Thanks: 0
se andasse sempre così..
Allegato 940
ma poi..
Allegato 941
stesso posto intervallo di 10min
Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G
Un pò di pazienza ragà, penso (spero) che nella mia zona il peggio è passato, auguro che anche a voi succeda lo stesso...
Questa è la situazione di poco fà:
devo dire che stamattina andava meglio...però in genere è oscillante...si passa dai 2,41 mbps ai 25 kps... forse qualcosa si smuove...
mi dispiace che i tecnici si siano allontanati dal furum..personalmente penso che abbiano peccato di superficialità...se ti assumi un compito devi andare fino in fondo e desistere solo quando rimani senza soluzioni...non quando ti criticano...
in fondo, aldilà dell'eventuale cap iniziale ora non si capisce perché cia sia questa oscillazione...e proprio i tecnici avrebbero potuto darci la loro risposta...
io stò nel valdarno - tra Arezzo e Firenze e qui questa è la situazione che vedo personalmente...
Stasera dopo l'ennesima mail mi ha richiamato un tecnico della TRE molto gentile (almeno ora si preoccupano di chiamare) dicendomi tutte le cose di cui abbiamo già discusso, che sanno dell'esistenza di questo problema e che molto probabilmente nel giro di 2 settimane la cosa verrà risolta, almeno nella mia zona(Firenze). Mi ha anche detto di non esitare a chiamare il servizio clienti per un piccolo rimborso dei mesi in cui il problema si è verificato.
Mah...sarà....ci devo credere????
Io aspetto tanto per cambiare poi vi farò sapere.
salve a tutti. seguo la vicenda dall'inizio. Proprio pochi min fà ho parlato con un operatore che mi ha detto che nella zona di Latina ci sono dei lavori che termineranno martedi 22 alle 6.
Vediamo che succede....
Il problema è che anche loro continuano a fare molta confusione tra i due problemi. E' chiaro che se uno ha problemi di scarsa velocità ma variabile, una volta finiti i lavori la situazione si ripristinerà.![]()
L'ho detto apposta perchè l'ho ricevuta anche io una settiamana fa relativamente ad un'altra cosa.
Blackmirror in realtà è stato detto che la 3 non ha fatto pressioni su Ericsson per indagare il problema della anomalia, non che non ne sia a conoscenza.
Inciogianni le email preconfezionate esistono ovunque, che piaccia o no. Non è quello il male di per sè, è che dovrebbero essere adattate al singolo caso. Il fatto che non succeda non mi stupisce avendo avuto modo di vedere come (non) funzionano i call center.
Sicuramente. Però c'è anche da dire che molte persone ad alti livelli di Ericsson erano ancora convinti che non ci fosse alcun problema. Sfiga ha voluto che contemporaneamente ci fossero i lavori di mezzo. Sicuramente fosse successo un anno fa il problema sarebbe stato molto più evidente. C'è solo da sperare che non aspettino la fine dei lavori per indagare.