Visualizzazione Stampabile
-
Io avevo mandato una mail a assistenzadati@h3g.it chiedendo del cap questa è la risp:
Gentile Sig...............
in riferimento alla Sua mail La infomo che non viene applicato alcun blocco sulla connessione pertanto La invito rispondere alla presente mail fornendomi i seguenti dati:
- modello della chiavetta; - numero telefonico della Usim utilizzata;
- sistema operativo utilizzato (es. Windows XP, Windows Vista, Mac OS,etc)
- data ed ora dell'ultimo evento in cui ha riscontrato la problematica;
- indirizzo internet al quale si è connesso riscontrando la problematica;
- via, civico, comune e provincia in cui si trova quando si connette;
- indirizzo IP assegnato al suo computer nel momento in cui riscontra la problematica (verificabile cliccando su "Start > Esegui > digitando "cmd" e cliccando invio, digitando "ipconfig" e cliccando invio nella finestra del prompt di DOS);
- numero telefonico dove eventualmente poterla contattare.
Tali informazioni sono essenziali al fine di poterle dare l'adeguata assistenza di cui necessita.
Le ricordiamo che il servizio AssistenzaDati è direttamente contattabile all'indirizzo e-mail assistenzadati@h3g.it e al numero verde 800179797 (accessibile da qualsiasi numerazione), da lunedì a sabato (esclusi i festivi) ore 8-24, per tutte le richieste di supporto relative a utenze datacard e prodotti dati e messaggistica avanzata, quali BlackBerry e Mailcube.
Cordiali saluti,
Marina,
Servizio Assistenza Dati 3,
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cuore_rosanero
Ciao ddomy ma da quello che ho visto sul forum tu ha da gennaio che hai questo problema??
Ciao ,io a dicembre 09,gennaio 2010 e febbraio 2010 ero cappato a 0,15 kbps ,da marzo mi hanno sbloccato fino il 14/07/2010 da questa data ad oggi 17/08 sono cappato a 0,05kbps dopo aver generato 1 gb di dati.
Cmq credo che qualcosa si stia muvendo ora rispondono a tutte le mail che mando,e mi rispondono come in precedenza che mi rimborsano il periodo Luglio-Agosto e che il disservizio rientrerà entro fine agosto.....ecco un'altra risposta (oggi Marina ha fatto gli straordinari)
__________________________________________________ ________________________________________
Gentile Sig.r,
capisco perfettamente il Suo problema pero' come precedentemente anticipato dopo la chiusura della pratica xxxxxx nella provincia di Pavia sono in corso lavori di espansione della cella che si concluderanno entro il mese di Agosto pertanto abbiamo provveduto al rimboso del canone del mese di luglio e agosto.
A settembre se dovesse riscontrare ancora problemi di navigazione non esiti a ricontattarci.
Cordiali saluti,
Marina,
Servizio Assistenza Dati 3,
Le ricordiamo che il servizio AssistenzaDati è direttamente contattabile all'indirizzo e-mail assistenzadati@h3g.it e al numero verde 800179797 (accessibile da qualsiasi numerazione), da lunedì a sabato (esclusi i festivi) ore 8-24, per tutte le richieste di supporto relative a utenze datacard e prodotti dati e messaggistica avanzata, quali BlackBerry e Mailcube.
-
DIo... che figata se non mi cappassero più!!!
http://www.speedtest.net/result/918226328.png
proverei a scaricare qualche cosa... ma poi il cap mi piomba sulla nuca...
-
Mi hanno appena scappato. Ho fatto circa 40 ore di CAP.
-
http://www.speedtest.net/result/918343223.png
scapato anch^io dopo 24h precisi xslayer ti capano lo stesso lo fatto io la prova una volta per curiosita non ho scaricato niente mi hano capato lo stesso
-
come non detto 1 GB scaricato di nuovo rallentata fino a dopodomani alle 17:30 altro che problema risolto ... e io scema che ci avevo sperato .. mi viene da piangere...
-
http://www.speedtest.net/result/918372642.png
Anche se adesso funziona, so che prima o poi si ritornerà a bloccare e allora, da domani mando mail e mail e mail. Li voglio tartassare. Non è possibile che mi blocchino ad 1GB.
PS: io non scaricherò più nulla, almeno fino alle 21.00 di domani. Se sarò nuovamente cappato allora son cazzi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
erik2002
ahaha quindi cap assicurato ogni 12 ore... sti cazzi poi sto 36 ore sotto cap!!! XD
-
-
Ciao a tutti, sono un neoiscritto a questo forum, anchio faccio parte della categoria dei cappati (sembra diventata una frase di rito, quasi quasi organizzo degli incontri per i "cappati anonimi" :rotfl:). Sono della provincia di Padova.
Ho un abbonamento Tre.Time.Large che dovrebbe far parte della categoria dei contratti basati su soglie conteggiate in tempo. Da metà luglio circa vengo cappato a circa 0,08 Mb dalle due alle tre volte la settimana. :ranting:
Se il fatto di ritrovari con la banda bloccata fosse una cosa distribuita in modo del tutto casuale tra gli utenti tre potrei anche associare il tutto a un qualche problema tecnico (anche se sarebbe comunque estremamente strano).
Stamattina sono stato scappato verso le 10e45 e ho voluto fare un TEST: ho messo a scaricare in modo continuato e dopo circa un paio d'ore e poco meno di 1GB di volume di dati scaricato sono stato ricappato (avevo una banda di circa 2Mbit!!!). E' la prima volta che vengo scappato e ricappato in così poco tempo, un nesso con lo scaricamento "selvaggio" di quelle due ore (che poi tanto selvaggio non è) deve esserci!
Ora, se il problema è davvero legato al volume di dati scaricato, il servizio erogatomi da tre sarebbe soggetto sia a vincoli di tempo che di GB; ciò non sarebbe concorde con quanto firmato nel contratto.
Se hanno davvero dei grossi problemi li alla tre, una comunicazione che i termini del contratto sarebbero stati violati nel periodo luglio-agosto sarebbe stata d'obbligo! E' vero che si sarebbero fatti una cattiva pubblicità e avrebbero perso molti potenziali contratti però questa non è serietà...:incavol:
Aspetto risposta ad email di protesta, appena la ricevo farò sapere.