Non abbandona il problema, evita di leggere qui. E fa molto bene, avrà più tempo per lavorare in santa pace. Buon lavoro Node!![]()
Abbandoni la barca, Node? Non me lo aspettavo... Certi post non si dovrebbero neanche leggere, figurati prenderli in considerazione...
Amici vitia si feras, facis tua...
Non abbandona il problema, evita di leggere qui. E fa molto bene, avrà più tempo per lavorare in santa pace. Buon lavoro Node!![]()
Ah si? E secondo te se poteva aiutare qualcuno non l'avrebbe gia' fatto?Io ho solo chiesto che mi venga data UNA SOLA PROVA TANGIBILE che Node non sia un complice di H3G.... forse ho chiesto troppo? E poi non e' che mi iscrivo ad un forum solo per cercare di leggere tutti i messaggi di un utente (ho controllato ha inviato piu' di 2000 messaggi su telefonino.net)...ne stiamo gia' parlando qui.... allora ti invito carissimo Pearl, a linkarmi tu qualche paginetta interessante, che secondo il tuo parere avrei dovuto leggere prima di postare..
Mi scuso davvero se sei una persona che REALMENTE si interessa ai nostri problemi..non mi sembra di aver offeso nessuno comunque, semmai sto dubitando della tua vera identita', questo si... e mi sembra piu' che legittimo, dato che qui nessuno ti ha visto mai in carne ed ossa (suppongo), ne tantomeno nessuno ha ancora beneficiato del tuo benefico operato, quindi i dubbi sorgono spontanei![]()
(ripeto: mi sto sbagliando? voglio delle dannate prove empiriche!...)
Pero' se sparisci e non ti fai piu' sentire, non va mica bene...che senso ha offendersi se hai la coscienza pulita? E soprattutto se nessuno ti ha offeso?
Io per esempio non mi offenderei se tu tornassi e volessi aiutare tutti gli altri TRANNE ME perche' ho dubitato di te....sono un tipo sportivo io![]()
Purtroppo la madre dei cretini è sempre incinta!
Ciao Node e grazie in ogni caso per il tempo che hai perso e per la pazienza purtroppo ora esaurita.
Dico la verità, a sentire certi discorsi , io avrei mandato al caldo tutto molto prima.
Esiste gia'...http://www.facebook.com/home.php#!/group.php?gid=330618053643 GRUPPO UTENTI 3HG SCONTENTI![]()
X rick77, ma che caxxo di filosofia spicciola e banale che esibisci! Evita di far politica in questo forum e vai a fare i comizi in piazza, COGL..NE!
Ultima modifica di Uncle Scrooge; 15/03/2010 alle 23:52
Beh no, dai, qualcosa di tangibile ha fatto...
Dopo che ha preso il numero della USIM di cioculetsv, praticamente gli ha azzerato la connettività, costringendolo per disperazione ad abbandonare Tre definitavamente !!
Baluardo ha ragione a proposito del reset, se Node fosse stato in grado di operare avrebbe di certo sbloccato il profilo di cioculetsv come a suo tempo i tecnici Tre avevano fatto con me.
Secondo me Node ha finalmente capito di non essere all'altezza e ora fa finta di fare l'offeso... o forse ha capito che la gente non crede più alle sue storielle di hacker nell'ombra..
Tutto come previsto tempo fa dal sottoscritto, malgrado i messaggi "minatori" di Pearl che vi sconsiglia di bloccare i RID. A proposito, Pearl, mi dici dov'è scritto nel contratto di abbonamento che il blocco del RID dovrebbe portare a conseguenze disastrose ?
Giusto per parlare di fatti..
C.v.d.
Ehhhh!
1. Non direi proprio...Il problema dell'antenna nella mia zone esiste veramente, non riesce nessuno ad utilizzare l'internet mobile tre, e comunque pure la connessione voce è deplorabile, quasi sempre roaming Tim. Non solo a me, ma a tutti quelli che conosco...
2. Node aveva detto che serviva il numero di qualcuno per fare dei test. Che test poteva fare se mi sbloccava?
Amici vitia si feras, facis tua...
Grunt non ti linko un bel niente. Se vuoi cerchi da solo altrimenti eviti di postare qui visto i tuoi sono solo flame
gt74 si chiama legge