Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 47
Thanks Thanks:  0
Pagina 47 di 493 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #461
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    ciao a tutti.. in particolare a te Ciocu.. Con oggi sono passati esattamente 31giorni dalla data in cui ho ricevuto la lettera dal Corecom dove l'intervento urgente non è stato accettato e mi avrebbero chiamato/fatto sapere per la conciliazione. Un'altro mese infernale. Ormai la connessione non esiste più per me.. Ad aprire i siti faccio prima con il 56k.. la chiavetta si sconnette.. spesso da HSDPA passa a UMTS senza motivo. E il problema non è della chiavetta, purtroppo. Anche con il cellulare ora avverto una maggiore lentezza in tutto.. spesso passo in roaming TIM senza motivo. Ho riflettuto se presentarmi per la conciliazione. sono arrivato alla decisione. NO. Non posso permettermi di perdere una giornata di lavoro per niente, perchè non è detto che con essa io risolvo le mie problematiche. Pagherò la penale, *** che stupido che sono stato a far un comodato. Appena ricevo la lettera per la convocazione invierò un fax (bisogna fare così giusto?) al Corecom dove voglio annullare la conciliazione in quanto chiudo il contratto. I comodati d'uso (che siano TIM vodafone ecc) con me hanno CHUSO.
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  2. #462
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Tiabest, ti capisco e non posso che esserti solidale, io dopo 3 mesi di agonia a 15 kb/s, tempo perso per la faccenda dei moduli al corecom, tempo che passa senza sapere se e come risponderanno, ora mi trovo sbloccato ma sicuramente con una navigazione altalenante e insoddisfacente e sono legato al contratto per altri 15 mesi.
    Lo so che non dovrei parlare di politica, ma sono stufo di essere preso per i fondelli, la ragione a tutto ciò è bene che sappiano tutti da dove ha origine, leggete con attenzione l'articolo "la banda stretta" sul blog di B.Grillo.

  3. #463
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Scusami, savix, non ho ben capito quello che hai scritto. Hai inviato il fax al corecom e non ti ha contattato nessuno ancora?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  4. #464
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Esatto Ciocu, inviato il fax al corecom il 17 Aprile.

  5. #465
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Ti consiglio di chiamare il Corecom della tua regione per sapere SE hanno ricevuto il fax e a che punto sta la tua richiesta di conciliazione. Entro 10 giorni avrebbero dovuto contattarti per dirti l'esito della richiesta di intervento urgente...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #466
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti.. in particolare a te Ciocu.. Con oggi sono passati esattamente 31giorni dalla data in cui ho ricevuto la lettera dal Corecom dove l'intervento urgente non è stato accettato e mi avrebbero chiamato/fatto sapere per la conciliazione. Un'altro mese infernale. Ormai la connessione non esiste più per me.. Ad aprire i siti faccio prima con il 56k.. la chiavetta si sconnette.. spesso da HSDPA passa a UMTS senza motivo. E il problema non è della chiavetta, purtroppo. Anche con il cellulare ora avverto una maggiore lentezza in tutto.. spesso passo in roaming TIM senza motivo. Ho riflettuto se presentarmi per la conciliazione. sono arrivato alla decisione. NO. Non posso permettermi di perdere una giornata di lavoro per niente, perchè non è detto che con essa io risolvo le mie problematiche. Pagherò la penale, *** che stupido che sono stato a far un comodato. Appena ricevo la lettera per la convocazione invierò un fax (bisogna fare così giusto?) al Corecom dove voglio annullare la conciliazione in quanto chiudo il contratto. I comodati d'uso (che siano TIM vodafone ecc) con me hanno CHUSO.
    Spiace per la tua decisione, tiabest... Io aspetterei la convocazione pero. Al limite, se non puoi presentarti, potrai delegare qualcun'altro a farlo al posto tuo. Magari riesci a recedere senza penale! 220 euro sono tanti da "regalare" alla Tre, specie dopo quello che ti fanno passare!
    Amici vitia si feras, facis tua...

  7. #467
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Il problema è.. chi va al mio posto? nessuno saprebbe esporre il problema.. per quello..
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  8. #468
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    54

    Predefinito

    grazie ciocu domani chiamo...

  9. #469
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    qualcuno mi spiega come s'interptreta il valore ping che c'è sul speedtest?

  10. #470
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brat Visualizza Messaggio
    qualcuno mi spiega come s'interptreta il valore ping che c'è sul speedtest?
    Il comando ping rileva se un host è raggiungibile, tramite l'invio di pacchetti di dati all'indirizzo specificato. Il tempo di risposta fornisce importanti dati sulla qualità della connessione. Più alto è il valore di risposta peggiore è la qualità di comunicazione. Tempi di risposta alti, oltre 200ms, dimostrano una scarsa qualità di interconnessione del host, imputabili all'apparato di destinazione (ad esempio al server web) o a problemi di connettività lungo la rotta.
    Per maggiori dettagli sul ping, prova a fare un test su pingtest.com
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social