Originariamente Scritto da
tiabest93
ciao a tutti.. in particolare a te Ciocu.. Con oggi sono passati esattamente 31giorni dalla data in cui ho ricevuto la lettera dal Corecom dove l'intervento urgente non è stato accettato e mi avrebbero chiamato/fatto sapere per la conciliazione. Un'altro mese infernale. Ormai la connessione non esiste più per me.. Ad aprire i siti faccio prima con il 56k.. la chiavetta si sconnette.. spesso da HSDPA passa a UMTS senza motivo. E il problema non è della chiavetta, purtroppo. Anche con il cellulare ora avverto una maggiore lentezza in tutto.. spesso passo in roaming TIM senza motivo. Ho riflettuto se presentarmi per la conciliazione. sono arrivato alla decisione. NO. Non posso permettermi di perdere una giornata di lavoro per niente, perchè non è detto che con essa io risolvo le mie problematiche. Pagherò la penale, *** che stupido che sono stato a far un comodato. Appena ricevo la lettera per la convocazione invierò un fax (bisogna fare così giusto?) al Corecom dove voglio annullare la conciliazione in quanto chiudo il contratto. I comodati d'uso (che siano TIM vodafone ecc) con me hanno CHUSO.