Citazione Originariamente Scritto da inciogianni Visualizza Messaggio
for witch reason? scusa eh... i toni si alzano certo, soluzioni non se ne vedono... se suceede non sarebbe "polically correct"... a meno che siamo pochi o migliaia come sembra... (mai nessuno che parli di azioni comuni eh? ok, non vanno più di moda, troppo anni 70 certo...)
Scusa ma non ho capito proprio ciò che hai scritto né in inglese (witch significa "strega" e "polically" non esiste sul dizionario) né in italiano. Cosa non sarebbe corretto se accadesse? E a meno che cosa?

Comunque il numero di interventi che i moderatori sono stati costretti a compiere in questa discussione mi sembra sufficiente a rispondere al perché di una eventuale chiusura, se era questa la domanda.

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
La chiusura di questo thread comporterebbe solo un spostamento dei post simili in un'altra discussione, secondo me...
In altri casi ciò non è successo. Solitamente l'utente responsabile evita di riaprire un thread identico a uno chiuso da un moderatore o da un amministratore.

Ma anche accadesse, magari sarebbe il modo giusto per "rinnovare" la discussione con altri toni, ripartire da zero come suggerito dal buon Andrea. Questa discussione lunghissima non è servita fin'ora a niente, ed è diventata piuttosto dispersiva la cui utilità è prossima allo zero.
Comunque aspettiamo ancora un po' sperando che magari si "raddrizzi" da sola...