Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

purtroppo anche io faccio parte del club 15kb, ci stò anche io per la class action....ma se prima di portarli in tribunale non chiamassimo STRISCIA LA NOTIZIA ? secondo me come cassa di risonanza sarebbe più efficace! almeno si troverebbero obbligati a dare una risposta e soprattutto a darsi na mossa!
    che ne dite?

Predefinito

Idem anche per me... velocità ridicola da circa un mese (più precisamente dall'inizio delle festività natalizie).
    E' un vero peccato perché fino a quel momento ero più che soddisfatto del servizio offertomi dalla 3 alla quale ero passato proprio dopo le fregature avute da Vodafone che mi aveva di fatto diminuito la velocità di connessione perché scaricavo troppo! (E' una cosa vera e provata in cui sono incappati centinaia di utenti anche se tuttora Vodafone nega, tant'è che mi feci promotore a suo tempo anche di una protesta ufficiale che ha portato perfino ad una partecipazione alla trasmissione televisiva "Mi manda rai3" per denunciare il problema, seppur gli effettivi risultati ottenuti sono stati comunque scarsi).

Quindi una iniziativa simile, seppur valida, da parte di noi utilizzatori di 3 la vedo ugualmente molto ma molto ardua per cercare di ottenere qualcosa!
    Speriamo invece che la situazione possa presto tornare alla normalità allo stesso modo in cui la velocità di connessione è così degradata...

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da mr.brown Visualizza Messaggio
    purtroppo anche io faccio parte del club 15kb, ci stò anche io per la class action....ma se prima di portarli in tribunale non chiamassimo STRISCIA LA NOTIZIA ? secondo me come cassa di risonanza sarebbe più efficace! almeno si troverebbero obbligati a dare una risposta e soprattutto a darsi na mossa!
    che ne dite?
    Direi che hai già i mezzi, prova a usare quanto dice la normativa (tra l'altro non si può "andare in Tribunale" senza passare dal Corecom dove fai al massimo una chiaccherata )

Qua : http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html

PS: esiste anche il numero verde Agcom, la telefonata è gratuita e le vostre telefonate sui disservizi sono casistica importante!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social