Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 124
Thanks Thanks:  0
Pagina 124 di 493 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima
Risultati da 1,231 a 1,240 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #1231
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Bagheria
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pikkolettadolce Visualizza Messaggio
    Si ti dò pienamente ragione, ma devo dire che io non mi trovo proprio nelle vostre condizioni. A me la connessione andava benissimo, anche molto veloce, nonostante sul sito la mia zona viene considerata non coperta. E io tutto questo inverno ho viaggiato tranquillamente, ed è da una settimana che mi si è presentato il problema del rallentamento, ma non così accennato come voi, a me adesso a 45/50 kb/s ci arriva.(anche se normalmente arrivava anche a 360 kb/s).
    si lo so! io nella tua stessa situazione sono. a me il problema si è presentato i primi di agosto, nei mesi precedenti la connessione era + che buona. però quello che voglio dire è che se da gennaio ad ora non hanno risolto nulla nelle altre parti d'italia mi sembra difficile ke il tutto si risolva entro settembre..poi se lo fanno meglio

  2. #1232

    Predefinito

    Se il buon giorno si vede dal mattino...
    Ieri sera ho provato ad aggiornare l'antivirus, non ce l'ho fatta, cadeva la linea in continuazione, e stamattina...




  3. #1233
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    ve
    Messaggi
    73

    Predefinito


    e il secondo giorno bastardi

  4. #1234

    Predefinito

    ieri mattina scaricavo a 650k/s poi a un certo punto bloccato tutto e andava a massimo 4k/s e così anche oggi....che rottura di palle *****

  5. #1235
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anhel Visualizza Messaggio
    ieri mattina scaricavo a 650k/s poi a un certo punto bloccato tutto e andava a massimo 4k/s e così anche oggi....che rottura di palle *****
    A me idem. Proprio stessa cosa.

  6. #1236

    Predefinito

    con lo speed test mi da ping addirittura 4775ms!!!!! ma stiamo scherzando?

  7. #1237
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cuore_rosanero Visualizza Messaggio
    si lo so! io nella tua stessa situazione sono. a me il problema si è presentato i primi di agosto, nei mesi precedenti la connessione era + che buona. però quello che voglio dire è che se da gennaio ad ora non hanno risolto nulla nelle altre parti d'italia mi sembra difficile ke il tutto si risolva entro settembre..poi se lo fanno meglio
    Si è vero, ma non capisco solo una cosa: perchè a certa gente i problemi si sono presentati addirittura da gennaio e invece a noi altri da inizio agosto? è sempre lo stesso problema che ci accomuna tutti??

  8. #1238
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Perchè il problema a gennaio (per me fino a maggio) era un'altro, velocità a 0,15Kb 24 ore su 24, 7 giorni su 7, non c'era il limite di 1GB

  9. #1239
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Signa, FI
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anhel Visualizza Messaggio
    con lo speed test mi da ping addirittura 4775ms!!!!! ma stiamo scherzando?
    ma a quale server ti agganci per fare il test...?

  10. #1240
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito


    Gentile Sig. xxxxxxxx

    in riferimento alla sua email del 17/08/2010, la informiamo che, da verifiche effettuate il disservizio che lei ha riscontrato non risulta sussistere.


    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

    Cordiali saluti,

    Pasquale - Gruppo Arizona
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: xxxxxxxxx


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social