Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 79
Thanks Thanks:  0
Pagina 79 di 493 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante DOC

Predefinito Grazie!

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Non è detto. si può sempre rivolgere al Corecom DIMOSTRANDO che non dipende da problemi tecnici (che ne so, test effettuati in orari e luoghi diversi con la stessa sim, quindi cella diversa, oppure test con due sim diverse connesse alla stessa cella).
    Anche se il problema va risolto il giorno dopo il fax al Corecom, la pratica va avanti lo stesso. E se l'intervento urgente non viene accettato, si va avanti con l'udienza.

E che te ne fai con una connessione che, a parte il prezzo (molto) competitivo, non ha niente di cosi spettacolare? Se usano una politica del genere, sfrutti le tue soglie 1 giorno su 3 (ammettendo che il blocco dura 48 ore)!
    Ciao, volevo ringraziarti per avermi detto dove poter reperire il materiale. Deve essermi sfuggito nella mia opera di consultazione delle pagine precedenti di questa discussione!

Sono d'accordo con te, il fatto che il prezzo sia competitivo non compensa minimamente questa iniziativa di cappare gli utenti oltre una certa soglia di download che, ripeto, è la ragione per cui tutti, vuoi per lavoro, vuoi per piacere personale, abbiamo scelto di sottoscrivere l'abbonamento 300 ore della 3.
    Ho letto che i loro abbonati sono arrivati oltre la soglia dei 9 milioni ma mi chiedo quanto potranno andare avanti così? Certo, ci hanno messo un bel cappio al collo con questa storia della chiavetta in comodato d'uso ma o per ricorso alle vie legali, o per semplice esaurimento del vincolo, perderanno tantissimi di essi, tutta gente, me compresa, che alla 3 farà una pessima pubblicità già da ora.

Queste politiche aziendali spregiudicate non piacciono per niente. Ripeto: preferisco la chiarezza; se per qualche motivo hanno deciso di applicare un cap alle utenze, temporaneo o meno che sia, lo dicano chiaramente . EVVIVA L'ONESTà! Invece, agendo così nell'ombra, con questi mezzucci, rendono ben difficile il fidarsi di loro, anzi, impossibile ed ecco che, caduto il vincolo di fiducia, scatta la voglia, quanto prima, di migrare altrove, presso altri lidi, magari con meno ore ma con soglie massime di dowload indicate chiaramente!

A tal proposito, aggiorno il mio diario "di guerra".
    è una vergogna, vi dico!
    Una vera vergogna

Partecipante DOC

Predefinito Post scriptum

Anzi, ora che ci penso bene, cappare a 0.02 è davvero criminale. Già è scorretto di per sé farlo, ricorrendo al mezzuccio di porre un blocco di 48 per "ostacolare" in qualche modo un eventuale accusa di capping ma ridurre la velocità persino a valori del genere... almeno a 0.15 o a 0.20 uno potrebbe aprire le pagine internet non dico velocemente ma in tempi un po' più sopportabili.
    La semplice navigazione è una vera agonia così!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghost2 Visualizza Messaggio
    @Brancaleone non so come sia il tuo contratto ma a me quando ho scelto di prendere
    la chiavetta in comodato d'uso me l'avevano detto che ero vincolato per due anni
    comunque a parte le cappature i loro prezzi sono competitivi
    il fatto è proprio questo, che loro non te lo dicono...
    ma non sei obbligato a fare il comodato, che è legato alla chiavetta, ma puoi prendere solo la usim sciolta e in questo modo puoi abbandonare quando vuoi senza pagere penali.

io ho un abbonamento con sola usim sciolta, la chiavetta l'ho acquistata separatamente... quindi lo posso rescindere quando voglio (credo molto presto se permane questa situazione).

l'altro abbonamento (ne ho due) lo feci quasi due anni fa e quello è in comodato d'uso perchè non sapevo, all'epoca, della possibilità di acquistare la usim sciolta e mi fregarono come credo la maggior parte di voi.
    per questo abbonamento ormai aspetto la fine dei 2 anni, cosi' almeno mi tengo la chiavetta che è una momo di quelle che davano all'epoca e che è una scheggia rispetto alle ciofeche che passano adesso.

anche se è ormai credo che sia tardi, dato che chi passa di qui lo fa per informarsi dopo che il danno fatto...

FATE ABBONAMENTI ALLA 3 CON USIM SCIOLTA SENZA COMODATO D'USO DELLA CHIAVETTA.

Partecipante Logorroico

Cool In ferie!!!

In viaggio verso l'aeroporto... per 2 settimane rimarrò senza la mia cara connessione Tre.
    Auguro Buone Ferie a tutti voi(se non le avete fatte ancora). E spero di ritrovarvi "scappati"!
    Teo.
    Amici vitia si feras, facis tua...

ddomy
    Guest

Predefinito

sbloccato sono passate almeno 40 ore dal blocco ,ora provo a monitorare il traffico ma dall'ultima volta avevo generato un traffico in 12 ore di 600 mb altro che 1 gb.......se fosse vero il cap per 24 ore sono proprio infami e bastardi:chair:

Partecipante DOC

Predefinito

in ogni forum,con tutti quelli che conosco,su facebok,badoo,twitter,n casa,sul tram,in ufficio,al semaforo,in discoteca,in centro,in periferia,in metro,sul treno,in aeroporto...ovunque sconsigliero'a tutto il mondo di abbonarsi con la 3.....
    aldilà dei fax questa credo sia la cosa indispensabile da fare....

Quello che vorrei dalla 3 è che spendano due lire per mandarmi una comunicazione, visto che ne hanno spese per regalarmi un film gratis a settimana al cinema, per farmi sapere che:
    1) Da oggi in poi esiste un limite di download oltre il quale la connessione viene temporaneamente rallentata.
    2) Per via dei lavori in corso, per un periodo vigeranno delle limitazioni sulla navigazione e dare non dico un periodo di tempo certo su tale durata ma almeno indicativo.
    quotissimo!|

Sentite.. a questa velocità rimane impossibile anche semplicemente navigare. Io aspetto la fine del mese e poi disdico (se il problema non si risolve)
    per fortuna ho una usim sciolta

qualcuno ha in mente delle alternative valide?

Predefinito

Beh, ieri non ho attaccato il p2p, ho fatto circa 940 MB di traffico e la connessione era OK fino a sera, quando ho spento. Stamattina ho attaccato il p2p (con un limite di 6kB DL e 2 kB UL, per non superare mai i 700 MB/giorno) ma, dopo 2 ore, sono (inChi)appettato, probabilmente ho superato il GB nelle ultime 24 ore (e certo non a partire dalla mezzanotte, come invece speravo...).

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack

Predefinito

Una cosa è certa non ti sbloccano dopo 48h. Oggi sono stato sbloccato dopo 40h di blocco e l'ultima volta fui sbloccato dopo 24. Comunque per oggi non scarico nulla e voglio vedere cosa succede.
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

Partecipante DOC

Predefinito

Comunque la si mette è un comportamento esageratamente punitivo che non sta nè in cielo nè in terra. Non mi sembra sia previsto da contratto e se così è stanno rischiando grosso.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social