A bbello! Grazie a te per il pensiero, non pensavo avresti mai letto il mio messaggio![]()
Per quanto riguarda le fatture, prima di passare alle maniere forti aspettero' di ricevere quella di Luglio-Agosto...se quella non me la scontano...saranno azzi loro.
Cmq da pochi minuti sono stato risbloccato, ora internet va una scheggia e sono le 14:00.... se riesco a raccogliere alcune prove che la velocita' cala a picco improvvisamente nella notte fonda, con quale faccia da c**o mi diranno che è dipeso dal poco segnale (non muovo MAI la chiavetta) oppure una congestione della rete? Cioè' il pomeriggio quando il traffico medio è maggiore la chiavetta va da paura (tipo ora), invece alle 4 di notte mi si blocca a 1KB..... queste secondo me sarebbero prove incontrovertibili ed OGGETTIVE di un cap VOLUTO.
E' una cosa insostenibile e dobbiamo reagire TUTTI.
EDIT: vorrei concordare con ensis quando nel post #902 dice che aprire una segnalazione in questo caso non serve a niente. Tutto vero al 100%, il CAP non può venir tolto dall'assistenza, è un limite che scatta in automatico e sempre automaticamente se ne va, quando è stato programmato per andarsene....le modalita' precise sono a noi sconosciute, ma a grandi linee è cosi'....almeno questa è la teoria piu' logica e plausibile SECONDO ME.
Calcolate che anche io avevo aperto una segnalazione prima della conciliazione del Corecom e ci stava un tipo di 3 che mi chiamava sempre negli orari piu' insoliti, ma senza fare mai un ca**o di concreto.... beh qualche giorno prima dell'appuntamento col Corecom noto che il CAP magicamente scompare e la chiavetta riprende a navigare decentemente... senza che nessuno mi avvisi o altro. Faccio la conciliazione (240e di sconto sulle prossime fatture) e pochi giorni dopo mi chiama la persona dell'assistenza 3 che seguiva la mia segnalazione per sentire come era la situazione...era completamente ignaro che il CAP fosse scomparso, al che mi venne da ridergli in faccia....se non mi fossi attivato io starei ancora a sentire le ca**ate che mi racconta l'assistenza 3 (che d'ora in poi non contattero' MAI piu')
Quindi bando alle ciance... bisogna agire con decisione!