Quoto iguido: perché non organizziamo una bella manifestazione a Roma o a Trezzano?
Quoto iguido: perché non organizziamo una bella manifestazione a Roma o a Trezzano?
INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'
mi permetto di aggiungere che io al corecom ci andro' poi ... la chiavetta dice che vuole prenderla anche mia moglie ... certo che se dovesse accadere anche a lei e va be' allora andra' al corecom anche lei per un congruo risarcimento .... c'e' mio filglio
che pero' non ci crede al cap ... ed io ... va be' bello di papa' prendi anche tu la chiavettina tre ... poi SE dovesse capitare vai al corecom a farti rimborsare e potra dire alla tua ragaza che e' scettica anche lei di non acquistrla ma ... se poi vuole provare con mano anche lei ... potra' anche lei chiedere risarcimento. convinceremo cosi' mio fratello scettico anche lui .... C A P I T Osi puo' anche essere piu' stronzi di ... loro ( e non parlo dei miei cari ...)
Per quella di roma ci stoil pupo lo sto tenendo occupato con gli squali sul tubo xd
Ecco la mia super-velocità
......e considerando a cosa andavo nei giorni scorsi dovrei essere felice
Spero per h3g che da domani, come promesso, i problemi siano risolti, altrimenti penso proprio che incomincierò a mandare lettere al corecom.
Non intendo pagare per essere preso in giro!
Buonasera a tutti. Oggi ho spedito un FAX per lamentarmi del cap, poi mi è arrivato sulla chiavetta questo SMS :
Contenuto:
Gentile Cliente, per conoscere l'esito della segnalazione inoltrata al Servizio Clienti 3 acceda gratis al link http://portale3.tre.it/133/rec_ris/id/515298
Ora: 31/08/2010 12:55:06
Il link, OVVIAMENTE non funziona. E' capitato anche a voi?
Post doppio ; si può eliminare?
Ultima modifica di dragone76; 31/08/2010 alle 21:17 Motivo: Post doppio ; si può eliminare?
Amici vitia si feras, facis tua...