io ora non scarico per vedere se domani funziona di nuovo. Se domani la connessione funziona scarichero 500-600 mb e basta e dopo 24h(dopodomani) riproverò a scaricare per vedere se si riesce ad aggirare l'ostacolo
Direi proprio che sembra il GB il limite...
Ho parlato con l'assistenza italiana visto che la mia è un utenza business...
e vi dirò di più non a tempo ma a traffico (5GB a settimana) il che è ancora più allucinante rispetto ai contratti a tempo dove comunque se vai puoi fare almeno una decina di GB alla settimana...
Come al solito dicono che "ufficialmente" non bloccano le connessioni a nessuno... è il fatto che abbia detto "ufficialmente" che è significativo... perchè specificarlo?
Comunque io dopo poco più di 24 ore ero di nuovo sbloccato poi stanotte andavo a 180KB al secondo e ho superato il GB e automaticamente è ripassato a 0.03Mbits...
io ora non scarico per vedere se domani funziona di nuovo. Se domani la connessione funziona scarichero 500-600 mb e basta e dopo 24h(dopodomani) riproverò a scaricare per vedere se si riesce ad aggirare l'ostacolo
"Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".
stessa cosa io dopo 40 ore,cmq ho mandato un fax minatorio e anche a telefono ho specificato che se la cosa non si sblocca senza vincoli io recedo dal contratto per una LORO mancanza visto che il contratto non parla di limitazioni e soglie giornaliere,poi prendo la chiavetta la porto di persona alla sede h3g di Trezzano e gli la sbatto in faccia,ma stimo scherzando ogni variazione di contratto deve essere motivata e soprattutto segnalata con anticipo al cliente poi IO decido se rimanere cliente o emigrare verso altri lidi( ricordate i cambi in corsa dei profili tariffari di qualche anno fa).
Mi sembra una cosa troppo sporca perchè possa durare più di tanto.
Spero ancora in un loro ravvedimento... prima che si becchino una sequela di denunce
buongiorno a tutti e voglio darvi il mio, seppur modesto, contributo
sabato ore 2.00 prima limitazione
lunedi ore 8.00 lo sblocco
lunedi ore 14.00 (dopo aver scaricato 1004 Mb) è tornata la limitazione a 0,03 mb
pertanto confermo quanto detto nei post precedenti: il blocco è dopo 1Giga di download continuo (almeno per me è stato così)
Vi tengo aggiornati, ora sto tranquillamente navigando senza scaricare nulla e segno personalmente le soglie e l'orario perchè il mio dubbio è se questi qui conteggiano il gigabyte di traffico nell ultime 24h. Ad esempio usato 100 MB di navigazione dalle 12 alle 13. Se ora ne utilizzo altri 100 io domani se mi connetto alle 12 potrò scaricare altro 800 MB, mentre se mi connetto alle 13 ne potrò scaricare altri 900.
In questo modo viene conteggiato solamente il traffico relativo alle ULTIME 24h e viene sottratto quello che fuoriesce da questo lasso di tempo. Questa è solamente una teoria che dovrò verificare tra domani e dopodomani.
"Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".
ciao ,
anch 'io da sabatp entro nel Capclub, appurato ancor prima di visitare questo forum.... .
venerdi sera sparo il download di elements su appstore(1,7gb) al mattino la trovo ferma a 800 mega... strano. per tutto il giorno sabato...nulla 4kb.s. Domenica sera riprovo e miracolo e vai con altri 400 mega poi tracollo totale. Continuo con il mywi inthetering e va alla grande( usando un altra usim).Oggi riaccendo il pc maniente...probabilmente dovrò attendere domattina perchè si sblocchi.è la prima volta che mi succede anche perchè non piu tardi di 3 sett fa ho scaricato un giga senza problemi.
sapendolo uno puo regolarsi di conseguenza,ma cosi è un terno al lotto indovinare.
A me il contratto scade a febbraio...non so se ho pazienza di aspettare fino ad allora.
ciao a tutti.
devo solo fare una precisazione in modo da non fare perdere tempo a tutti.
Se volete scrivete piure mail o raccomandate ma nel contratto che avete firmato sulla seconda pagina in basso a sx c'è una serie di cose scritte in piccolo le quali dicono che l'operatore puo' arbitrariamente togliere la banda se: ci sono manutenzioni ordinarie o straordinarie( che vuol dire tutto e niente) uso impropio dei servizi(????) e ...sospensione del servizio per traffico Anomalo.
Purtroppo c'è scritto nero su bianco, ma nessuno penserebbe che 800mb o 1gb siano traffico anomalo no? lo sarebbero stati nel 2000 forse ma nel 2010... .
Speriamo che le cose cambino in meglio. buone ferie a tutti.
per quanto ho appurato io non si puo' scaricare piu' di un giga nell'arco di 24 ore.
qualsiasi arco di 24 ore.
per quanto mi riguarda a queste condizioni è inservibile.
se è una loro scelta non legata a contingenze è un suicidio, diventano di gran lunga preferibili altre soluzioni con limite di traffico mensile.