Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

in ogni forum,con tutti quelli che conosco,su facebok,badoo,twitter,n casa,sul tram,in ufficio,al semaforo,in discoteca,in centro,in periferia,in metro,sul treno,in aeroporto...ovunque sconsigliero'a tutto il mondo di abbonarsi con la 3.....
    aldilà dei fax questa credo sia la cosa indispensabile da fare....

Quello che vorrei dalla 3 è che spendano due lire per mandarmi una comunicazione, visto che ne hanno spese per regalarmi un film gratis a settimana al cinema, per farmi sapere che:
    1) Da oggi in poi esiste un limite di download oltre il quale la connessione viene temporaneamente rallentata.
    2) Per via dei lavori in corso, per un periodo vigeranno delle limitazioni sulla navigazione e dare non dico un periodo di tempo certo su tale durata ma almeno indicativo.
    quotissimo!|

Sentite.. a questa velocità rimane impossibile anche semplicemente navigare. Io aspetto la fine del mese e poi disdico (se il problema non si risolve)
    per fortuna ho una usim sciolta

qualcuno ha in mente delle alternative valide?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da treuser Visualizza Messaggio
    La conferma di ciò che ho detto in passato, il malgoverno frena lo sviluppo di internet a favore delle emittenti televisive...

ddomy
    Guest

Predefinito

di nuovo ricappato a 0,03,ad 1 gb il bello che questo gb l'ho scaricato in quasi 30 ore dall'ultimo sblocco che è avvenuto alle 04:00 di ieri ed esattamente alle 11:24 di oggi mi hanno ricappato dopo ben 29,30 ore ,ma sono pazzi ,allora basta scaricare 1 GB anche in una settimana vieni cmq cappato........non ho più parole

Partecipante DOC

Predefinito Eccoci al dunque

Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
    di nuovo ricappato a 0,03,ad 1 gb il bello che questo gb l'ho scaricato in quasi 30 ore dall'ultimo sblocco che è avvenuto alle 04:00 di ieri ed esattamente alle 11:24 di oggi mi hanno ricappato dopo ben 29,30 ore ,ma sono pazzi ,allora basta scaricare 1 GB anche in una settimana vieni cmq cappato........non ho più parole
    Questa notizia è davvero sconfortante e non fa altro che confermare la mia volontà di migrare verso altri lidi...

Partecipante Mistico

Predefinito

forse hai scaricato il gb nell'arco di tempo delle ultime 24 ore...
    in pratica 1 gb dalle 11.24 di ieri alle 11.24 di oggi.

almeno spero perchè altrimenti sarebbe una tragedia anche peggiore.

ddomy
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    forse hai scaricato il gb nell'arco di tempo delle ultime 24 ore...
    in pratica 1 gb dalle 11.24 di ieri alle 11.24 di oggi.

almeno spero perchè altrimenti sarebbe una tragedia anche peggiore.
    si l'ho scaricato nell'ultime 20 ore ,però come fai a sapere da che ora a che ora partono le 24 ore??
    ------------------------------------------
    Dopo 4 segnalazioni e note di addebito oggi mi hanno contattato ,loro h3g dicono che il tutto durerà fino fine agosto e che per via dei lavori hanno dovuto limitare la navigazione max a 1 gb cmq in nota avrò l'accredito a 0 € per luglio-agosto per i disservizio PALESE.

Partecipante Mistico

Predefinito

si l'ho scaricato nell'ultime 20 ore ,però come fai a sapere da che ora a che ora partono le 24 ore??
    ------------------------------------------
    Dopo 4 segnalazioni e note di addebito oggi mi hanno contattato ,loro h3g dicono che il tutto durerà fino fine agosto e che per via dei lavori hanno dovuto limitare la navigazione max a 1 gb cmq in nota avrò l'accredito a 0 € per luglio-agosto per i disservizio PALESE.
    se la teoria è confermata ci sono due modi

1) ti segni quanto traffico hai fatto in ogni sessione che fai. poi ogni volta che ti colleghi controlli. es adesso sono le 23, vai a leggere quanto hai scaricato dalle 23 di ieri in poi e vedi quanto ti rimane. ogni volta fai sta pippa e se stai attento riesci a scaricare quasi 1gb al giorno

2) fai un traffico giornaliero di non piu' di 499 mb. cosi' non ti devi scervellare a fare i conti. cosi' in tre giorni avrai circa 1.5 mb, che è sempre meglio di scaricare 1gb in un giorno e poi essere bloccato nei due successivi.

comunque il discorso di fondo resta lo stesso. cosi' stando le cose è largamente preferibile un abbonamento ad altro gestore con limite di gb mensili.
    non esiste che se devo uppare o scaricare un pacco di 1.5 giga, come mi capita spesso, non lo possa fare. roba da matti nel 2010.
    almeno per me. quindi non c'è proprio roba...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social