Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 196
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 196 di 231 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206 ... UltimaUltima
Risultati da 1,951 a 1,960 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

vabbè va... qui si fa come il cane che cerca di mordersi la coda mi pare...

ogni post che passa non si risolve niente...

da parte mia posso solo dire: BLOCCATE IL RID!!!

basta con le prese per il culo da certe gente. PAGHIAMO E VOGLIAMO IL SERVIZIO... sono 2 mesi che siamo nella merda e nessuno da parte di h3g s'è fatto sentire e dobbiamo continuare a pagare??? MA PER FAVORE...

senza contare che siamo stati trattati da schifo anche in ambito assistenza...

e mi sento di QUOTARE GRUNT IN PIENO... qualche dubbio è lecito da parte nostra, se poi ci sbagliamo inforcateci pure...

Il Sire L'avatar di AndreA

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da alessio Visualizza Messaggio
    Cari ragazzi.....credo che sia arrivato il momento di darci tutti una bella calmata!
    Eh sì.[/quote]

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Abbandoni la barca, Node? Non me lo aspettavo... Certi post non si dovrebbero neanche leggere, figurati prenderli in considerazione...
    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Non abbandona il problema, evita di leggere qui. E fa molto bene, avrà più tempo per lavorare in santa pace. Buon lavoro Node!
    C'è sempre un lato positivo in tutte le cose, penso che ciascuno di noi lo troverà appena passerà questa buriana.

Citazione Originariamente Scritto da grunt Visualizza Messaggio
    Io ho solo chiesto che mi venga data UNA SOLA PROVA TANGIBILE che Node non sia un complice di H3G....
    Complice? Non ci prendiamo un po' troppo sul serio?

Cmq, tanto per capire, solitamente Mondo3 si è sempre mossa quando aveva sospetti di altre cose: non è che non intervenendo non segua questo 3ad. Almeno dai nostri controlli non pare esserci nessun "movimentatore" esterno: se c'è i miei complimenti perché si muoverebbe bene.

Cmq NON è questo il punto, il dramma per una Community è permettere alcuni tipi di linguaggio.

Ad esempio questo (per cui è prevista una sospensione)

Citazione Originariamente Scritto da rudilive Visualizza Messaggio
    X rick77, ma che ***** di filosofia spicciola e banale che esibisci! Evita di far politica in questo forum e vai a fare i comizi in piazza, COGL..NE!
    O anche tipo questo (visto che è stato smentito)

Citazione Originariamente Scritto da gt74 Visualizza Messaggio
    Beh no, dai, qualcosa di tangibile ha fatto...
    Dopo che ha preso il numero della USIM di cioculetsv, praticamente gli ha azzerato la connettività, costringendolo per disperazione ad abbandonare Tre definitavamente !!
    Cmq poi ci sono altre risposte:
    Tutto come previsto tempo fa dal sottoscritto, malgrado i messaggi "minatori" di Pearl che vi sconsiglia di bloccare i RID. A proposito, Pearl, mi dici dov'è scritto nel contratto di abbonamento che il blocco del RID dovrebbe portare a conseguenze disastrose ?
    Personalmente lo sconsiglio anche io, da ben prima che potesse esserci un simile 3ad Se cerchi nel forum le ragioni che do "contro" questa decisione è il fatto che di solito aggrava la situazione in quanto in automatico i gestori - in questo caso H3G - fanno partire una serie di procedure fino ad arrivare al recupero crediti.
    Tutto questo rende difficile il dialogo e la eventuale conciliazione (che invece vi consiglio fin da subito se subite disagi di questo genere senza avere risposte).

Per il resto VI ANNUNCIO FORMALMENTE che questo 3ad ha vita breve. Purtroppo.

Partecipante Super

Predefinito

for witch reason? scusa eh... i toni si alzano certo, soluzioni non se ne vedono... se suceede non sarebbe "polically correct"... a meno che siamo pochi o migliaia come sembra... (mai nessuno che parli di azioni comuni eh? ok, non vanno più di moda, troppo anni 70 certo...)

