Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 95
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 95 di 231 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante Super

Predefinito

bologna - milano con varie tappe intermedie: SEMPRE SOPRA IL MEGA, allora magicamente sono spariti i lavori???? quando facevo queste prove prima mi veniva da piangere (per forza col blocco a 15k!!!) adesso mi viene da ridere che mi sembra una barzelletta... cmq son tornato più lento di un mese fa alla faccia dei lavori(non mi stancherò mai di ripeterlo), ma così la linea mi basta e avanza:

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack

Predefinito

A oggi la situazione non è cambiata, la 3 ha risposto alla mia e-mail dicendo che mancava l'indirizzo IP e mi ha anche rintracciato ad un altro numero per chiamarmi. Ora io gli ho dato l'IP vedrò che rispondono
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bob Visualizza Messaggio
    Noterete una strana dicitura che indica che il conteggio del tempo viene calcolato con"disconnessione minima di trente minuti". Che strana dicitura...
    Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
    si è quella la frase ,si trova nell'ultimo foglio della fattura sotto i principali costi del piano tariffario (piani tariffari Tere.tim Large).
    OK, arrivato a casa ho controllato.
    La frase esatta è:
    "La sessione di navigazione si considera chiusa dopo 30 minuti di inattività"
    Ragazzi, più chiaro di cosi... Se siete online e per 30 minuti la chiavetta rimane in "idle" sarete disconnessi...
    Per favore, proviamo a ragionare un po prima di postare qualcosa...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

SEMPRE FERMO download di 0,15 kb/s .aiutoooooooooooooo disdico tutto

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da max2010 Visualizza Messaggio
    SEMPRE FERMO download di 0,15 kb/s .aiutoooooooooooooo disdico tutto
    Quoto sul 0,15 kb/s

Partecipante DOC

Predefinito

quoto a 15 zona milano, proviamo a postare le zone in cui è migliorata la situazione e dove no...

Partecipante DOC

Predefinito

Firenze assolutamente no...sempre fermo a 0.15 con la nuova Usim ma 0.8 con la vecchia...mi sta calando anche la velocità della vecchia

Partecipante Super L'avatar di marc00p

Predefinito

Sono Marco da Trieste, non ho un abbonamento da 300 ore però negli ultimi (2)mesi ho cambiato la connessione da sgh p 910 usato come modem con naviga 3 -7 giorni(soluzione per me gia soddisfacente per la navigazione )per passare ad una chiavetta zte che all'inizio prometteva bene ora invece mi ritrovo come la maggior parte dei partecipanti al forum ovvero con 10 kb di velocita.Solo per loggarmi al forum ho impiegato più di 10 min e alle volte impiego quasi un minuto per visualizzare la pagina iniziale di google e quello che anche io non mi spiego è che questo problema non è costante ed è incominciato per l' appunto da un paio di mesi.
    Spero che qualcuno della tre vedendo le numerose lamentele si dia da fare, perchè in alternativa rimane solamente il cambio di gestore.
    Un saluto a tutti .

Partecipante DOC

Predefinito

Ciao a tutti e buona giornata, ecco lo speedtest di stamattina

Domani chiamo l'assistenza e vedo a che punto sono con la pratica...

Predefinito

Provincia di milano...sempre inchiodato ai maledettissimi 15 kb!!!!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social