Ciao ,io a dicembre 09,gennaio 2010 e febbraio 2010 ero cappato a 0,15 kbps ,da marzo mi hanno sbloccato fino il 14/07/2010 da questa data ad oggi 17/08 sono cappato a 0,05kbps dopo aver generato 1 gb di dati.
Cmq credo che qualcosa si stia muvendo ora rispondono a tutte le mail che mando,e mi rispondono come in precedenza che mi rimborsano il periodo Luglio-Agosto e che il disservizio rientrerà entro fine agosto.....ecco un'altra risposta (oggi Marina ha fatto gli straordinari)
__________________________________________________ ________________________________________
Gentile Sig.r,
capisco perfettamente il Suo problema pero' come precedentemente anticipato dopo la chiusura della pratica xxxxxx nella provincia di Pavia sono in corso lavori di espansione della cella che si concluderanno entro il mese di Agosto pertanto abbiamo provveduto al rimboso del canone del mese di luglio e agosto.
A settembre se dovesse riscontrare ancora problemi di navigazione non esiti a ricontattarci.
Cordiali saluti,
Marina,
Servizio Assistenza Dati 3,
Le ricordiamo che il servizio AssistenzaDati è direttamente contattabile all'indirizzo e-mail assistenzadati@h3g.it e al numero verde 800179797 (accessibile da qualsiasi numerazione), da lunedì a sabato (esclusi i festivi) ore 8-24, per tutte le richieste di supporto relative a utenze datacard e prodotti dati e messaggistica avanzata, quali BlackBerry e Mailcube.