Buongiorno a tutti,
mio primo post anche se Vi seguo dall'inizio dei miei problemi, che sono anche i vostri.
Il mio calvario è iniziato ad inizio Agosto con improvvise limitazioni di banda che ricollegavo immediatamente al raggiungimento del GB di traffico.
Ho iniziato a mandare la prima di una innumerevole serie di seganalazioni, intanto la situazione si degradava al punto che da 6 Agosto non mi faceva più connetter, nel senso che alla autenzicazione della USIM venivo "sbattuto" fuori. Questo è il vero problema: si può capire una riduzione di banda, ma addirittura negare l'accesso alla rete è praticamente illegale.
Quindi, come a tutti voi ogni GB di traffico venivo buttato fuori senza alcuna segnalazione in merito (gli SMS te le mandano solo per pubblicità).
Ieri mattina ho mandato un bel FAX "intimidatorio" (per quanto gliene possa importare) e "dicono" di aver tentato di contattarmi alle 19.15 ma il mio tel era spento, mah....
Stamattina, dopo esattamente 48 ore dalle 8.20 di mercoledi 25 data della ultima connessione dopo la quale avrei consumanto il giga, sono di nuovo abilitato a connettermi con questa banda disponibile:
Che non è male ... adesso sto tenendo il conto del traffico effettuato (Connessioni di rete/3 Italia/Stato di 3 Italia), sto scaricando a 400kB/s con JDowloader e sono a circa 700Mb scaricati.
Vediamo cosa succede....
Vi tengo aggiornati.
Scusate per il lungo post, ma era per ricapitolare e monitore insieme a Voi la situazione.
Ciao
Max