Stiamo andando maledettamente OT...
Per il problema dei SMS: http://www.mondo3.com/forum/internet...tml#post545670
Per problemi con Area Clienti... beh... pazientate, si risolverà... Quasi tutti i mesi, nei primi giorni, succede cosi...
Visualizzazione Stampabile
Stiamo andando maledettamente OT...
Per il problema dei SMS: http://www.mondo3.com/forum/internet...tml#post545670
Per problemi con Area Clienti... beh... pazientate, si risolverà... Quasi tutti i mesi, nei primi giorni, succede cosi...
be ragazzi... 3 è stata di parola, oggi è il primo settembre e hanno risolto il problema... inserendo la nuova clausola di poter limitare la banda a chi scarica troppo. ecco cos'erano i grangi lavori durati tutto agosto :applauso:
però per noi vecchi clienti questo non vale perchè abbiamo firmato un altro contratto, quindi se la 3 vuole rendere retroattiva la clausola non ha capito niente... invito tutti a contattare il corecom e di pari passo bloccare i pagamenti, non avranno il coraggio di farci causa con la denuncia del corecom in corso. quando ci bloccheranno la usim amen, passeremo ad altro
tra l'altro per i nuovi clienti dovrebbe essere illegale dichiarare un generico "limitazione di banda in base alla congestione e traffico" quando sappiamo tutti benissimo che il limite è 1GB di dload e uload insieme e sblocco dopo circa 48 ore e nel frattempo navigazione a 5-10KBs...
infatti... se cambiano le condizioni a SFAVORE del cliente vanno comunicate e il cliente ha 60gg per decidere se recedere o meno
e vabbè... si disdice e quando avranno messo a posto le reti ritorneremo (aspetta e spera :lol:)
non puoi perchè i nuovi contratti che farai hanno la clausola della limitazione di banda... anche se poco chiara c'è, sarà difficile protestare
nessun problema invece per i vecchi contratti
incredibile ragazzi... anche questo forum è cappato :lol: volevo inserire 9 faccine nel post precedente ma massimo 8... uno smile-cap :crazy:
dimenticavo... pure a me stamattina alle 08:36:35 arriva un sms "attenzione hai esaurito l'ora di traffico acquistata" :blink: e chi l'ha acquistata?
poi alle 08:36:36 "hai superato la soglia prevista dal piano tre time large"... :blink: in 8 ore ho fatto 300 ore... non ho un computer, ho la delorean col tubo canalizzatore :lol: distruggi la macchina del tempo marthy mc fly!!!! :crazy:
inutile dire che faccio partire il prima possibile la denuncia al corecom e blocco i pagamenti in banca, non vorrei ritrovarmi con qualche 100€ di bolletta perchè non sanno contare le ore di connessione
tre-large-lent... come ho detto sopra (non so se hai letto) questa non è una clausola nuova... hanno semplicemente riportato "in chiaro" qualche cosa dal famoso articolo 18 delle loro Condizioni Generali del Contratto... Quindi una cosa che già si sapeva, e che già avevamo preso in considerazione ai tempi del primo CAP...;)
qualcuno sa come si blocca il rid su carta di credito?
Faquick
in maniera altrettanto esente da polemica ritengo necessario sottolineare diversi aspetti del tuo post.
Allo scopo mi sono preso qualche ora di tempo per rispondere, in modo da poter formulare una risposta meno precipitosa di quella inviatami.
Come vedi, a parte te non si è lamentato nessuno della mia iniziativa, che anzi ha ricevuto un feedback decisamente positivo.
A parte questo, il fatto che tu ritenga chicchessia l'interlocutore giusto o meno per determinate istanze, francamente non credo interessi a nessuno.
Detto ciò, vorrei far notare che la tua risposta ricade esattamente nello stesso errore che mi attribuisci.
In essa, e neppure in forma tanto implicita, si presume di avere il diritto di dire cosa vogliano o non vogliano i partecipanti al forum, e cosa possano o non possano fare.
E se un eventuale errore da parte di un semplice partecipante come me può essere ammissibile, lo è molto meno da parte di un amministratore.
Arrogante e del tutto inaccettabile, viceversa, è la pretesa di elargire inviti e consigli assolutamente non richiesti, peraltro senza risparmiarsi un tono di minaccia alquanto esplicito. Il quale sinceramente mi lascia del tutto indifferente.
Resta comunque il fatto che il permesso di scrivere nel modo in cui ho fatto è sottinteso nella quantità di richieste di portare l'argomento del thread fuori dal sito, per cercare di informare più gente possibile delle continue vessazioni che stiamo sopportando da mesi. Richieste che, da parte del sito, non hanno avuto grande riscontro.
Viene spontaneo chiedersi come mai invece di sindacare in maniera tanto pignola le azioni dei partecipanti, non ci si faccia domanda alcuna riguardo alla propria totale inazione su questo argomento.
Mi spiego meglio: è possibile lasciar accumulare 2.500 post, buona metà dei quali solo nell'ultimo mese, e oltre 63.000 visite, di persone che molto probabilmente sono colpite dallo stesso problema, continuando a osservare placidamente l'evolversi della situazione e senza preoccuparsi di muovere un dito?
Si possono lasciar andare le cose come vanno, limitandosi soltanto a intervenire soltanto se qualcuno dà l'impressione di smuovere un pò troppo le acque, con azioni evidentemente sgradite?
Come mai non si è sentito il bisogno di fare una serie di domande ad H3g in merito alla questione, e nel caso ripeterle fino a ottenere una risposta plausibile?
Si aveva forse paura di disturbare?
Oppure si è ritenuto che per motivi di opportunità fosse più vantaggioso mantenere la più totale indifferenza, limitandosi solo ad accumulare traffico nel sito?
Certo, prima di tutto si deve pensare al gruppo di persone appassionate che frequenta questo forum, tutte fondamentalmente tranquille. Se poi queste rischiano invece un accesso di nervi a causa delle proporzioni e del protrarsi del disservizio causato da H3g, peraltro lautamente pagato, la cosa non interessa.
Ma per favore...
In ultimo, ti ritorno gli inviti elargiti con simile presunzione e leggerezza, suggerendoti di riflettere meglio prima di adoperare determinati toni, tanto più fuori luogo in funzione degli incarichi che ricopri.