Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 130
Thanks Thanks:  0
Pagina 130 di 493 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180230 ... UltimaUltima
Risultati da 1,291 a 1,300 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghost2 Visualizza Messaggio
    appunto, temo che le key internet siano poco adatte per voluminosi
    scambi di dati indipendentemente da chi gestisce il servizio
    è la chiarezza in fase di contratto che lascia a desiderare
    Non sono le chiavette, bensì le reti a essere insufficienti a colmare i problemi derivanti dal digital divide e dai costi che i provider di servizi ADSL fissi pretendono di imporre alla clientela.
    In più ci si mette il governo, che evita di mettere all'asta frequenze liberatesi da altri servizi, come quelle della tv analogica ora che si passa al digitale terrestre, procurando oltretutto un danno considerevole alle entrate dello stato per salvaguardare la propria posizione di dominio nel sistema dell'informazione.

Quel che è peggio, sono le modalità gestionali e di politica commerciale dei provider di internet mobile. I quali da un lato cercano di far passare, e quindi pubblicizzano, il proprio servizio come equivalente all'ADSL fisso, con in più la comodità data dalla possibilità di portarsi la chiavetta dove si vuole, ma dall'altro pretendono che la gente paghi il loro servizio per non navigare e per non scaricare nulla.
    Se vivessimo in un paese serio, sarebbe attiva una norma che imponga ai provider di non applicare restrizioni di sorta al traffico, a parte quelle di durata della connessione nei contratti a tempo, e della quantità totale dei dati scaricati nei contratti a volume.
    Invece, come vediamo anche anche dal contratto Wimax postato poc'anzi, tutti i gestori ormai giocano sporco, tentando di far passare le limitazioni imposte in maniera del tutto arbitraria come elementi di regolazione atti a far usufruire tutti i loro clienti della rete, quando invece si tratta di un mezzo per tirare avanti a oltranza con reti obsolete e del tutto insufficienti al numero di contratti stipulati.
    In sostanza, lasciandogli mano libera nel cappellare la clientela, gli si permette di aumentare a dismisura gli introiti senza l'obbligo di dimensionare la rete in funzione del numero di contratti incamerati. Basta limitare il traffico in maniera sempre più restrittiva, in funzione della crescita del numero di clienti che si collega.

La solita porcata all'italiana.

H3G: NESSUNO TE LI FA GIRARE COSI'

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simondevil Visualizza Messaggio
    nessuno mi risponde?
    Per cosa?

Partecipante Super

Predefinito

:chair::chair: questa è il top:

Gentile Sig. xxxxxxxxxx,
    >
    >in riferimento alla sua richiesta, le comunichiamo che per fornirle
    l'assistenza richiesta sono necessari ulteriori dettagli per identificare la
    sua anagrafica cliente; le chiediamo in particolare di indicarci il numero di
    telefono e il suo codice fiscale.
    >
    >Le ricordiamo che il servizio AssistenzaDati è direttamente contattabile
    all'indirizzo e-mail assistenzadati@h3g.it e al numero verde 800179797
    (accessibile da qualsiasi numerazione), da lunedì a sabato (esclusi i festivi)
    ore 8-24, per tutte le richieste di supporto relative a tematiche tecniche di
    utenze datacard e prodotti dati e messaggistica avanzata, quali BlackBerry e
    Mailcube.
    >
    >Cordiali Saluti,
    >Marina,
    >
    >Servizio Assistenza Dati 3

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simondevil Visualizza Messaggio
    nessuno mi risponde?
    Per la penale, vai al Corecom e fai la conciliazione secondo le modalità che ho indicato qualche pagina fa.
    Non paghi nessuna penale e anzi i soldi te li devono dare loro a titolo di indennizzo.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto207 Visualizza Messaggio
    :chair::chair: questa è il top:

Gentile Sig. xxxxxxxxxx,
    >
    >in riferimento alla sua richiesta, le comunichiamo che per fornirle
    l'assistenza richiesta sono necessari ulteriori dettagli per identificare la
    sua anagrafica cliente; le chiediamo in particolare di indicarci il numero di
    telefono e il suo codice fiscale.
    >
    >Le ricordiamo che il servizio AssistenzaDati è direttamente contattabile
    all'indirizzo e-mail assistenzadati@h3g.it e al numero verde 800179797
    (accessibile da qualsiasi numerazione), da lunedì a sabato (esclusi i festivi)
    ore 8-24, per tutte le richieste di supporto relative a tematiche tecniche di
    utenze datacard e prodotti dati e messaggistica avanzata, quali BlackBerry e
    Mailcube.
    >
    >Cordiali Saluti,
    >Marina,
    >
    >Servizio Assistenza Dati 3

hahahahaha!!!!
    tra un pò chiederanno il certificato di residenza, lo stato di famiglia, e quello di buona salute.

E' proprio vero: SOLO H3G RIESCE A FARLI GIRARE COSI'!

Niubbino

Predefinito

Raga ma qualcuno mi sa spiegare perchè con la chiavetta tre emule non funziona come dovrebbe? praticamente mi da sempre id basso a qualsiasi server mi collego e quando ho l'cona sul try spunta il mulo con la benda sull'occhio????

Niubbino

Predefinito

Io ormai sono senza blocco da quasi 24 ore però non ho scaricato nulla! al massimo ho guardato qualche video da youtube cmq nn credo di aver superato i 400 mega...siccome ho letto di persone ke sono state cappate anche con meno di un giga! spero di no...almeno x qualche giorno navigo ad una velocità dignitosa e poi in caso a settembre se continua disdico tutto e passo a wind anche io.. Ho avuto la wind con la chiavetta per 2 anni e non ho mai avuto problemi di questo tipo..al massimo un giorno senza connessione o quasi x mal tempo

Partecipante Super

Predefinito

Marina è al primo posto per le mail assurde!!
    Al secondo ci metto PASQUA' che dice che non ho nessun problema.....
    Sono tutti di quel ***** di gruppo Arizona....mi sa che il sole dell Arizona gli ha dato alla testa!!

Partecipante Super

Predefinito

cavolo guardando su speedtest ad Hong kong viaggiano a 46Mb,sto cominciando a rivalutare quel paese,forse non è proprio malaccio per viverci

Partecipante DOC

Predefinito

Cmq ragazzi... io sono sempre più sconcertato... in effetti tutte le compagnie applicano dei cap dopo una certa soglia... e ho veramente paura che 3 si sia solamente adeguata alla concorrenza

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social