Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 84
Thanks Thanks:  0
Pagina 84 di 493 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
    di nuovo ricappato a 0,03,ad 1 gb il bello che questo gb l'ho scaricato in quasi 30 ore dall'ultimo sblocco che è avvenuto alle 04:00 di ieri ed esattamente alle 11:24 di oggi mi hanno ricappato dopo ben 29,30 ore ,ma sono pazzi ,allora basta scaricare 1 GB anche in una settimana vieni cmq cappato........non ho più parole
    forse hai scaricato il gb nell'arco di tempo delle ultime 24 ore...
    in pratica 1 gb dalle 11.24 di ieri alle 11.24 di oggi.

almeno spero perchè altrimenti sarebbe una tragedia anche peggiore.

ddomy
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    forse hai scaricato il gb nell'arco di tempo delle ultime 24 ore...
    in pratica 1 gb dalle 11.24 di ieri alle 11.24 di oggi.

almeno spero perchè altrimenti sarebbe una tragedia anche peggiore.
    si l'ho scaricato nell'ultime 20 ore ,però come fai a sapere da che ora a che ora partono le 24 ore??
    ------------------------------------------
    Dopo 4 segnalazioni e note di addebito oggi mi hanno contattato ,loro h3g dicono che il tutto durerà fino fine agosto e che per via dei lavori hanno dovuto limitare la navigazione max a 1 gb cmq in nota avrò l'accredito a 0 € per luglio-agosto per i disservizio PALESE.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack

Predefinito

Le 24h sono scalabili a mio parere. Se partono dalle 12 alle 12. Una volta che arrivi alle 12:10 devi partire dalle 12 e 10 del giorno prima, semplice. Io ho scaricato 950MB dalle 12 di ieri tuttavia 250MB di questi gli ho scaricati ieri fino alle 16 che ora sono passate e quindi posso dedurre che sono traffico che è stato tolto dalle 24h vi faccio sapere meglio. Però se effettuo un altro pò di traffico arrivo a 1gb e lo saprò con certezza
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega

Predefinito

...io personalmente ho notato che da inizio mese nel dettaglio traffico e' MISTERIOSAMENTE scomparso il dato relativo alla quantita' dati di ogni connessione....c'e' solo il tempo di ogni connessione....che poi si vabbe'...nei primi 2 giorni era calcolato al raddoppio...ma questo e' un altro problema e c'e' una discussione a parte....comunque sia...

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
    da quello che ho constatato domani appena arrivi a 1 gb ti cappano di nuovo,poi ho notato che da agosto non rispondono più ne ai fax che mail anzi le risposte alle mail invece di mandarle al 133 online ,le mandano al portale 133 quello dei cellulari .....che furbi
    A proposito dei messaggi sul portale 3, ieri l'areaclienti mi ha mandato 2 sms sulla chiavetta con link che sul pc mi dice non autorizzato ad accedere, ma ho provato con un vecchio lg u8180 marcato 3 ma lo stesso non si apre, gli ho mandato un altro fax per spiegargli la situazione ma niente, qualche suggerimento?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da joscot Visualizza Messaggio
    A proposito dei messaggi sul portale 3, ieri l'areaclienti mi ha mandato 2 sms sulla chiavetta con link che sul pc mi dice non autorizzato ad accedere, ma ho provato con un vecchio lg u8180 marcato 3 ma lo stesso non si apre, gli ho mandato un altro fax per spiegargli la situazione ma niente, qualche suggerimento?
    Ho lasciato due messaggi nell' area clienti 'Tre mi risponde' ma da una settimana il signor Tre non ancora mi risponde..
    sarà in ferie

Predefinito

Le e-mail e i messaggi non servono. Se volete farvi sentire rivolgetevi al Corecom regionale. Ho inviato 3 Email...La primo l' uno di Agosto, la seconda il 2 e la terza il 3 e ancora nessuna risposta.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da treuser Visualizza Messaggio
    Ho lasciato due messaggi nell' area clienti 'Tre mi risponde' ma da una settimana il signor Tre non ancora mi risponde..
    sarà in ferie
    Intendevo suggerimento per aprire i link negli sms

Predefinito

Ho scaricato 1 GB nelle ultime 32h e nessun blocco per adesso. Se calcoliamo le ultime 24h sono 600 MB. Forse la teoria delle ultime 24h è giusta. Attendo domani per sicurezza dove farò un test che me lo dirà con chiarezza e probabilmente mi farò volutamente cappare per esserne sicuro.

Partecipante Super

Predefinito

Io non credo che ci sia un orario da cui partono le 24 ore per calcolare il gigabyte da punire.
    Credo che possiamo formulare così la regola:
    Se nelle ultime 24 ore hai un download maggiore di 1 GB allora verrai bloccato.

Questo controllo è continuo viene eseguito ad ogni istante durante tutta la connessione.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social