Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 110
Thanks Thanks:  0
Pagina 110 di 493 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #1091

    Predefinito Blocco

    Ciao,
    anche io ancora bloccato, esattamente dopo un giga di traffico. E non riesco a contattare l'assistenza; mandato mail, fax e provato a telefonare ma non mi rispondono mai. La prima volta che mi rispondono ce li mando

  2. #1092
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Il cap non se n'è andato!!! prob mi hanno cappato per 36h... dovrò aspettare domani per poter navigare...
    Non so più cosa dire ormai! Spero si risolva perchè sono al limite...

  3. #1093
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Pizzighettone(cremona)
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Dovete scrivere a assistenzadati@h3g.it minacciando ricorsi per vie legali
    Alla mail servizioclienti@h3g.it non vi risponderà mai nessuno perchè non attiva..
    Oppure inviate fax al 800 179 600 per privati e al 800 179 800 per Business.
    Le raccomandate a Casella Postale 133, Cinecittà - Roma perchè a Trezzano nessuno vi risponderà idem per le rescissioni di contratto..
    Se volete che la situazione migliori fate e rifate segnalazioni in continuità,il 133 non serve a nulla!!
    Altre sedi dove potete rompere un pò le palle alla tre:
    Trezzano sul Naviglio (MI)
    20090 - Via F.lli Rosselli, 68
    Tel: 02/484821

    20090 - Via Edison, 5
    Tel: 02/45061

    Firenze
    50123 - Via degli Orti Oricellari, 8/10
    Tel: 055/27981

    Genova
    16149 - Via Pietro Chiesa, 7
    Tel: 010/64031

    Verona
    37057 - Via Monte Pastello, 26
    San Giovanni Lupatoto
    Tel: 045/8755111

    Bitritto (BA)
    c/o Comprensorio Olivetti (EDS)
    70020 - SS 271
    Contrada La Marchesa
    Tel: 080/38511

    Cagliari
    H3G primo piano
    09125 - Viale Monastir km. 6,500 z.i. Elmas
    Tel: 070/24151

    Palermo
    90100 - Via Ugo La Malfa, 86
    Tel: 091/6728111

    Torino
    10137 - Corso Orbassano, 336
    Tel: 011/301281

    Napoli
    80142 - Via G. Ferraris, 40/D
    Tel: 081/6906111

    Catania
    95131 - Contrada S.Orsola Blocco Palma
    Tel: 095/7186000

    Mestre (VE)
    30172 - Via Torino, 105b
    Tel: 041/5481111

    Chieti
    66013 - Via Padre U.Frasca
    Centro Direzionale DA. MA.
    Tel: 0871/5421

    Catanzaro
    88100 - Via Santa Maria
    Quartiere Santa Maria

    Casalecchio sul Reno (BO)
    40033 - Via del lavoro, 85
    Tel: 051/6169600

  4. #1094
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Pizzighettone(cremona)
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Al corecom della vostra regione compilate questo modello e chiedete o la chiusura del contratto o che venga ristabilita la rete come era prima piu i danni ovviamemte..
    http://www.corecomlombardia.it/contenuti/file/formulario_UG2.pdf
    Per la lombardia va inviato tramite fax allo 02 67482701-707

  5. #1095

    Predefinito

    Stesso problema.
    Da un paio di giorni la connessione si è bloccata sui limiti ke tutti sapete.
    Credo che sia colpa dei torrent.
    L'avevo aperto giusto per provarlo, tutto il pomeriggio attivo, e poi la sera mi rendo conto della netta differenza.
    Spengo accendo cambio pc cambio chiavetta faccio tutta una serie di tentativi ma la velocita' nn cambia.
    Ed adesso che faccio?

  6. #1096
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Pizzighettone(cremona)
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Tra l'altro oggi dovrebbero finire i lavori della tre sulla rete quindi se tra qualche giorno la cosa non dovesse migliorare vuol dire che questa situazione non era dovuta ai lavori ma a una limitazione che tre ha messo a chi usa internet per scaricare, e che non fa parte del piano tre time large che dovrebbe essere 300 ore in libertà senza limiti...cosi dicono alla 3.
    In questo caso è meglio dare il via alle conciliazioni perchè non mi sembra il caso di pagare un servizio di merda...fantastica questa 3!!!!!!!!!!

  7. #1097
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    ve
    Messaggi
    73

    Predefinito


    anchio ho visto e rivisto il contrato e dovrebe essere come dici te punkreas staremo a vedere cosa sucede ma se continua cosi mi guardo in giro

  8. #1098
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Signa, FI
    Messaggi
    20

    Predefinito

    allora... dopo 2 mail e 2 ore (in attesa) al telefono sono statio scappato...
    non so se per questi motivi o solo perchè avevo "scontato la mia pena"...
    comuque la mia situazione almomento è questa...


  9. #1099
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    io sono sempre dell'opinione che bisogna fare qualcosa di eclatantemente visivo e mediatico.
    accettiamo consigli, sto corecom adiconsum etc etc, sono una palla burocratica mostruosa.
    siamo proprio svantaggiati in partenza per non dire sfiduciati.

    io voglio vivere in un paese normale porca *******!qui va tutto a rotoli!

    "mi rivolgo a te hacker nascosto nel forum,facci un regalo,un pò di giustizia ogni tanto"
    non fare finta di niente...

    cmq la tre fa anche conto della gente che è in vacanza ma tenendo conto degli smarthphone non so neanche come fa a stare in piedi la rete tre.

  10. #1100
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Bagheria
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Salve ragazzi io mi sono appena iscritto..Ho un abbonamento tre time large stipulato ad aprile 2010 e fino ai primi di agosto non ho avuto nessun problema di velocità! ma da giorno 1 la velocita non supera i 15 kb/s e non capisco proprio il perchè.. premetto che sono un tipo che scarica molto e da aprile fino a 2 settimane fa avrò scaricato non meno di 50 giga senza ricevere alcun blocco! Invece ora iniziano i problemi! credevo fosse un problema di rete nella mia zona (Bagheria prov di PA) come mi era stato detto chiamando l'assistenza ma a quanto pare non è cosi!
    Ultima modifica di cuore_rosanero; 16/08/2010 alle 15:09 Motivo: inserimento immagine

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social