Beh, se tanto con 3 non riesci a navigare comunque, l'indisponibilità della copertura di un altro gestore è ininfluente.
Comunque la conciliazione ha come esito di trovare un accordo col gestore, ovvero tu fai delle richieste (quelle che ti pare) per il disservizio subito e la 3 ti viene incontro. Se si trova un accordo la questione è risolta, altrimenti si lascia giudicare il corecom sulla questione che imporrà alle parti la propria decisione, altrimenti si procede dal giudie di pace.
Consiglio di inviare al corecom il modulo GU5 (richiesta di intervento urgente), in cui richiedete il ripristino di una larghezza di banda che consenta una navigazione agevole, insieme al modulo UG (tentativo obbligatorio di conciliazione) in cui chiedete il recesso senza penali dell'utenza e un indennizzo per il disservizio subito, sparate 1000 euro per esempio.
Verrete ricontattati entro pochi giorni in merito alla richiesta di intervento urgente, che se siete fortunati dovrebbe essere risolutiva, senza dover attendere l'udienza vera e propria del tentativo di conciliazione. Dunque verrete contattati dopo 1-2 mesi per la conciliazione:
- se nel frattempo avevate risolto grazie all'intervento urgente, potete decidere se rinunciare all'udienza o presentarvi lo stesso per ottenere un indennizzo
- se non avete ancora risolto, vi presentate all'udienza per chiudere il contratto e avere l'indennizzo.
Ora, più chiaro di così si muore.
Ah si?Scusa ma fammi capire bene: Node e tutti i suoi colleghi STIPENDIATI E PAGATI per risolvere il problema, si sono licenziati perché si sono sentiti offesi su Mondo3? E dunque adesso non ci sarà più nessuno a lavorare per risolvere i problemi di rete?
Non pensavo che Mondo3 potesse avere effetti così devastanti sulla forza lavoro di H3G...
![]()



Thanks:
Likes: 



Scusa ma fammi capire bene: Node e tutti i suoi colleghi STIPENDIATI E PAGATI per risolvere il problema, si sono licenziati perché si sono sentiti offesi su Mondo3? E dunque adesso non ci sarà più nessuno a lavorare per risolvere i problemi di rete?

Rispondi Citando






