Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 145
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 145 di 231 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195 ... UltimaUltima
Risultati da 1,441 a 1,450 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luke` Visualizza Messaggio
    Allora, chiedo scusa a te e a tutti per la confusione. Hai perfettamente ragione.
    Non c'è nulla di cui scusarsi.
    Ho voluto precisarlo perchè io sostengo la tesi del CAP a seguito di download massicci. Poichè esistono rare segnalazioni di persone che lamentano lentezza anche a fronte di utilizzo parsimonioso della banda, sembra non trovarsi un denominatore comune sul criterio del blocco a 15 KB. Tra l'altro questa mancanza viene citata come prova di inesistenza del CAP. Quello che mi sto chiedendo invece da un po' è: siamo sicuri che i casi fuori dal coro siano effettivi "CAP". Mi sto convincendo di no e tu sei stato di aiuto per rafforzare questo mio pensiero. Onestamente sarei felicissimo di sbagliarmi. Non vorrei una connessione in cui la libertà elevata di navigazione in termini di ore fosse penalizzata pesantemente in termini di traffico!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eu74 Visualizza Messaggio
    A me hanno fatto sostituire la sim in un centro TRE ma non ho risolto nulla.
    ok ipotesi cambio sim scartata, è qualcosa legato alla numerazione, bene è un buon punto di partenza e da dove iniziare a scavare

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Node però a parte le date fisse ci sono persone che hanno lo stesso problema da fine 2009. Il problema è che potrebbe essere anche solo congestione (i famosi 15 Kbyte/s impostati dall'algoritmo di controllo), appena ho tempo mi rileggo tutta la discussione così controllo se ci sia qualcuno che aveva fatto anche il cambio di sim e che aveva problemi prima di gennaio. Poi posto quello che ho trovato

P.s. ti rispondo di qui per tenere l'altro thread solo per i dati delle connessioni.
    lo so pearl il problema è che le utenze che dimostrano il problema sono un po troppe oramai, se cosi non fosse stato non avrei nemmeno iniziato le indagini scomodando parecchia gente

Citazione Originariamente Scritto da luciuscas Visualizza Messaggio
    benvenuto node, finalmente un esperto che riconosce che vi sono delle anomalie, che le cose sono più complicate del previsto... ti abbiamo invocato da settimane...
    addirittura
    luciuscas purtroppo i forum sono un ottimo luogo per trovare info ma pessimo per avere una visione di insieme

Citazione Originariamente Scritto da gt74 Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi, Pearl "ci è o ci fa" ?? Secondo me la seconda..

Ma se è un mese che la gente fa prove incrociate con SIM diverse !!!
    e con questo? sappi che pearl passava dal sottoscritto a chiedere info ad ogni nuova utenza con il problema ed è proprio il sottoscritto che gli continuava e continua a ribadire che non c'è nessun cap voluto o imposto

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    ...Edit...Grazie, ancora una volta, metti proprio le persone nella condizione di aiutarti, complimenti.
    lascia stare pearl come ti ho detto spesso post simili ignorali

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Io starei più attento a quello che scrivo... Già il fatto che Peark è disposto a rileggere tutto per aiutare Node la dice gran lunga sulla sua buona fede...
    peraltro tale indagine mi sta distraendo non poco sui lavori e non cio manco il tempo di anda a in bagno

Citazione Originariamente Scritto da gt74 Visualizza Messaggio
    Certo, se la gente del forum che è stata sbloccata avesse atteso pazientemente "la fine dei lavori" come suggerivi tu.. aspetta e spera !!
    E hai negato per settimane che ci potesse essere un problema di altro tipo, malgrado l'evidenza !
    Capisco che certe cose non bisogna scriverle per paura di essere bannati, ma un po' di decenza !
    gt tu pensi che la cosa sia evidentissima, io ti dico invece che che i vostri test di velocita sono al 99% inutili a chi come me deve valutarli nel complesso cosi come un problema con questo prima di essere preso in considerazione deve assumere proporzioni consistenti, e per ora siete ancora pochi, molto pochi, per far aprire un indagine al cn ho dovuto faticare 21 camicie ( ) e tutt'ora non tutti sono convinti che il problema esista in realta

pearl ha fatto quanto gli è stato detto, nulla di piu e non ci guadagna nulla a rispondere qui, come me, anzi ci sfiacchiamo il doppio a gratis...

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ah, tanto per capire, se dovessimo mai mettere (pesantemente) mano nel dubbio verrebbero presi provvedimenti indistinti.
    i miei compliementi alla moderazione invece presente e cordiale, cosa che, mi dispiace, manca altrove a meno di cliccare il tasto segnala..

