Citazione Originariamente Scritto da alessio Visualizza Messaggio
Cari ragazzi.....credo che sia arrivato il momento di darci tutti una bella calmata!
Eh sì.[/quote]

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
Abbandoni la barca, Node? Non me lo aspettavo... Certi post non si dovrebbero neanche leggere, figurati prenderli in considerazione...
Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
Non abbandona il problema, evita di leggere qui. E fa molto bene, avrà più tempo per lavorare in santa pace. Buon lavoro Node!
C'è sempre un lato positivo in tutte le cose, penso che ciascuno di noi lo troverà appena passerà questa buriana.

Citazione Originariamente Scritto da grunt Visualizza Messaggio
Io ho solo chiesto che mi venga data UNA SOLA PROVA TANGIBILE che Node non sia un complice di H3G....
Complice? Non ci prendiamo un po' troppo sul serio?

Cmq, tanto per capire, solitamente Mondo3 si è sempre mossa quando aveva sospetti di altre cose: non è che non intervenendo non segua questo 3ad. Almeno dai nostri controlli non pare esserci nessun "movimentatore" esterno: se c'è i miei complimenti perché si muoverebbe bene.

Cmq NON è questo il punto, il dramma per una Community è permettere alcuni tipi di linguaggio.

Ad esempio questo (per cui è prevista una sospensione)

Citazione Originariamente Scritto da rudilive Visualizza Messaggio
X rick77, ma che ***** di filosofia spicciola e banale che esibisci! Evita di far politica in questo forum e vai a fare i comizi in piazza, COGL..NE!
O anche tipo questo (visto che è stato smentito)

Citazione Originariamente Scritto da gt74 Visualizza Messaggio
Beh no, dai, qualcosa di tangibile ha fatto...
Dopo che ha preso il numero della USIM di cioculetsv, praticamente gli ha azzerato la connettività, costringendolo per disperazione ad abbandonare Tre definitavamente !!
Cmq poi ci sono altre risposte:
Tutto come previsto tempo fa dal sottoscritto, malgrado i messaggi "minatori" di Pearl che vi sconsiglia di bloccare i RID. A proposito, Pearl, mi dici dov'è scritto nel contratto di abbonamento che il blocco del RID dovrebbe portare a conseguenze disastrose ?
Personalmente lo sconsiglio anche io, da ben prima che potesse esserci un simile 3ad Se cerchi nel forum le ragioni che do "contro" questa decisione è il fatto che di solito aggrava la situazione in quanto in automatico i gestori - in questo caso H3G - fanno partire una serie di procedure fino ad arrivare al recupero crediti.
Tutto questo rende difficile il dialogo e la eventuale conciliazione (che invece vi consiglio fin da subito se subite disagi di questo genere senza avere risposte).

Per il resto VI ANNUNCIO FORMALMENTE che questo 3ad ha vita breve. Purtroppo.