Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 187
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 187 di 231 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197 ... UltimaUltima
Risultati da 1,861 a 1,870 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Predefinito

Tranquillo incio non sei solo!.....primo non mi sembra assolutamente tu ti esprima in modo maleducato ma DETERMINATO. Finiamola di illuderci tutti quanti, la TRE ci sta prendendo per i fondelli PUNTO!Ora... questa e' la mia richiesta "ufficiale": desidererei vedere piu post di "ESPERTI LEGALI" rispetto ad "ESPERTI TECNICI" (che purtroppo hanno fallito).Dobbiamo farci sentire altrimenti da lassu'(TRE) ci ridono dietro e si mangiano i nostri soldi!!!Iniziamo ad iscriverci al GRUPPO UTENTI SCONTENTI H3G facebook.... che al giorno d'oggi pare sia l'unico modo per essere ascoltati(purtroppo).DOBBIAMO ESSERE TEMUTI PER ESSERE RISPETTATI oppure ci sta bene come stanno le cose e la finiamo di piagnucolare...grazie a tutti.

Partecipante Mistico

Predefinito

quantomeno abbiamo la certezza di cosa si tratta.

dopo tanti sforzi si è assodato che si tratta di un cap, il blocco è legato al numero e si puo' risolvere.
    come è stato scritto a theitalianjob:
    "la informiamo di avere eseguito un intervento configurante sul numero telefonico della sua chiavetta."

quindi la soluzione c'è...

capisco che possa essere un post banale, chi è cappato poteva immaginare ste cose fin dall'inizio... ma meglio tardi che mai.

resta da dirimere la questione se si tratti di un cap legato ad una anomalia o un cap voluto dalla 3.

nel caso si tratti della prima ipotesi, sono sicuro che il nostro amico node riuscirà a risolvere il problema.

forza e coraggio.

Partecipante Mistico

Predefinito

comincio a stufarmi di simili post...

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    no se non va l'enel non va nulla, il gestore hspa è offline spesso per aggiornamenti vari
    Quindi potrebbe essere un aggiornamento... speriamo, perché dopo tutto febbraio a 15 KB/s adesso si andava bene.
    Grazie Node, e in bocca al lupo.

Partecipante Semplice

Predefinito

ma c'è qualcuno in tutta italia che è soddisfatto della sua chievetta o telefonino tre navigando in internet?? insomma che abbia almeno 1 mega di banda o in tutta l'italia il servizio fa pena
    una mia curiosita

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baffo Visualizza Messaggio
    ma c'è qualcuno in tutta italia che è soddisfatto della sua chievetta o telefonino tre navigando in internet?? insomma che abbia almeno 1 mega di banda o in tutta l'italia il servizio fa pena
    una mia curiosita
    Io che uso il mio iPhone per navigare mentre sono in giro, sono soddisfatto dalla copertura e dalla velocità (sempre tra i 0.50-1.00Mbps). Solo in un quartiere della mia città trovo molta lentezza (0.00-0.01 Mbps) nel navigare.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baffo Visualizza Messaggio
    una mia curiosita
    io sono contenta della mia connessione con iphone, vado più veloce della mia connessione adsl che infatti disdirò sicuramente se continua cosi.
    Leggevo questo post perché ero interessata al tre time large, e quindi seguo con interesse l'andamento dei lavori, ma io se deciderò di fare questo abbonamento, sarà con chiavetta di proprietà quindi se dovessi riscontrare i vostri problemi potrei disdire quando voglio.
    Giovanna

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovanna2205 Visualizza Messaggio
    io sono contenta della mia connessione con iphone, vado più veloce della mia connessione adsl che infatti disdirò sicuramente se continua cosi.
    Leggevo questo post perché ero interessata al tre time large, e quindi seguo con interesse l'andamento dei lavori, ma io se deciderò di fare questo abbonamento, sarà con chiavetta di proprietà quindi se dovessi riscontrare i vostri problemi potrei disdire quando voglio.

......quindi?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

penso che qui tutti si stia cercando una sola cosa: RIAVERE LA BANDA PERDUTA...

a me non interessa recedere, o almeno è ciò che vorrei evitare... prima del cap avevo i miei bei 400-450kb di download... FANTASCIENZA PURA per dove sono io... ora invece è un inferno...

le associazioni penso possano fare poco, recedere senza penale al limite e basta...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessio Visualizza Messaggio
    ......quindi?
    baffo aveva chiesto se c'era qualcuno contento e io ho detto si la mia connessione con iphone va meglio della mia adsl.

poi ho aggiunto ulteriori commenti a parte dicendo che seguivo la vicenda dei vostri problemi visto che volevo fare un abbonamento tre time large
    Giovanna

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social