grande clack
:thumbup:
Visualizzazione Stampabile
grande clack
:thumbup:
questa la risposta della 3 il 27 agosto, voglio vedere se lo scrivono anche adessoCitazione:
Gentile Sig.XXXXX,
in merito alla sua segnalazione, la informiamo che per poter individuare e tentare di risolvere l'anomalia tecnica riscontrata avremmo bisogno di conoscere le risposte al questionario che le abbiamo inoltrato nella precedente email, le ricordiamo inoltre che non esiste alcuna limitazione di banda applicata alla sua utenza.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Cordiali saluti,
Maria - Gruppo Arizona
Servizio Clienti 3
tre.it
una domanda ai più esperti: ho saputo che se entro 48 ore non si ricevono risposte alle nostre mail possiamo chiedere un rimborso di 6 euro per ogni giorno in più trascorso... vi risulta?
se la tre è uscita allo scoperto è un po' anche merito vostro cioculetsv, brancaleone, clack ecc...
complimenti per la vostra tenacia
Si, luciuscas, dopo 48 ore puoi chiedere 6 euro al giorno come indennizzo. Per sapere tutti i rimborsi dovuti leggi la Carta Servizi.
ragazzi vi faccio una domanda ma a voi a cominciato a fare cosi dopo un anno di contratto? a me e un mio amico si...
Se cosi fosse voglio vedere il contratto se prevede queste velocita dopo un anno se cosi fosse i negozianti non mi hanno informato se no col cavolo che mi sarei abbonato pero rimane il fatto che il contratto va letto altrimenti loro possono appigliarsi a quello
:applauso: Bravissimo Clack 10 e Lode :thumbup::bye:
Ciao Centurione,
io ho l'abbonamento Large a tempo dal febbraio 2009 e ammetto che fino agli ultimi giorni del dicembre 2009 non ho mai avuto problemi, da dicembre 2009 le prestazioni han subito rallentamenti evidentissimi e all'inizio ho pensato all'effetto delle abbondanti nevicate di quei giorni che avessero danneggiato qualche apparecchiatura. Da allora è iniziato il problema dei 15 Kbps e da luglio/agosto il cap famigerato sul GB di traffico (inutile dire che ho perso ore innumerevoli reinstallando tutto, cambiando chiavetta, etc, se mi avessero detto subito che era un "problema" creato appositamente avrei risparmiato un bel po' di tempo.......) Non so se è un caso oppure no che anche per me tutto sia filato liscio per un anno, o se è una coincidenza dovuta all'ingolfarsi della rete a partire da dicembre 2009 per l'aumento del numero degli utenti, per fortuna ancora una manciata di mesi e il mio calvario finisce: nella mia zona è ora possibile installare una bella ADSL e non mi lascerò sfuggire l'occasione di mollare quest'operatore, non prima di aver raccontato la cosa a un bel numero di amici/conoscenti, affinchè non cadano nella trappola in cui son caduto io......
ciao mi sono iscritto da poco, e come tutti voi anche io ho lo stesso problema che mi viene ridotta la velocita di connessione con la 3..
ho un abbonamento 3 large, ed è fastidioso questo problema, non posso fare piu nulla, mi basta guardare un 10 video su youtube ( una media del genere ) ed ecco che per 2 giorni la mia linea viene diminuita da una velocita pari dal 5 al 20 kb/s e di piu non sale..
ho mandato gia qualche email e chiamato anche, INSISTONO nel dire che non e un loro problema ma che forse proviene dal mio pc, e addirittura mi consigliano di cambiare l'USIM nella chiavetta.. sinceramente quest'ultima prova non l'ho ancora fatta.. ma non credo neanche che sia quello il problema..e logico ormai capire che tutto a inizio da loro..
Attenzione! Agcom, per rendere più facile e meno buracratico l'iter delle denunce provenienti dai consumatori-utenti (sono ironico...) obbliga tassativamente da inizio 2010 a seguire questa procedura:
Visto che il modello D non è ancora editabile (dopo decine di segnalazioni, se ne sbattono....) e visto il poco spazio a disposizione nel modulo stesso, conviene compilarlo in modo sintetico e allegare eventuale descrizione dei fatti.Citazione:
Originariamente Scritto da Agcom
Considerate comunque che spesso questi moduli D finiscono "tra la polvere", ovvero vengono considerati solo come "numero": l'Autorità non ha troppo a cuore gli interessi dei consumatori ed è quasi sempre superata dall' altra Autorità, l' Antitrust che invece, come dimostrano gli ultimi anni e i suoi innumerevoli provvedimenti cerca di tutelare per davvero i consumatori dalle pratiche commerciali scorrette e pubblicità ingannevoli anche dei gestori telefonici.
:bye:
Continuo con la mia ipotesi del cap temporaneo senza alcun criterio. Sono stato cappato proprio ora, sono stato scappato ieri pomeriggio e, da allora, si e no ho usato 200mb di traffico nulla di più. Non c'è alcun criterio, ribadisco.