Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

devo solo fare una precisazione in modo da non fare perdere tempo a tutti.
    Se volete scrivete piure mail o raccomandate ma nel contratto che avete firmato sulla seconda pagina in basso a sx c'è una serie di cose scritte in piccolo le quali dicono che l'operatore puo' arbitrariamente togliere la banda se: ci sono manutenzioni ordinarie o straordinarie( che vuol dire tutto e niente) uso impropio dei servizi(????) e ...sospensione del servizio per traffico Anomalo.
    Purtroppo c'è scritto nero su bianco, ma nessuno penserebbe che 800mb o 1gb siano traffico anomalo no? lo sarebbero stati nel 2000 forse ma nel 2010... .
    Speriamo che le cose cambino in meglio. buone ferie a tutti.

Partecipante DOC

Predefinito Contributo Importante!

Citazione Originariamente Scritto da dandhys Visualizza Messaggio
    devo solo fare una precisazione in modo da non fare perdere tempo a tutti.
    Se volete scrivete piure mail o raccomandate ma nel contratto che avete firmato sulla seconda pagina in basso a sx c'è una serie di cose scritte in piccolo le quali dicono che l'operatore puo' arbitrariamente togliere la banda se: ci sono manutenzioni ordinarie o straordinarie( che vuol dire tutto e niente) uso impropio dei servizi(????) e ...sospensione del servizio per traffico Anomalo.
    Purtroppo c'è scritto nero su bianco, ma nessuno penserebbe che 800mb o 1gb siano traffico anomalo no? lo sarebbero stati nel 2000 forse ma nel 2010... .
    Speriamo che le cose cambino in meglio. buone ferie a tutti.
    Credo che dandhys abbia fatto una precisazione importante però, tale precisazione, non fa che aumentare il mio sdegno: traffico anomalo deve essere quantificato e non lasciato lì, ad interpretazione del momento; è una scorrettezza d'una gravità incredibile.

Questo è il mio attuale stato e ho deciso di non scaricare nulla né oggi, né domani, per avere l'ultima verifica, che però francamente non serve, per quanto riguarda il discorso capping.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social