Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
I dubbi mi vengono e come, però anche il fatto che io e Luke, entrambi bloccati, abbiamo lo stesso LAC fa pensare. A quanto ho capito, non è la Tre a gestire l'infrastruttura, quindi l'algoritmo non è opera loro. E poi se c'è un bug ci si mette del tempo per scoprirlo. Propria esperienza di programmatore. E io non do mai niente per scontato. Se esiste la possibilità che la colpa non sia della tre, non vedo perché non prenderla in considerazione, tutto qui...
rimane il fatto che come avevo previsto (pur non capendoci niente), avendo te scaricato un botto di roba da quando sei stato "sCAPpato", il cap te lo sei beccato nuovamente.

per la cronaca ho prestato la chiavetta con la usim cappata alla nipotina in vacanza in alto adige e va a 15k anche li'.

segnalo, se puo' essere utile, che io non ho ancora intrapreso alcuna azione verso la 3, non ho scritto nemmeno una mail...
probabilmente è questo il motivo per cui non sono ancora stato "liberato".
ho una usim buona, quindi per un po posso anche fare da cavia...
pero', contrariamente a quanto alcuni sostengono, comincio a pensare che se non ci si muove in qualche modo la problematica è dura da risolvere.

...
già che ci sono butto li' un test con la usim non cappata, tanto per confermare che quando la usim è intonsa nella mia zona (bassa sabina, tra roma e rieti) va abbastanza bene, non solo di notte.

forza e coraggio.