Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 255
Thanks Thanks:  0
Pagina 255 di 493 PrimaPrima ... 155205245251252253254255256257258259265305355 ... UltimaUltima
Risultati da 2,541 a 2,550 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #2541
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Perfettamente d'accordo Ciocu...

    E anche con zloty

  2. #2542
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Penso di ricevere il consenso di tutti voi per fare questa domanda ai admin di questo forum:
    E possibile fare una domanda ufficiale ai dirigenti di 3 Italia per ricevere piu informazioni riguardo questa nuova politica che hanno adottato? senza ricevere le solite risposte che danno su facebook oppure nelle mail che oramai stanno diventando un stereotipo? ci interesserebbe per esempio sapere:
    1. perché non applicano il loro diritto di limitare la banda cosi come scrivono nella nuova nota - cioè DURANTE l'utilizzo dei servizzi succhia-banda, e non DOPO.
    2. come quantificano la quantita di dati scambiati che,una volta superata, conduce all'applicazione del Cap.
    3. per quanto tempo si rimane sotto cap una volta superata la fatidica soglia.
    4. se la cosa è temporanea o permanente.
    5. perché non hanno avvisato i clienti come da contratto.
    6. se tutto questo è correlato ai problemi dell'inizio du quest'anno.
    7. Come intendono aggire nel prossimo futuro, cioè un po di chiarezza e rispetto verso i loro clienti.

    Ringrazio in anticipo per la vostra "collaborazione" ed aspetto con ansia le (eventuali) risposte...
    Teo

    Al momento le risposte fornite sono solo quelle che puoi leggere tra le news di oggi:
    http://www.mondo3.com/3-italia/2010-...anagement.html

    Insomma il gestore non si è molto "sbottonato"....
    ...

  3. #2543
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Al momento le risposte fornite sono solo quelle che puoi leggere tra le news di oggi:
    http://www.mondo3.com/3-italia/2010-...anagement.html

    Insomma il gestore non si è molto "sbottonato"....
    beh... hanno detto tutto e niente... insomma,un'altra presa x il c...
    appena arrivo a casa mi studio gli articoli citati... non possono cavarsela cosi facilmente!
    Amici vitia si feras, facis tua...

  4. #2544

    Predefinito

    Cappato dopo 200 mb...caricando video e nn scaricando...sconcertato!!

  5. #2545
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Cappato dopo 200 mb...caricando video e nn scaricando...sconcertato!!
    e che cos'è di cosi sconcertante??? hai compromesso l'integrità della rete!!!!
    ha ha ha! che ***** ci dobbiamo fare con le 300 ore? scrivere soltanto qualche post al giorno sui social network???
    senza parole...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #2546
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    61

    Predefinito

    la frase del giorno è:

    "Net Neutrality"

    "http://www.mondo3.com/3-italia/2010-09-03-bandwith-management.html

    pensano di fregarci a colpi di "supercazzola"

  7. #2547
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da page Visualizza Messaggio
    la frase del giorno è:

    "Net Neutrality"

    "http://www.mondo3.com/3-italia/2010-09-03-bandwith-management.html

    pensano di fregarci a colpi di "supercazzola"
    Quoto da Wikipedia:

    "Network neutrality (o net neutrality ,
    internet neutrality o NN, in italiano
    neutralità della rete ) è un' espressione che fa
    riferimento ad un principio di design /uso
    applicato alle reti residenziali a banda larga che
    forniscono accesso ad Internet, servizi telefonici
    e trasmissioni televisive . La definizione esatta
    varia ma viene ritenuta "neutrale " dalla
    maggior parte dei sostenitori di questo
    principio una rete a banda larga che sia priva di
    restrizioni arbitrarie sui dispositivi connessi e sul
    modo in cui essi operano."

    Adesso... qualcuno mi spiega in che modo 3 Italia, agendo cosi, ha reso la sua banda larga "priva di restrizioni arbitrarie sui dispositivi connessi. e sul modo in cui essi operano"???
    A me mi sembra che hanno fatto al contrario...
    Boh!
    Amici vitia si feras, facis tua...

  8. #2548
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    28

    Predefinito

    a me sembra + una NetInculity

  9. #2549
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Ragazzi non ho parole... ricordate la mia mail (di qualche giorno fa) a 3? Ve la riposto così per avere sott'occhio il tutto:

    Gentili signori, ho aspettato, come consigliato dai vostri incompetenti addetti del servizio tecnico per le chiavette che arrivasse la fine dei lavori sulla rete il primo settembre. Questa fantomatica fine lavori mi sembra ancora lontana. Sono qui a contestarvi in primis le 3 ore scaricate dal mio conteggio ore quando sono connesso da appena 20 minuti, e in seconda cosa il network cap applicato in modo totalmente ILLEGALE sulla mia connessione, dopo 1 giga di scarico. Vi ricordo che il contratto prevede 300 ore SENZA LIMITAZIONI DI BANDA. Se avete troppe connessioni non può essere un problema di noi utenti. Vi invito quindi, a sistemare il problema delle ore in più, e della limitazione di banda al più presto, pena il ricorso al corecom per la restituzione dei soldi vista la mancata fruizione del servizio. Chiedo anche lo storno dalla prossima fattura del mese di Agosto, dato che per colpa dei problemi sulla linea e delle limitazioni da voi illegalmente imposte al mio numero ho potuto fruire del servizio in modo completamente discontinuo e insoddisfacente.
    Aspettando comunicazioni.


    Ed ecco la delirante risposta:

    Gentile Sig. ,

    in riferimento alla sua segnalazione, al fine di risolvere l'anomalia tecnica da lei riscontrata, la invitiamo ad effettuare le seguenti verifiche

    - Verificare che il credito non sia esaurito e nel caso ricaricare
    - Accedere ad internet explorer –file – e verificare che non ci sia alcun segno affianco alla voce lavora in linea
    - Accedere ad internet explorer - impostazioni - opzioni internet
    - Accedere alla cartella connessioni , posizionata sulla connessione relativa alla data card e successivamente cliccare su impostazioni
    - Verificare che sotto configurazioni automatiche e proxy server non sia selezionata alcuna voce
    - Accedere ad internet explorer-file e verificare che non sia selezionata la voce lavora offline , nel caso rimuovere la spunta

    Nel caso l'esito di queste prove non dovesse dare riscontro positivo, al fine di verificare l'origine di questa anomalia tecnica, la invitiamo ad indicare in una successiva e-mail:

    - numero telefonico della chiavetta;
    - la marca e il modello della sua chiavetta dati e del pc utilizzati;
    - la zona in cui si verifica l'anomalia (citta', provincia ed un esempio di indirizzo preciso);
    - la relativa copertura visualizzata (3 o roaming con Tim);
    - data e ora del tentativo di invio connessione;
    - l'eventuale messaggio di errore visualizzato;
    - sistema operativo utilizzato;
    - APN utilizzato;
    - indirizzo internet impattato;
    - indirizzo IP assegnato al suo computer al momento della connessione (percorso da seguire per ricavare il dato : Start – Esegui/Ricerca – scrivere cmd – scrivere ipconfig-tasto invio);
    - browser utilizzato (internet explorer, firefox, netscape…).

    Le ricordiamo che l'apn corretto e' tre.it per le utenze ricaricabili e datacard.tre.it per gli abbonamenti dati.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

    Cordiali saluti,

  10. #2550
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Pizzighettone(cremona)
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Classica mail standard automatica!
    Mai vista prima questa velocità!
    ma azzo me ne faccio?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social