Originariamente Scritto da
drbeppe
ciao ragazzi, vi posto la mia esperienza con l'abbonamento large da 300h.
nella zona di Bergamo da ormai 10 giorni ho lo stesso problema di tanti di voi, una velocità che non permette neanche di navigare.
contattato più volte il 133, ogni volta la risposta è " ci sono adeguamenti tecnici, nel giro di un paio di giorni dovremmo risolvere". questo praticamente ogni giorno. a precisa domanda se vi siano dei cap la risposta è stata no. Ho detto ok sarà un problema temporaneo... però voglio fare una prova.
oltre alla sim dati in abbonamento ho un'altra sim ricaricabile, con superinternet attiva. qui, caso strano, i problemi degli adeguamenti tecnici della stessa rete non ci sono!!!! download a 2Mb!!! purtroppo l'apn della tre dati è diverso....
Ho già contattato un'associazione consumatori per chiedere quanto meno il rimborso della bolletta di agosto, e sto pensando seriamente di disdire tutto, è un comportamento inqualificabile. per non parlare del fatto che nel contratto è specificato chiaramente che in caso di indisponibilità/limitazione del servizio il cliente deve essere avvisato....