Visualizzazione Stampabile
-
Oggi picco massimo 10kb/sec! Velocità in download per scaricare l'antivirus (non quello della 3) 2,93kb/sec massimo! E per non parlare di f secure che mi ha solamente impallato il pc.. E per finire in bellezza tutto si è bloccato a zero e ho chiuso giù tutto.. Tutto questo nel lasso di tempo dalle 18 alle 21.. Lo ripeto.. Preferirei essere cappato con velocità sempre a 15kb che essere nella mia dove nelle ore dove lo uso solitamente io arrivar a fatica a 10.. E il bello è che ho i profili di mdma corretti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
inciogianni
for witch reason? scusa eh... i toni si alzano certo, soluzioni non se ne vedono... se suceede non sarebbe "polically correct"... a meno che siamo pochi o migliaia come sembra... (mai nessuno che parli di azioni comuni eh? ok, non vanno più di moda, troppo anni 70 certo...)
Scusa ma non ho capito proprio ciò che hai scritto né in inglese (witch significa "strega" e "polically" non esiste sul dizionario) né in italiano. Cosa non sarebbe corretto se accadesse? E a meno che cosa?
Comunque il numero di interventi che i moderatori sono stati costretti a compiere in questa discussione mi sembra sufficiente a rispondere al perché di una eventuale chiusura, se era questa la domanda.
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
La chiusura di questo thread comporterebbe solo un spostamento dei post simili in un'altra discussione, secondo me...
In altri casi ciò non è successo. Solitamente l'utente responsabile evita di riaprire un thread identico a uno chiuso da un moderatore o da un amministratore.
Ma anche accadesse, magari sarebbe il modo giusto per "rinnovare" la discussione con altri toni, ripartire da zero come suggerito dal buon Andrea. Questa discussione lunghissima non è servita fin'ora a niente, ed è diventata piuttosto dispersiva la cui utilità è prossima allo zero.
Comunque aspettiamo ancora un po' sperando che magari si "raddrizzi" da sola...
-
Ragazzi mi dispiace veramente se abbiate giudicato troppo provocatori o visionari i miei post...in effetti sono un bel po paranoico a volte :LOL:
Ma come si fa a non esserlo, veniamo lasciati a noi stessi nella completa oscurita'...il mio era solo un tentativo di comprendere...
Sotto GENTILISSIMO consiglio di Pearl, mi sono andato a leggere un po di discussioni in cui posta NODE...e non mi sembra che sia un cospiratore ,su questo mi sono ricreduto...
io purtroppo di fare azioni legali o mettere in mezzo associazioni consumatori, non ne capisco nulla...se qualcuno sa come muoversi per farla pagare (almeno un po) ad H3G, sappia che io e tanti altri ci staremo...facciamo qualcosa di serio tutti insieme anche con quelli iscritti su feisbuc!
-
a tutti quelli che in ogni modo ci hanno messo l'impegno, al di là dei risultati ottenuti, il mio sincero plauso...(pearl - node e tutti qelli che hanno interloquito con loro...)
non sempre si ottiene il risultato sperato e nessuno è profeta in patria...
saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rudilive
X rick77, ma che ***** di filosofia spicciola e banale che esibisci! Evita di far politica in questo forum e vai a fare i comizi in piazza, COGL..NE!
Al moderatore che ha cancellato il mio post di risposta ( tra l'altro meno offensivo sicuramente) chiedo di avere la correttezza e l'onestà professionale di cancellare quello in cui mi si apostrofa con la parola cogl..ne.
Siate seri...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rick77
Al moderatore che ha cancellato il mio post di risposta ( tra l'altro meno offensivo sicuramente) chiedo di avere la correttezza e l'onestà professionale di cancellare quello in cui mi si apostrofa con la parola cogl..ne.
Siate seri...
:OT:
Il moderatore, serio o no, ricorda che nei confronti di rudilive sono già stati presi provvedimenti.
-
Ragazzi, per le "guerre personali" usate PM, non "sporcate" la discussione... per rispetto delle persone che veramente cercano aiuto o informazioni!
-
Avevo già dato, da discreto conoscitore dell'autotutela (assolutamente gratuita), alcuni consigli sul cosa fare anche se, come sempre, si riassumono in un post che abbiamo messo in rilievo nell'area dedicata proprio per darne maggiore visibilità: http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html
Non è per nulla complicato, non bisogna essere laureati in legge per scrivere come sono i fatti e per farsi valere anche di fronte al gestore telefonico. Se non vi va bene il tentativo di conciliazione ci sarà l'Autorità Garante per le Comunicazioni che deciderà ma, di fronte a decine o centinaia di casi similari, non potrà che capire come stanno le cose. Se state qui a dire "oggi ho la connessione che non supera i 15 kbps" sapete quanto gliene può fregare al gestore ed ai suoi tecnici?
Volete risolvere il vostro problema? A G I T E O R A ! ! ! Avete problemi, non capite alcuni passaggi? Siamo qui anche per questo ;) ma, vi prego, non gridate "Al lupo! Al lupo!" e poi state a girarvi i pollici o ad inveire con altri utenti qui, ha poco senso ed è poco utile per tutti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
beppe_bl
:OT:
Il moderatore, serio o no, ricorda che nei confronti di rudilive sono già stati presi provvedimenti.
Oltre a questo, aggiungerei che avevamo appena finito di dire che il thread doveva cambiare toni. Ovvero per circa una decina abbondante di post dopo quello in cui sei stato apostrofato dall'utente sospeso.
Vedo che l'invito è stato colto...
-
guardate che non è una guerra personale...semplicemente mi ha offeso e francamente penso che al mio posto sarebbero girati anche a voi...se devo dirla tutta anche alcuni di voi, a volte si sono scaldati e forse per meno di questo...lasciatemi almeno la possibilità di indignarmi e difendermi...o no?
Anch'io non sono certo quì per passare il tempo ma perché ho un problema in comune con voi...apprezzo gli sforzi che tanti di voi fanno, esatti o meno che siano, ma l'offesa e non la difesa, mi sembra, quella si, fuori luogo...