Eh sì.[/quote]
C'è sempre un lato positivo in tutte le cose, penso che ciascuno di noi lo troverà appena passerà questa buriana.
Complice? Non ci prendiamo un po' troppo sul serio?
Cmq, tanto per capire, solitamente Mondo3 si è sempre mossa quando aveva sospetti di altre cose: non è che non intervenendo non segua questo 3ad. Almeno dai nostri controlli non pare esserci nessun "movimentatore" esterno: se c'è i miei complimenti perché si muoverebbe bene.
Cmq NON è questo il punto, il dramma per una Community è permettere alcuni tipi di linguaggio.
Ad esempio questo (per cui è prevista una sospensione)
O anche tipo questo (visto che è stato smentito)
Cmq poi ci sono altre risposte:
Personalmente lo sconsiglio anche io, da ben prima che potesse esserci un simile 3adTutto come previsto tempo fa dal sottoscritto, malgrado i messaggi "minatori" di Pearl che vi sconsiglia di bloccare i RID. A proposito, Pearl, mi dici dov'è scritto nel contratto di abbonamento che il blocco del RID dovrebbe portare a conseguenze disastrose ?Se cerchi nel forum le ragioni che do "contro" questa decisione è il fatto che di solito aggrava la situazione in quanto in automatico i gestori - in questo caso H3G - fanno partire una serie di procedure fino ad arrivare al recupero crediti.
Tutto questo rende difficile il dialogo e la eventuale conciliazione (che invece vi consiglio fin da subito se subite disagi di questo genere senza avere risposte).
Per il resto VI ANNUNCIO FORMALMENTE che questo 3ad ha vita breve. Purtroppo.