Ah si? E secondo te se poteva aiutare qualcuno non l'avrebbe gia' fatto?Io ho solo chiesto che mi venga data UNA SOLA PROVA TANGIBILE che Node non sia un complice di H3G.... forse ho chiesto troppo? E poi non e' che mi iscrivo ad un forum solo per cercare di leggere tutti i messaggi di un utente (ho controllato ha inviato piu' di 2000 messaggi su telefonino.net)...ne stiamo gia' parlando qui.... allora ti invito carissimo Pearl, a linkarmi tu qualche paginetta interessante, che secondo il tuo parere avrei dovuto leggere prima di postare..
Mi scuso davvero se sei una persona che REALMENTE si interessa ai nostri problemi..non mi sembra di aver offeso nessuno comunque, semmai sto dubitando della tua vera identita', questo si... e mi sembra piu' che legittimo, dato che qui nessuno ti ha visto mai in carne ed ossa (suppongo), ne tantomeno nessuno ha ancora beneficiato del tuo benefico operato, quindi i dubbi sorgono spontanei![]()
(ripeto: mi sto sbagliando? voglio delle dannate prove empiriche!...)
Pero' se sparisci e non ti fai piu' sentire, non va mica bene...che senso ha offendersi se hai la coscienza pulita? E soprattutto se nessuno ti ha offeso?
Io per esempio non mi offenderei se tu tornassi e volessi aiutare tutti gli altri TRANNE ME perche' ho dubitato di te....sono un tipo sportivo io![]()