ok ipotesi cambio sim scartata, è qualcosa legato alla numerazione, bene è un buon punto di partenza e da dove iniziare a scavare
lo so pearl il problema è che le utenze che dimostrano il problema sono un po troppe oramai, se cosi non fosse stato non avrei nemmeno iniziato le indagini scomodando parecchia gente
addirittura
luciuscas purtroppo i forum sono un ottimo luogo per trovare info ma pessimo per avere una visione di insieme
e con questo? sappi che pearl passava dal sottoscritto a chiedere info ad ogni nuova utenza con il problema ed è proprio il sottoscritto che gli continuava e continua a ribadire che non c'è nessun cap voluto o imposto
lascia stare pearl come ti ho detto spesso post simili ignorali
peraltro tale indagine mi sta distraendo non poco sui lavori e non cio manco il tempo di anda a in bagno
gt tu pensi che la cosa sia evidentissima, io ti dico invece che che i vostri test di velocita sono al 99% inutili a chi come me deve valutarli nel complesso cosi come un problema con questo prima di essere preso in considerazione deve assumere proporzioni consistenti, e per ora siete ancora pochi, molto pochi, per far aprire un indagine al cn ho dovuto faticare 21 camicie () e tutt'ora non tutti sono convinti che il problema esista in realta
pearl ha fatto quanto gli è stato detto, nulla di piu e non ci guadagna nulla a rispondere qui, come me, anzi ci sfiacchiamo il doppio a gratis...
i miei compliementi alla moderazione invece presente e cordiale, cosa che, mi dispiace, manca altrove a meno di cliccare il tasto segnala..
cosi sembra e se è cosi gli apparati incriminati si riducono a 3
HLR
VLR
RNC
un piccolo post scriptum per tutti
voi pensate di essere in tanti a scrivere? siete pochi, pochissimi, i casi segnalati sono pochissimi, ho preso io in mano la cosa, fosse stato per il cn non vi avrebbe calcolato per i prossimi 4 mesi.... quindi invece di scannarvi sul chi cosa o perche collaboriamo tutti assieme con esperienze impressioni e appunti utili a farmi capire dove cercare, gia ho 3 indiziati ma se devo spulciarli tutti e 3 mi viene male.
giusto per farvi capire, in un altro forum si lamentava un problema dei nat di fw, lo frequentava un ing sempre di essa, sapendo bene che i forum hanno attendibilita pari a ZERO o quasi ha aspettato UN ANNO prima di indagare, il problema si c'era ma il numero di utenze colpite da tale problema, packet loss era cosi esiguo che se non lo faceva lui rimaneva li almeno 3 anni se non piu.
ribadisco che non c'è nulla di voluto, assolutamente nulla, è una anomalia, e come tale devo capire chi la genera..