Salve Node
capisco il tuo scoramento ma penso che comunque tu debba continuare questo tentativo, al di là dei risultati e delle critiche che possono venire, perché in caso positivo ne guadagneresti in orgoglio per il risultato ottenuto.
A tutti quelli che si trovano nella mia situazione ( 15 kps o giù di lì) voglio dire che non esistono tante alternative : l'aiuto deve venire comunque dall'esterno, sia questo Node o la TRE.
Abbiamo un'unica alternativa : disdire e tentare di attivare una nuova USIM con numero diverso per vedere come và (salvo poi disdire anche quella) o ripiegare definitivamente su di un'altro operatore (in questo caso consiglio la TIM non perché ci lavoro, ma perché è quella che ti dà maggiore copertura e "libertà d'azione", senza CAP o simili).
Sapete perché credo che molti siano stati bloccati intenzionalmente? Perché la velocità residua (di solito almeno) non è così bassa da impedire di navigare, ma non abbastanza per scaricare decentemente e non penso sia casuale.
Per il resto altre strade non ne vedo...purtroppo.
Personalmente l'unica cosa che mi lega ancora alla TRE sono le ore che francamente non sono poche....nient'altro.
Prendiamola con filosofia....il forum è stato comunque un'occasione per parlare.