Avevo già dato, da discreto conoscitore dell'autotutela (assolutamente gratuita), alcuni consigli sul cosa fare anche se, come sempre, si riassumono in un post che abbiamo messo in rilievo nell'area dedicata proprio per darne maggiore visibilità: http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html

Non è per nulla complicato, non bisogna essere laureati in legge per scrivere come sono i fatti e per farsi valere anche di fronte al gestore telefonico. Se non vi va bene il tentativo di conciliazione ci sarà l'Autorità Garante per le Comunicazioni che deciderà ma, di fronte a decine o centinaia di casi similari, non potrà che capire come stanno le cose. Se state qui a dire "oggi ho la connessione che non supera i 15 kbps" sapete quanto gliene può fregare al gestore ed ai suoi tecnici?

Volete risolvere il vostro problema? A G I T E O R A ! ! ! Avete problemi, non capite alcuni passaggi? Siamo qui anche per questo ma, vi prego, non gridate "Al lupo! Al lupo!" e poi state a girarvi i pollici o ad inveire con altri utenti qui, ha poco senso ed è poco utile per tutti!