Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 198
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 198 di 231 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208 ... UltimaUltima
Risultati da 1,971 a 1,980 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Rick, l'utente che ti ha apostrofato malamente è stato sospeso. Che vuoi di più? Il suo post è stato lasciato (leggermente modificato) a testimonianza di come NON comportarsi sul forum e delle conseguenze a cui si va incontro, non certo perché ci faceva piacere lasciare offese verso di te.

Inoltre da lì è nata tutta una discussione su come il thread dovrebbe proseguire per evitarne la chiusura, che tu hai bellamente ignorato, visto che ti sei abbassato allo stesso livello dell'utente che è stato sospeso.

Ogni ulteriore polemica non verrà tollerata. La questione è chiusa qui, almeno in pubblico.
    Per chiarimenti privati, mandate MP.

Partecipante Super

Predefinito

ok, dopo tempo si muove chi ha capito che la cosa non si risolve con la tencica ma con la legislazione.. ma le conciliazioni personali in questo caso, che credo di dimensioni ben maggiori di quello che si evince qui, siano un palliativo dagli esiti incerti e lunghi ... e il solo fatto che si muovano diversi moderatori me ne convince sempre di più... però per onestà un rimbrottino anche a chi per quasi due mesi ha sostenuto che i lavori, le fibbre ecc. ecc. lo vogliamo dare? anche perchè senza offendere mai nessuno vedo che sono spesso citato...

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Esiste il modulo GU5 per procedure d'urgenza. Quindi non dall'esito incerto e lungo (per dettagli, room autorità).
    I rimbrottini si chiedono alle maestre delle scuole dell'obbligo, non ai moderatori di un forum.
    Basta polemiche, cercate di continuare con post COSTRUTTIVI e IN TOPIC.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da inciogianni Visualizza Messaggio
    ok, dopo tempo si muove chi ha capito che la cosa non si risolve con la tencica ma con la legislazione.. ma le conciliazioni personali in questo caso, che credo di dimensioni ben maggiori di quello che si evince qui, siano un palliativo dagli esiti incerti e lunghi ... e il solo fatto che si muovano diversi moderatori me ne convince sempre di più... però per onestà un rimbrottino anche a chi per quasi due mesi ha sostenuto che i lavori, le fibbre ecc. ecc. lo vogliamo dare? anche perchè senza offendere mai nessuno vedo che sono spesso citato...
    Da esperienza personale sì, talvolta ho perso troppo tempo per problemi burocratici ma mi sono preso delle belle soddisfazioni con l'autotutela. Nulla di trascendentale e, per il 99% dei casi, risolutivo nel problema specifico con tanto di indennizzi... Poi qui possiamo continuare a dire chi ce l'ha più lungo o più veloce o più lento ma a che pro? E' cambiato qualcosa a chi ha esternato il proprio dispiacere sulla velocità di connessione? Pochi fortunati, forse...

Dite che volete fargliela pagare... ma come? Scrivendo qui? Forse con un cartello di fronte al Negozio3 più vicino a casa vostra avrebbe più senso ma chi ne pagherebbe le conseguenze è l'incolpevole venditore che spesso fatica a far capire quanto più conveniente sia la 3Power10 rispetto a diverse altre tariffe di altri gestori, immaginiamoci vendere un telefonino o una chiavetta! Prendetevela in modo serio contro chi vi fa infuriare e sarà, probabilmente, il gestore stesso a chiedervi di chiudere il contratto visto il non servizio erogato con tanto di indennizzi!

Partecipante Mistico

Predefinito

una piccola nota, l'antenna di ciocultesv è andata giu per guasto enel non per mano mia, per il resto buona fortuna a chi resta con 3 e a chi se ne va. la mia buona volonta c'era, ma sinceramente dopo tutto cio mi è passata e parecchio.

mi scuso con la moderazione per il marasma che ne è uscito con il mio tentativo di aiutarvi, non era previsto non me vogliate e scusatemi ancora.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    una piccola nota, l'antenna di ciocultesv è andata giu per guasto enel non per mano mia, per il resto buona fortuna a chi resta con 3 e a chi se ne va. la mia buona volonta c'era, ma sinceramente dopo tutto cio mi è passata e parecchio.

mi scuso con la moderazione per il marasma che ne è uscito con il mio tentativo di aiutarvi, non era previsto non me vogliate e scusatemi ancora.
    non mi sembra giusto deludere cosi' degli utenti che riponevano in Te le loro ultime speranze.

lo dico per Te. anche perchè agli occhi dei piu' rappresenterebbe, da un punto di vista deontologico, una Tua ammissione di fallimento.

pensaci.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Node, scusami ma non ho capito il passaggio.
    Che significa? Se puoi, da esperto, potresti comunque aiutare a contribuire sulla questione. Che ti importa della gente maleducata?
    Pure io sono arrabbiato, rassegnato, deluso da Tre. Ma non da te.
    Se puoi, lascia perdere le persone che no sanno leggere nel Forum....

Partecipante Super

Predefinito

Dispiace che per colpa di 2 o 3 maleducati arroganti Node non senta la gratitudine che credo venga da un numero sicuramente molto più numeroso di persone in questo forum. Invito tutti a manifestargliela apertamente. Grazie Node, qualunque decisione prenderai.

Partecipante DOC

Predefinito

Salve Node
    capisco il tuo scoramento ma penso che comunque tu debba continuare questo tentativo, al di là dei risultati e delle critiche che possono venire, perché in caso positivo ne guadagneresti in orgoglio per il risultato ottenuto.

A tutti quelli che si trovano nella mia situazione ( 15 kps o giù di lì) voglio dire che non esistono tante alternative : l'aiuto deve venire comunque dall'esterno, sia questo Node o la TRE.

Abbiamo un'unica alternativa : disdire e tentare di attivare una nuova USIM con numero diverso per vedere come và (salvo poi disdire anche quella) o ripiegare definitivamente su di un'altro operatore (in questo caso consiglio la TIM non perché ci lavoro, ma perché è quella che ti dà maggiore copertura e "libertà d'azione", senza CAP o simili).

Sapete perché credo che molti siano stati bloccati intenzionalmente? Perché la velocità residua (di solito almeno) non è così bassa da impedire di navigare, ma non abbastanza per scaricare decentemente e non penso sia casuale.

Per il resto altre strade non ne vedo...purtroppo.

Personalmente l'unica cosa che mi lega ancora alla TRE sono le ore che francamente non sono poche....nient'altro.

Prendiamola con filosofia....il forum è stato comunque un'occasione per parlare.

Partecipante Semplice

Predefinito

Io il mio ringraziamento più vivo va a Ciocu per le sue importanti scoperte (vedi MDMA) e Node per il quale sono sicuro dell'impegno che ci ha messo (anche se per adesso non ci è riuscito) nello sbloccare questa drammatica situazione.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social