaxRoy Visualizza Messaggio
    @cioculetsv
    non riesco a far funzionare il programma MDMA:
    - mi collego ad internet
    - lancio il prg
    - rimane in "Detecting mobile data device ..."

puoi aiutarmi ?
    Ciao
    MDMA è un software di connessione, simile a Mobile Partner o 3 Internet (quelli inclusi nella chiavetta,per intenderci). Quindi per poterlo utilizzare NON devi essere connesso. Chiudi tutto, avvia MDMA, aspetta che ti rileva il device e clicca su "Connetti".
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    MDMA è un software di connessione, simile a Mobile Partner o 3 Internet (quelli inclusi nella chiavetta,per intenderci). Quindi per poterlo utilizzare NON devi essere connesso. Chiudi tutto, avvia MDMA, aspetta che ti rileva il device e clicca su "Connetti".
    Sembra non essere così facile ...
    - quando inserisco la chiavetta parte la sua inizializzazione e la richiesta del PIN;
    - poi si apre il pannello MOMO per la connessione, se lo chiudo mi dice che il modem verrà spento ==> lo chiudo
    - apro MDMA che rimane in "Detecting mobile data device" (e ci rimane fisso)
    - se premo connect e mi collego tramite 3 Italia mi da errore 619: Impossibile stabilire una connessione con il computer remoto. La porta utilizzata per la connessione è stata chiusa.
    - sembra che la chiavetta possa essere gestita solo tramite pannello di connessione MOMO.

Boh

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack

Predefinito

Difatti chi fa da sé fa per "3"! Io farò da me ora, e farò tutto per 3 ;-)
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social