Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 81
Thanks Thanks:  0
Pagina 81 di 493 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Semplice

Predefinito

Appena sbloccato dopo all'incirca 34 ore, comunque adesso verifico se il giga è nelle ultime 24 ore oppure soltanto al raggiungimento senza limite di tempo, comunque per chi ha scritto più su il blocco è indipendente al traffico in una sola sessione, è cumulativo al raggiungimento del giga.
    Il problema della 3 è che l'offerta era troppo conveniente, hanno fatto un'infinità di abbonamenti e la rete è ormai satura, vorrebbero rimodulare l'offerta ma così facendo andrebbero incontro a disdette di chi ha il comodato, così hanno variato le condizioni contrattuali senza però comunicarlo.
    Bello no?

Partecipante Super

Predefinito

RIciao a tutti!!
    Rieccomi qua dopo cinque mesi a rimpiangere il vecchio cap a 0.15,anch io mi trovo nella stessa situazione,1gb di download e blocco per 48 ore.ormai è da dieci giorni che va avanti questa storia,almeno in passato si riusciva a navigare col vecchio cap ma ora è impossibile!!
    adesso mi ritrovo bloccato da sabato sera quando verso le 23 mentre avevo in download 1.36gb a 900mb mi trovo la connessione inchiodata a 0.03,adesso sto aspettando lo sblocco almeno per navigare decentemente e provo a non scaricare piu' niente,stiamo a vedere.

Partecipante DOC

Predefinito

Mi hanno sbloccato ora, sono passate circa 40 ore dal blocco, quindi mi sa che lo sblocco avviene dopo 40 ore o giù di li. Io spero che si ritorni alla normalità senza sto ***** di blocco dati a 1 gb, io aspetto fino alla prossima bolletta, se per quella data non hanno sistemato rescindo pagando la penale.

Partecipante Super

Predefinito

non male a quest ora

ddomy
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da biagio Visualizza Messaggio
    Mi hanno sbloccato ora, sono passate circa 40 ore dal blocco, quindi mi sa che lo sblocco avviene dopo 40 ore o giù di li. Io spero che si ritorni alla normalità senza sto ***** di blocco dati a 1 gb, io aspetto fino alla prossima bolletta, se per quella data non hanno sistemato rescindo pagando la penale.
    perchè devi pagargli la penale ,loro cambiano le condizioni di contratto in corsa e noi dovremmo metterci a 90° e stop,io rescindo e non beccano un quattrino di penale la chiavetta gli la spedisco e stop.

Partecipante DOC

Predefinito Contributo Importante!

Citazione Originariamente Scritto da dandhys Visualizza Messaggio
    devo solo fare una precisazione in modo da non fare perdere tempo a tutti.
    Se volete scrivete piure mail o raccomandate ma nel contratto che avete firmato sulla seconda pagina in basso a sx c'è una serie di cose scritte in piccolo le quali dicono che l'operatore puo' arbitrariamente togliere la banda se: ci sono manutenzioni ordinarie o straordinarie( che vuol dire tutto e niente) uso impropio dei servizi(????) e ...sospensione del servizio per traffico Anomalo.
    Purtroppo c'è scritto nero su bianco, ma nessuno penserebbe che 800mb o 1gb siano traffico anomalo no? lo sarebbero stati nel 2000 forse ma nel 2010... .
    Speriamo che le cose cambino in meglio. buone ferie a tutti.
    Credo che dandhys abbia fatto una precisazione importante però, tale precisazione, non fa che aumentare il mio sdegno: traffico anomalo deve essere quantificato e non lasciato lì, ad interpretazione del momento; è una scorrettezza d'una gravità incredibile.

Questo è il mio attuale stato e ho deciso di non scaricare nulla né oggi, né domani, per avere l'ultima verifica, che però francamente non serve, per quanto riguarda il discorso capping.

Partecipante DOC

Predefinito Tempistiche.

Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    Vi tengo aggiornati, ora sto tranquillamente navigando senza scaricare nulla e segno personalmente le soglie e l'orario perchè il mio dubbio è se questi qui conteggiano il gigabyte di traffico nell ultime 24h. Ad esempio usato 100 MB di navigazione dalle 12 alle 13. Se ora ne utilizzo altri 100 io domani se mi connetto alle 12 potrò scaricare altro 800 MB, mentre se mi connetto alle 13 ne potrò scaricare altri 900.

In questo modo viene conteggiato solamente il traffico relativo alle ULTIME 24h e viene sottratto quello che fuoriesce da questo lasso di tempo. Questa è solamente una teoria che dovrò verificare tra domani e dopodomani.
    Quindi, se ho capito bene, il mio Cap è stato rimosso stamane, diciamo, alle 8 e dunque da lì rinizia un conteggio di 24 che si concluderà alle 8 di domani mattina.
    Potrei scaricare 900 mb in tutta tranquillità e i rimanenti 100 alle 9, tanto per stare sicuro, in questo modo non supererei la soglia del giga quotidiano?
    Bene, bene.
    Mi viene da piangere! Ma perché dovremmo ingegnarci tanto? Se c'è una soglia di traffico massimo bastava semplicemente indicarla apertamente.
    Comunque continuerò a seguire i tuoi esperimenti.
    Ciao

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

bloccato nuovamente, devo fare ricorso a pratiche yoga e canti gregoriani per non esplodere,
    tempo fa mi dissero che queste limitazioni erano temporanee e che entro agosto avrebbero
    risolto potenziando le reti se sarà così porterò pazienza ma se le cose saranno diverse
    no corecom , nessun tipo di richiesta, ditemi quantè la penale e fuooooooriiiiiiii !!!!!!!
    ma qualunque compagnia che sceglierò starò ben ma ben attento buona serata a tutti

ddomy
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghost2 Visualizza Messaggio
    bloccato nuovamente, devo fare ricorso a pratiche yoga e canti gregoriani per non esplodere,
    tempo fa mi dissero che queste limitazioni erano temporanee e che entro agosto avrebbero
    risolto potenziando le reti se sarà così porterò pazienza ma se le cose saranno diverse
    no corecom , nessun tipo di richiesta, ditemi quantè la penale e fuooooooriiiiiiii !!!!!!!
    ma qualunque compagnia che sceglierò starò ben ma ben attento buona serata a tutti
    quanto hai scaricato ???

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
    perchè devi pagargli la penale ,loro cambiano le condizioni di contratto in corsa e noi dovremmo metterci a 90° e stop,io rescindo e non beccano un quattrino di penale la chiavetta gli la spedisco e stop.
    Non sapevo che si poteva disdire anche solo spedendogli la chiavetta e senza dargli un soldo, se si può fare così è ottimo, lo farò anchio.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social