Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 235
Thanks Thanks:  0
Pagina 235 di 493 PrimaPrima ... 135185225231232233234235236237238239245285335 ... UltimaUltima
Risultati da 2,341 a 2,350 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Super

Predefinito

per favore qualcuno conosce il FAX di questi infami affinche' io possa inondarli di letame cartaceo ???

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    Beh ma durante il vecchio cap la 3 inserì una clausola del genere? Vessatoria o no, non ha alcun senso. Abbiamo tutti i dati in mano per farle causa e uscirne indenni, proprio come li avevamo a febbraio quindi la mia opinione è che questa non è una mossa finale della 3. E' una specie di avviso viste le continue proteste, se considerassimo che noi ci stiamo anche facendo valere e loro stanno realmente eseguendo dei lavori... come potrebbero rispondere se non in questa maniera? Ritengo (anche con un pò di speranza e fiducia) che sia sempre una cosa provvisoria.
    Questa clausola c'è sempre stata... Solo che non aveva, appunto, senso...
    Cmq, appena partito il mio ultimo fax al 800179600... Rimarrò ancora con Tre, anche perché mi devono ancora scontare 12 mesi di canone... Ma nel frattempo mi metto Alice... cosi schifosa com'è...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Questa clausola c'è sempre stata... Solo che non aveva, appunto, senso...
    Cmq, appena partito il mio ultimo fax al 800179600... Rimarrò ancora con Tre, anche perché mi devono ancora scontare 12 mesi di canone... Ma nel frattempo mi metto Alice... cosi schifosa com'è...

... quando si dice coincidenza , avevo necessita' proprio del fax degli infami

Partecipante Logorroico

Predefinito

e daje... capito che sei... incazzatonero... ma prova a scrivere "normalmente"... la gente capisce quello che dici anche se non metti colori/grassetto...
    PS. il fax è 800179600
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Super

Predefinito

ragazzi vi chiedo perdono ma io intendo ... ripeterlo ... a quanti ... non avessero ancora inteso...

mi permetto di aggiungere che io al corecom ci andro' poi ...
    la chiavetta dice che vuole prenderla anche mia moglie ...

certo che se dovesse accadere anche a lei e va be' allora andra' al corecom anche lei per un congruo risarcimento ....
    c'e' mio filglio
    che pero' non ci crede al cap ... ed io ... va be' bello di papa' prendi anche tu la chiavettina tre ... poi SE dovesse capitare vai al corecom a farti rimborsare
    e
    potrai dire alla tua ragaza che e' scettica anche lei di non acquistrla ma ...
    se poi vuole provare con mano anche lei ... potra' anche lei chiedere risarcimento. convinceremo cosi' mio fratello scettico anche lui ....
    C A P I T O si puo' anche essere piu' stronzi di ... loro ( e non parlo dei miei cari ...)

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    e daje... capito che sei... incazzatonero... ma prova a scrivere "normalmente"... la gente capisce quello che dici anche se non metti colori/grassetto...
    PS. il fax è 800179600

scusatemi l'ho appena rifatti. giuro che non lo faccio +

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ragazzi anche io secondo loro ho esaurito la soglia... e il numero verde, strano ma vero non funziona...

Che siano tutti i colpi che gli mandiamo che gli hanno tirato giù lo stabile e i server? =_=

Predefinito

Buon 3 a tutti sono nuovo...tutti i problemi ke avete voi li ho riscontrati anke io...da febbraio xò.
    Posso collegarmi "veloce" solo poche ore ogni 48 esatte. li ho bombardati di mail, fax e telefonate ma sti incompetenti nn rispondono a parte una volta accreditando sulla fattura solo 30 € x disservizio su oltre 160 buttati nelle loro tasche...ora gli operatori inventano guasti ai server e che il problema verrà risolto entro pochi giorni...ma ki volete prendere x il culo...addirittura oggi il numero risulta a volte inesistente!!!!! Ma svegliateviiiii!!!!!!!!!!!!

ddomy
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lelenicchia Visualizza Messaggio
    Ragazzi anche io secondo loro ho esaurito la soglia... e il numero verde, strano ma vero non funziona...

Che siano tutti i colpi che gli mandiamo che gli hanno tirato giù lo stabile e i server? =_=
    Ma sono esauriti ,gli sms dell'esaurimento dei minuti dell'opzione,l'800179797 INESISTENTE e account areaclienti NON RAGGIUNGIBILE..........stanno fallendo per caso!!??

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

tornato on line l'aria clienti... mi da 11 ore e rotti a fronte delle 8 e rotti che ho usato

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social