Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
La chiusura di questo thread comporterebbe solo un spostamento dei post simili in un'altra discussione, secondo me... Andrebbero rivisti certi atteggiamenti, tutto qui... Purtroppo, non è una cosa che tutti sono in grado di fare... Spero in una vita più lunga di questo thread, almeno per il contributo di alcuni di noi e, perché no, per tenere informati i nuovi iscritti...
Immagino ke la gente cominci a stancarsi di nn vedere risultati al problema 3, come me del resto, ma me ne sto in disparte e tranquilla a leggere tutti i commenti e suggerimenti senza sputare sentenze, anke xkè nn potrei essere molto d'aiuto. però noto ke sei molto diplomatico e dai ottimi consigli e suggerimenti. Mi piace molto leggere questo forum, anke xkè "mal comune mezzo gaudio"!!Almeno so quando si muove qualcosa di nuovo. Ho imparato le risposte alle mail ke ho mandato alla 3 ancor prima di riceverle grazie a voi, quindi spero vivamente ke questo thread nn chiuda e faccio i complimenti a tutti quelli ke si sbattono x trovare soluzioni..a volte anke da una stupidaggine può saltar fuori una cosa sensata...grazie cioculetsv!!