Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

@ddomy ho scaricato 500mb circa, può essere che tengono conto del traffico totale up and down
    e chi lo sa, cosa da fastidio e che ti lasciano un segnale troppo basso che non riesci
    a navigare con un minimo di sufficienza quasi anzi proprio per darti fastidio se scarichi,
    ma io è proprio per scaricare che ho preso la chiavetta come penso la stragrande maggioranza
    speriamo che sia solo una cosa temporanea anche se è chiaramente un abuso
    non ho aderito ad un contratto per beneficenza che sia a loro chiaro e tantomeno a quantità
    di dati ma a tempo

ddomy
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghost2 Visualizza Messaggio
    @ddomy ho scaricato 500mb circa, può essere che tengono conto del traffico totale up and down
    e chi lo sa, cosa da fastidio e che ti lasciano un segnale troppo basso che non riesci
    a navigare con un minimo di sufficienza quasi anzi proprio per darti fastidio se scarichi,
    ma io è proprio per scaricare che ho preso la chiavetta come penso la stragrande maggioranza
    speriamo che sia solo una cosa temporanea anche se è chiaramente un abuso
    non ho aderito ad un contratto per beneficenza che sia a loro chiaro e tantomeno a quantità
    di dati ma a tempo
    l'ultima volta erano 500 mb totali sia in up che down,ora sono a 550mb voglio arrivare fino gli 800mb ,anch'io a dicembre la presi perchè non aveva limiti di traffico,io ho una media di download mensile di 80GB,con settembre e soprattutto ottobre spero di arrivare a 100gb al mese alla faccia di h3g

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
    l'ultima volta erano 500 mb totali sia in up che down,ora sono a 550mb voglio arrivare fino gli 800mb ,anch'io a dicembre la presi perchè non aveva limiti di traffico,io ho una media di download mensile di 80GB,con settembre e soprattutto ottobre spero di arrivare a 100gb al mese alla faccia di h3g
    fino al mese scorso con le 300 ore scaricavo sui 10gb, ora posso solo più
    scaricare la tazza, ok scarichi 80gb al mese ma di sicuro con altri mezzi

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social