Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 216
Thanks Thanks:  0
Pagina 216 di 493 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266316 ... UltimaUltima
Risultati da 2,151 a 2,160 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #2151
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    salerno-san cipriano picentino
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lelenicchia Visualizza Messaggio
    Io invece sono ancora cappata... e siamo a 23 ore... non so se riesco a rimaner su fino alle 10 per vedere se mi svincolano (ho un bimbo da mettere a nanna)... ma anche io sono scettica in un ritorno al normale domani... vedremo =_=

    meglio mettere a nanna il pupo ... e pure noi altri a nanna ... questi sronzi della 3
    non cambieranno NULLA

    AGCOM CORECOM DISDIRE RID .... amen

  2. #2152
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Quoto iguido: perché non organizziamo una bella manifestazione a Roma o a Trezzano?
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

  3. #2153
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    salerno-san cipriano picentino
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
    Si, portali senz'altro. puoi portare anche i risultati di bit meter per dimostrare che a 1 giga scatta il cappellamento.

    A pagina 45 o 47, non ricordo bene, ho elencato una serie di consigli basata sulla mia esperienza al corecom.


    mi permetto di aggiungere che io al corecom ci andro' poi ... la chiavetta dice che vuole prenderla anche mia moglie ... certo che se dovesse accadere anche a lei e va be' allora andra' al corecom anche lei per un congruo risarcimento .... c'e' mio filglio
    che pero' non ci crede al cap ... ed io ... va be' bello di papa' prendi anche tu la chiavettina tre ... poi SE dovesse capitare vai al corecom a farti rimborsare e potra dire alla tua ragaza che e' scettica anche lei di non acquistrla ma ... se poi vuole provare con mano anche lei ... potra' anche lei chiedere risarcimento. convinceremo cosi' mio fratello scettico anche lui .... C A P I T O si puo' anche essere piu' stronzi di ... loro ( e non parlo dei miei cari ...)

  4. #2154
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Per quella di roma ci sto il pupo lo sto tenendo occupato con gli squali sul tubo xd

  5. #2155
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    Premesso che non ho interesse a pulire la faccia di 3 Italia in quanto non sono un loro dipendente, ma semplicemente uno che lavora sulle reti UMTS (non solo quella di 3), come non ho nessun interesse a sporcarla quella faccia... sono disponibile a collaborare e cercare di capire se c'è effettivamente una anomalia, in quanto sono uno di quei curiosoni a cui piace trovare e risolvere i problemi, per puro gusto personale
    mi piacerebbe sapere qual'è la banda disponibile di ogni cella e come si connette a sua volta alla rete....

  6. #2156

    Predefinito

    Ecco la mia super-velocità



    ......e considerando a cosa andavo nei giorni scorsi dovrei essere felice

    Spero per h3g che da domani, come promesso, i problemi siano risolti, altrimenti penso proprio che incomincierò a mandare lettere al corecom.
    Non intendo pagare per essere preso in giro!

  7. #2157
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Forgaria nel Friuli
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Buonasera a tutti. Oggi ho spedito un FAX per lamentarmi del cap, poi mi è arrivato sulla chiavetta questo SMS :
    Contenuto:
    Gentile Cliente, per conoscere l'esito della segnalazione inoltrata al Servizio Clienti 3 acceda gratis al link http://portale3.tre.it/133/rec_ris/id/515298
    Ora: 31/08/2010 12:55:06
    Il link, OVVIAMENTE non funziona. E' capitato anche a voi?

  8. #2158
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Forgaria nel Friuli
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Post doppio ; si può eliminare?
    Ultima modifica di dragone76; 31/08/2010 alle 21:17 Motivo: Post doppio ; si può eliminare?

  9. #2159
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragone76 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti. Oggi ho spedito un FAX per lamentarmi del cap, poi mi è arrivato sulla chiavetta questo SMS :
    Contenuto:
    Gentile Cliente, per conoscere l'esito della segnalazione inoltrata al Servizio Clienti 3 acceda gratis al link http://portale3.tre.it/133/rec_ris/id/515298
    Ora: 31/08/2010 12:55:06
    Il link, OVVIAMENTE non funziona. E' capitato anche a voi?
    Capita (molto) spesso ultimamente, purtroppo... A me mi sembra che lo fanno apposta...
    Tanto loro SANNO che inviano l'sms ad una usim dati, e che non è possibile accedere a quel link in nessun modo...
    Un'altra presa in giro... Mah... Sempre più la Tre...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  10. #2160
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lelenicchia Visualizza Messaggio
    Per quella di roma ci sto
    Anch'io... Quando ci andiamo???
    Prendo il videoproiettore e faccio vedere il video del CAP sulla facciata della loro sede...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social