Se il buon giorno si vede dal mattino...
Ieri sera ho provato ad aggiornare l'antivirus, non ce l'ho fatta, cadeva la linea in continuazione, e stamattina...
si lo so! io nella tua stessa situazione sono. a me il problema si è presentato i primi di agosto, nei mesi precedenti la connessione era + che buona. però quello che voglio dire è che se da gennaio ad ora non hanno risolto nulla nelle altre parti d'italia mi sembra difficile ke il tutto si risolva entro settembre..poi se lo fanno meglio
Se il buon giorno si vede dal mattino...
Ieri sera ho provato ad aggiornare l'antivirus, non ce l'ho fatta, cadeva la linea in continuazione, e stamattina...
ieri mattina scaricavo a 650k/s poi a un certo punto bloccato tutto e andava a massimo 4k/s e così anche oggi....che rottura di palle *****
con lo speed test mi da ping addirittura 4775ms!!!!! ma stiamo scherzando?
Perchè il problema a gennaio (per me fino a maggio) era un'altro, velocità a 0,15Kb 24 ore su 24, 7 giorni su 7, non c'era il limite di 1GB
Gentile Sig. xxxxxxxx
in riferimento alla sua email del 17/08/2010, la informiamo che, da verifiche effettuate il disservizio che lei ha riscontrato non risulta sussistere.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Cordiali saluti,
Pasquale - Gruppo Arizona
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: xxxxxxxxx