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

e come funzionano le azioni comuni incio??? io son pronto... solo non sono pratico...

MI SONO GIA' ISCRITTO AL GRUPPO SU FACEBOOK INTANTO...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    La chiusura di questo thread comporterebbe solo un spostamento dei post simili in un'altra discussione, secondo me... Andrebbero rivisti certi atteggiamenti, tutto qui... Purtroppo, non è una cosa che tutti sono in grado di fare... Spero in una vita più lunga di questo thread, almeno per il contributo di alcuni di noi e, perché no, per tenere informati i nuovi iscritti...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Super

Predefinito

anche io baluardo... ancora pochi però... credo che oltre a chi scrive ci siano tanti contatti solo per leggere di cappati... e magari l'intervento di uno che se ne intenda un pò di associazioni consumatori... giusto per instradare l'azione senza dispersioni... a sto punto tecnicamente da qui si può fare bene poco ammettendo la buona volontà di qualcuno... mah, che situazione kafkiana però!!!

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baluardo Visualizza Messaggio
    e come funzionano le azioni comuni incio??? io son pronto... solo non sono pratico...

MI SONO GIA' ISCRITTO AL GRUPPO SU FACEBOOK INTANTO...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da inciogianni Visualizza Messaggio
    for witch reason? scusa eh... i toni si alzano certo, soluzioni non se ne vedono... se suceede non sarebbe "polically correct"...
    Succede che l'interesse di tutelare la Community è maggiore di altri particolari. Ti pare normali che su 15 stanze in questa venga tollerato quel che non è tollerato altrove?

Per me, no
    (mai nessuno che parli di azioni comuni eh? ok, non vanno più di moda, troppo anni 70 certo...)
    Posso fare una riflessione da Admin che legge questo forum dalla nascita?
    Da anni c'è una grande fetta di lettori che si mettono assieme e creano cose comuni di valore: si veda l'unica room (per ora) che parla di Legislazione, gli esperti di Autorithy varie e quant'altro. Si sono fatte tante belle battaglie assieme, tante ce ne sono in corso... beh, succede così spesso che mi stupisco che questo 3ad - seppur ben più "vivo" e popoloso di tanti altri - non abbia prodotto alcunché. Anzi a livello di gruppo ha creato delle fazioni: personalmente lo vedo come un fallimento rispetto a tante altre situazioni simili. Magari ripartire da zero potrebbe dare più risultati dello 0 assoluto attuale: e non parlo di 0 riferito semplicemente al problema tecnico, ma propriamenti ai praticamente assenti rapporti umani e di rispetto.

Chiudo con una particolare amarezza: l'ultima volta che ho fatto un simile discorso è stato nel 2005. Anzi due amarezze: leggo di soluzioni improvvisate etc etc eppure - come ho detto sopra - questa Community ha una miriade di pareri legali competenti che spesso vengono ignorati. Ben venga la convergenza sul gruppo di Facebook, ma sappiate che gran parte delle risposte che cercate sono GIA' DENTRO Mondo3. Esiste della vita anche fuori da questo 3ad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da inciogianni Visualizza Messaggio
    magari l'intervento di uno che se ne intenda un pò di associazioni consumatori...

In questa Community c'è ben di più, mai dato un'occhiata alle news Legislazione in homepage o più semplicemente alla room dedicata?
    E' questa qua: Autorità Garanti, legislazione e TLC in Italia - Mondo3 Forum

Con toni diversi IMHO potete ottenere molto.

Partecipante Super

Predefinito

accidenti... hai ragione, ma ci sono appunto migliaia di post in questo sito... e questa è la prima cosa sensata che leggo qui a parte i giudizi tecnici che non commento ma che non rislovono purtroppo... e forse sovrastimerò ma mi sa che questa è una della patate bollenti più grosse capitate qui, vado così a naso... comunque grazie, andrò a leggermi qualchew altro centinaio di post

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social