Citazione Originariamente Scritto da inciogianni Visualizza Messaggio
ok, dopo tempo si muove chi ha capito che la cosa non si risolve con la tencica ma con la legislazione.. ma le conciliazioni personali in questo caso, che credo di dimensioni ben maggiori di quello che si evince qui, siano un palliativo dagli esiti incerti e lunghi ... e il solo fatto che si muovano diversi moderatori me ne convince sempre di più... però per onestà un rimbrottino anche a chi per quasi due mesi ha sostenuto che i lavori, le fibbre ecc. ecc. lo vogliamo dare? anche perchè senza offendere mai nessuno vedo che sono spesso citato...
Da esperienza personale sì, talvolta ho perso troppo tempo per problemi burocratici ma mi sono preso delle belle soddisfazioni con l'autotutela. Nulla di trascendentale e, per il 99% dei casi, risolutivo nel problema specifico con tanto di indennizzi... Poi qui possiamo continuare a dire chi ce l'ha più lungo o più veloce o più lento ma a che pro? E' cambiato qualcosa a chi ha esternato il proprio dispiacere sulla velocità di connessione? Pochi fortunati, forse...

Dite che volete fargliela pagare... ma come? Scrivendo qui? Forse con un cartello di fronte al Negozio3 più vicino a casa vostra avrebbe più senso ma chi ne pagherebbe le conseguenze è l'incolpevole venditore che spesso fatica a far capire quanto più conveniente sia la 3Power10 rispetto a diverse altre tariffe di altri gestori, immaginiamoci vendere un telefonino o una chiavetta! Prendetevela in modo serio contro chi vi fa infuriare e sarà, probabilmente, il gestore stesso a chiedervi di chiudere il contratto visto il non servizio erogato con tanto di indennizzi!