Citazione Originariamente Scritto da clsbn Visualizza Messaggio
    Pearl, non dimenticare nemmeno l'ipotesi di Node, come avvenuto già in vodafone 2 anni fa' che sim a caso incappavano in questa condizione. E forse è proprio la stessa cosa che è accaduta qui. Apparentemente può sembrare essere l'algoritmo della cella ma è legato a quanto pare alla sim, ovunque essa si trovi.
    cosi sembra e se è cosi gli apparati incriminati si riducono a 3

HLR
    VLR
    RNC

un piccolo post scriptum per tutti

voi pensate di essere in tanti a scrivere? siete pochi, pochissimi, i casi segnalati sono pochissimi, ho preso io in mano la cosa, fosse stato per il cn non vi avrebbe calcolato per i prossimi 4 mesi.... quindi invece di scannarvi sul chi cosa o perche collaboriamo tutti assieme con esperienze impressioni e appunti utili a farmi capire dove cercare, gia ho 3 indiziati ma se devo spulciarli tutti e 3 mi viene male.

giusto per farvi capire, in un altro forum si lamentava un problema dei nat di fw, lo frequentava un ing sempre di essa, sapendo bene che i forum hanno attendibilita pari a ZERO o quasi ha aspettato UN ANNO prima di indagare, il problema si c'era ma il numero di utenze colpite da tale problema, packet loss era cosi esiguo che se non lo faceva lui rimaneva li almeno 3 anni se non piu.

ribadisco che non c'è nulla di voluto, assolutamente nulla, è una anomalia, e come tale devo capire chi la genera..

Partecipante Magico L'avatar di emma

Predefinito

Se d'ora in poi iniziassimo a scriverti oltre che allo speed test le prime 5 cifre delle nostre numerazioni pensi possa esserti d'aiuto questa informazione?
    Sò che non risponderai però vorrei che ci spiegassi cosa non è spazzatura per te in questi post... così possiamo scriverti cose utili
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Se d'ora in poi iniziassimo a scriverti oltre che allo speed test le prime 5 cifre delle nostre numerazioni pensi possa esserti d'aiuto questa informazione?
    Sò che non risponderai però vorrei che ci spiegassi cosa non è spazzatura per te in questi post... così possiamo scriverti cose utili
    stessa cosa che pensavo io... fare un controllo diretto sulle numerazioni delle usim... non è più facile così?

Predefinito

SEMPREEEEEEEEEEEEEEE BLOCCATO download di 0,15 kb/s

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    no assolutamente, non mi sono spiegato, i vostri speedtest singoli non mi dicono nulla, tanti speedtest qualcosa ma nulla che sia sufficente a darmi un quadro generale, mentre per il problema dell'anomalia quanto indicate ora basta, piu in la se non riscontro nulla a livello generale sui suddetti apparati passero a chiedervi, chi vorra, i prefissi prima, poi se neanche a prefissi ne esco chiedero a chi ha il cap il numero completo impegnandomi ad annotarlo in un luogo sicuro al 100% per verificarlo ed eliminarlo dai miei pvt entro e non oltre 24 ore.

Partecipante Magico

Predefinito

Bene, 49 pagine e 1444 post dopo...

...devo dire che sono rimasto molto sorpreso. Rileggendo tutto ed escludendo i vari utenti che sembrerebbero avere più che altro problemi di congestione di rete, devo dire che su oltre 1000 post ne rimangono solo un paio. Li sintetizzo qui:

Brancaleone:

Prova con altra sim nello stesso luogo fatta, l'altra va più veloce. La cosa strana è che mentre il down è sempre basso, l'up è intorno ai 0,7 Mbit (vedi post 38)

Luciuscas:

Dal 17 gennaio problemi, 19 febbraio situazione ristabilita.

E poi il caso forse più strano

Cioculetsv:

0,15 Mbit/s dal 16 dicembre 2009 al 4 febbraio , poi da 2 marzo ad oggi

Mancherà certamente qualcuno ma vi assicuro che la maggior parte sembrano semplicemente problemi di congestione.

Predefinito

Anche io da 3 mesi che ho la chiavetta 3 non riesco ad andare non più di 0,20 kb/s. e in più mi sono accorto che a il PING altissimo su 270 quindi da quale angolo riesce ad navigare a 7. "CHE SPETTACOLO LA 3" Aggiungo che sul sito della 3 ho scritto il problema ribaltandolo al Call Center, rispondendo ragazze romeni che sanno solo accendere il PC e indossare la cuffia... POVERA ITALIA al più presto disdico TUTTO bloccando il RID

Predefinito

dal 02/03 anche io sono stato incappato possibile che non si riesca a risolvere?

Partecipante Super

Predefinito

vedi node, molti non sono qui quelli del cap a 15k, non sanno del forum... sono persone normali come me che maledicono sta situazione e stop, purtroppo abbiamo a che fare con un operatore che opera con dei call center esternalizzati, fin troppo direi, e che non fanno media in percentuale sui reclami, il caso vodafone forse era piu italianizzato e quindi... quindi speriamo nella luce che ci fai vedere in fondo al tunnel, purtroppo i vari codacons e compagnia bella non credo servano

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social