Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 197
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 197 di 231 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207 ... UltimaUltima
Risultati da 1,961 a 1,970 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Oggi picco massimo 10kb/sec! Velocità in download per scaricare l'antivirus (non quello della 3) 2,93kb/sec massimo! E per non parlare di f secure che mi ha solamente impallato il pc.. E per finire in bellezza tutto si è bloccato a zero e ho chiuso giù tutto.. Tutto questo nel lasso di tempo dalle 18 alle 21.. Lo ripeto.. Preferirei essere cappato con velocità sempre a 15kb che essere nella mia dove nelle ore dove lo uso solitamente io arrivar a fatica a 10.. E il bello è che ho i profili di mdma corretti.
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da inciogianni Visualizza Messaggio
    for witch reason? scusa eh... i toni si alzano certo, soluzioni non se ne vedono... se suceede non sarebbe "polically correct"... a meno che siamo pochi o migliaia come sembra... (mai nessuno che parli di azioni comuni eh? ok, non vanno più di moda, troppo anni 70 certo...)
    Scusa ma non ho capito proprio ciò che hai scritto né in inglese (witch significa "strega" e "polically" non esiste sul dizionario) né in italiano. Cosa non sarebbe corretto se accadesse? E a meno che cosa?

Comunque il numero di interventi che i moderatori sono stati costretti a compiere in questa discussione mi sembra sufficiente a rispondere al perché di una eventuale chiusura, se era questa la domanda.

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    La chiusura di questo thread comporterebbe solo un spostamento dei post simili in un'altra discussione, secondo me...
    In altri casi ciò non è successo. Solitamente l'utente responsabile evita di riaprire un thread identico a uno chiuso da un moderatore o da un amministratore.

Ma anche accadesse, magari sarebbe il modo giusto per "rinnovare" la discussione con altri toni, ripartire da zero come suggerito dal buon Andrea. Questa discussione lunghissima non è servita fin'ora a niente, ed è diventata piuttosto dispersiva la cui utilità è prossima allo zero.
    Comunque aspettiamo ancora un po' sperando che magari si "raddrizzi" da sola...

Partecipante DOC

Question

Ragazzi mi dispiace veramente se abbiate giudicato troppo provocatori o visionari i miei post...in effetti sono un bel po paranoico a volte
    Ma come si fa a non esserlo, veniamo lasciati a noi stessi nella completa oscurita'...il mio era solo un tentativo di comprendere...
    Sotto GENTILISSIMO consiglio di Pearl, mi sono andato a leggere un po di discussioni in cui posta NODE...e non mi sembra che sia un cospiratore ,su questo mi sono ricreduto...
    io purtroppo di fare azioni legali o mettere in mezzo associazioni consumatori, non ne capisco nulla...se qualcuno sa come muoversi per farla pagare (almeno un po) ad H3G, sappia che io e tanti altri ci staremo...facciamo qualcosa di serio tutti insieme anche con quelli iscritti su feisbuc!

Partecipante DOC

Predefinito

a tutti quelli che in ogni modo ci hanno messo l'impegno, al di là dei risultati ottenuti, il mio sincero plauso...(pearl - node e tutti qelli che hanno interloquito con loro...)
    non sempre si ottiene il risultato sperato e nessuno è profeta in patria...

saluti

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rudilive Visualizza Messaggio
    X rick77, ma che ***** di filosofia spicciola e banale che esibisci! Evita di far politica in questo forum e vai a fare i comizi in piazza, COGL..NE!
    Al moderatore che ha cancellato il mio post di risposta ( tra l'altro meno offensivo sicuramente) chiedo di avere la correttezza e l'onestà professionale di cancellare quello in cui mi si apostrofa con la parola cogl..ne.

Siate seri...

Partecipante Mistico L'avatar di beppe_bl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rick77 Visualizza Messaggio
    Al moderatore che ha cancellato il mio post di risposta ( tra l'altro meno offensivo sicuramente) chiedo di avere la correttezza e l'onestà professionale di cancellare quello in cui mi si apostrofa con la parola cogl..ne.

Siate seri...

Il moderatore, serio o no, ricorda che nei confronti di rudilive sono già stati presi provvedimenti.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ragazzi, per le "guerre personali" usate PM, non "sporcate" la discussione... per rispetto delle persone che veramente cercano aiuto o informazioni!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Avevo già dato, da discreto conoscitore dell'autotutela (assolutamente gratuita), alcuni consigli sul cosa fare anche se, come sempre, si riassumono in un post che abbiamo messo in rilievo nell'area dedicata proprio per darne maggiore visibilità: http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html

Non è per nulla complicato, non bisogna essere laureati in legge per scrivere come sono i fatti e per farsi valere anche di fronte al gestore telefonico. Se non vi va bene il tentativo di conciliazione ci sarà l'Autorità Garante per le Comunicazioni che deciderà ma, di fronte a decine o centinaia di casi similari, non potrà che capire come stanno le cose. Se state qui a dire "oggi ho la connessione che non supera i 15 kbps" sapete quanto gliene può fregare al gestore ed ai suoi tecnici?

Volete risolvere il vostro problema? A G I T E O R A ! ! ! Avete problemi, non capite alcuni passaggi? Siamo qui anche per questo ma, vi prego, non gridate "Al lupo! Al lupo!" e poi state a girarvi i pollici o ad inveire con altri utenti qui, ha poco senso ed è poco utile per tutti!

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beppe_bl Visualizza Messaggio

Il moderatore, serio o no, ricorda che nei confronti di rudilive sono già stati presi provvedimenti.
    Oltre a questo, aggiungerei che avevamo appena finito di dire che il thread doveva cambiare toni. Ovvero per circa una decina abbondante di post dopo quello in cui sei stato apostrofato dall'utente sospeso.

Vedo che l'invito è stato colto...

Partecipante DOC

Predefinito

guardate che non è una guerra personale...semplicemente mi ha offeso e francamente penso che al mio posto sarebbero girati anche a voi...se devo dirla tutta anche alcuni di voi, a volte si sono scaldati e forse per meno di questo...lasciatemi almeno la possibilità di indignarmi e difendermi...o no?
    Anch'io non sono certo quì per passare il tempo ma perché ho un problema in comune con voi...apprezzo gli sforzi che tanti di voi fanno, esatti o meno che siano, ma l'offesa e non la difesa, mi sembra, quella si, fuori luogo...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social