Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 205
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Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #2041
    Partecipante Magico
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    Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
    quindi se disdico il mio abbonamento e riconsegno la mia chiavetta3 pago 100euro?
    Senza offesa eh, è riferito un po' a tutti: ma se avete il tempo per postare qui, non ne trovate un po' anche per informarvi?

    Eccoti accontentato:
    http://www.tre.it/public/imgup/File/...arge_18_12.pdf

    fatti i conti, 100€ corrispondono ad ancora 5 mesi di attesa (anche senza considerare un ipotetico rimborso)

  2. #2042
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    Citazione Originariamente Scritto da zjohnny Visualizza Messaggio
    ahahah volevo lasciarvi un attimo sulle spine sono troppo contento e la soluzione è molto banale ...
    Ho chiamato il numero verde, come potete leggere in qualche post dietro, ieri pomeriggio verso le 14. Ho trovato un operatore italiano molto gentile e dopo avergli rielencato il mio problema lui chiaramente inizia a darmi soluzioni del cavolo che non servono a nulla e si para il c..o dicendo che ci sono lavori in zona...etc...Io lo stoppo e gli dico "parliamoci chiaro, io sono programmatore da 10 anni (chiaramente non è vero) e conosco tutte le soluzioni e prove da fare e ti assicuro che c'è un problema di configurazione sulla mia Usim, quindi fammi la cortesia di chiedere a un responsabile di farmi riconfigurare la mia sim in rete perchè è l'unica soluzione, per favore"...lui mi fa attendere in linea 3 minuti e poi mi dice che avrebbe contattato i tecnici e fatto fare questa configurazione sim...ok io riattacco e penso che sia la solita scusa per sfumarti perchè insistente e invece....come per magia sono tornato a velocità non di punta ma mooooollllto meglio, insomma riesco a guardare benissimo video in streaming o scaricare file a velocità degne di adsl..

    Morale:
    Noi stiamo sclerando per mesi e mesi per un problema risolvibile in 12 ore da un tecnico via telefonica, ma a causa di alta incompetenza di certi dipendenti 3, molte volte impreparati almeno nell'80% dei casi, diventiamo pazzi davanti a un problema banalissimo...
    Altra cosa io non sono utente che inventa soluzioni o dice di essere il Messia e poi scompare, perchè inizialmente appena iscritto e con in bacheca un solo messaggio ero stato criticato come uno dei tanti "mordi e fuggi", invece io sono qui a dirvi come fare a risolvere il problema invece lui è scomparso nel nulla....
    PROVATE come ho fatto io e vedrete che risolverete datemi retta, pretendete la riconfigurazione della USIM in rete che troverete chi ve la farà fare, se vi dicono di provare a sostituire in un centro 3 la Sim dite che avete già provato anche se non vero, fidatevi e poi mi direte.

  3. #2043
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    Da mezz'ora al telefono, già alla terza chiamata con "caduta" della linea! Ma fino alle 24 non mollo!
    Amici vitia si feras, facis tua...

  4. #2044
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    Citazione Originariamente Scritto da zjohnny Visualizza Messaggio
    PROVATE come ho fatto io e vedrete che risolverete datemi retta, pretendete la riconfigurazione della USIM in rete che troverete chi ve la farà fare, se vi dicono di provare a sostituire in un centro 3 la Sim dite che avete già provato anche se non vero, fidatevi e poi mi direte.
    lo so anche a me la stessa cosa, ma non ho mollato, magari orari tra le 14 e le 16 trovi connazionali preparati..

  5. #2045
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    Ci sono riuscito a parlare con loro al numero verde. Mi hanno detto che il reset del profilo va eseguito dal dipartimento commerciale 3 (cioè chiamando il numero 133), pero la soluzione migliore sarebbe chiedere il cambio del numero associato alla usim, visto che è gia la seconda volta che il problema infligge sul mio numero. Adesso sono in attesa al 133... Sono curioso sapere la loro versione della faccenda...

    Aggiornamento: Mi hanno risposto e mi hanno detto che per le chiavette internet il numero da contattare e 80017979... Inutile spiegare che da li mi hanno detto di chiamare il 133. Mi mette 2 secondi in attesa, poi "Va bene, la ringrazio per aver contattato il servizio..." e attacca... Ricomincio! Stasera devo risolvere qualcosa!
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #2046
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    noid io sono qua connesso con il cellulare visto che ormai la linea è paralizzata al massimo a quest'ora.. Con un foglio di carta ovvero il contratto dove dice che da 18 13 mesi la penale è di 250euro.. Io riguardo ai miei problemi internet 3 chiedo solamente a voi.. Credendo che foste felici di dare una mano a chi ne ha bisogno.. Ora mi leggo il link che mi hai portato.. Grazie
    Ultima modifica di tiabest93; 17/03/2010 alle 21:09
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  7. #2047
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    Citazione Originariamente Scritto da zjohnny Visualizza Messaggio
    Morale:
    Noi stiamo sclerando per mesi e mesi per un problema risolvibile in 12 ore da un tecnico via telefonica, ma a causa di alta incompetenza di certi dipendenti 3, molte volte impreparati almeno nell'80% dei casi, diventiamo pazzi davanti a un problema banalissimo...
    Altra cosa io non sono utente che inventa soluzioni o dice di essere il Messia e poi scompare, perchè inizialmente appena iscritto e con in bacheca un solo messaggio ero stato criticato come uno dei tanti "mordi e fuggi", invece io sono qui a dirvi come fare a risolvere il problema invece lui è scomparso nel nulla....
    Grande zjohnny !!

    Hai fatto esattamente come avevo suggerito quasi 1 mese fa. L'importante è che al telefono non si lancino accuse di cap illegali, volume di dati, ecc. che mettono in guardia gli operatori. Bisogna parlare chiaro e soprattutto parlare di riconfigurazione del profilo "tecnico", o "di rete". Occhio perchè il "profilo" per loro (come anche se andate in un centro 3) può venire interpretato come quello "commerciale" (tipo profilo tariffario, per intenderci) e quindi la vostra richiesta si arena.

    Nel mio caso ho avuto la fortuna di farmi chiamare il giorno dopo che ho mandato il fax di reclamo, con tanto di schermate MDMA, spiegazioni, ecc.

    Concordo anche quando dici che il forum è utile se aiuta a risolvere i problemi, nel modo più rapido possibile. Non siamo qui per ascoltare lezioni di scienza delle telecomunicazioni, a meno che non servano concretamente.

  8. #2048
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    SCHIFO! L'operatore ha chiamato il capo dipartimento (italiano, a proposito),il quale mi ha fatto fare speedtest su Roma e Francoforte (???), poi mi ha chiesto le info chieste a tanti di voi tramite mail, aprendomi un'altra segnalazione... Sarò ricontattato entro 48 ore... Bah! Senza parole!
    Amici vitia si feras, facis tua...

  9. #2049

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    ciao a tutti...io sono nuovo in questo forum!!! è da più di un mese ke la mia connessione è diventata veramente lenta...in questo modo non riesco più a visualizzare video,pagine web ecc.. questo è il mio test: phttp://www.speedtest.net/result/752170729


    ke ne dite se inviamo tutti una mail al CODACONS (www.codacons.it) raccontando la nostra esperienza......

  10. #2050
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    Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    fatti i conti, 100 corrispondono ad ancora 5 mesi di attesa (anche senza considerare un ipotetico rimborso
    Scusa ma che significa? Devo attendere ancora 5mesi? O.O comunque grazie.. Piano piano ci sto capendo riguardo a questo gran casino del recesso.penale ..
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