Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 148
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 148 di 231 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158198 ... UltimaUltima
Risultati da 1,471 a 1,480 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ragazzi, anche io e il mio amico abbiamo lo stesso LAC... noi però siamo a non più di 50mt di distanza uno all'altro... non so se può centrare o meno sta cosa (che poi il LAC io manco so che cavolo è)

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    I dubbi mi vengono e come, però anche il fatto che io e Luke, entrambi bloccati, abbiamo lo stesso LAC fa pensare. A quanto ho capito, non è la Tre a gestire l'infrastruttura, quindi l'algoritmo non è opera loro. E poi se c'è un bug ci si mette del tempo per scoprirlo. Propria esperienza di programmatore. E io non do mai niente per scontato. Se esiste la possibilità che la colpa non sia della tre, non vedo perché non prenderla in considerazione, tutto qui...
    rimane il fatto che come avevo previsto (pur non capendoci niente), avendo te scaricato un botto di roba da quando sei stato "sCAPpato", il cap te lo sei beccato nuovamente.

per la cronaca ho prestato la chiavetta con la usim cappata alla nipotina in vacanza in alto adige e va a 15k anche li'.

segnalo, se puo' essere utile, che io non ho ancora intrapreso alcuna azione verso la 3, non ho scritto nemmeno una mail...
    probabilmente è questo il motivo per cui non sono ancora stato "liberato".
    ho una usim buona, quindi per un po posso anche fare da cavia...
    pero', contrariamente a quanto alcuni sostengono, comincio a pensare che se non ci si muove in qualche modo la problematica è dura da risolvere.

...
    già che ci sono butto li' un test con la usim non cappata, tanto per confermare che quando la usim è intonsa nella mia zona (bassa sabina, tra roma e rieti) va abbastanza bene, non solo di notte.

forza e coraggio.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

inviato oggi raccomandata AR alla SEDE CENTRALE a milano... non resta che aspettare...

Partecipante Super

Predefinito

I dubbi mi vengono e come, però anche il fatto che io e Luke, entrambi bloccati, abbiamo lo stesso LAC fa pensare.
    Ma sai quanti avranno il tuo LAC e stanno navigando allegramente? Se non erro abiti a ROMA, non è un paesello come il mio. Io e molti altri abbiamo mostrato che su stesso LAC e cella , 2 sim uguali si comportano diversamente.
    Io alla TRE per ora contesto l'assoluta mancanza di assistenza.

La mia idea è che l'algoritmo che gira da qualche mese possa assomigliare a questo :

if (traffico da megaupload+rapidshare+...) negli ultimi tot giorni > n GB
    set Profilo in Downlink = 128 KB .
    else
    set Profilo in Downlink= 8640 KB.

Personalissima idea naturalmente.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eu74 Visualizza Messaggio
    Ma sai quanti avranno il tuo LAC e stanno navigando allegramente? Se non erro abiti a ROMA, non è un paesello come il mio. Io e molti altri abbiamo mostrato che su stesso LAC e cella , 2 sim uguali si comportano diversamente.

La mia idea è che l'algoritmo che gira da qualche mese possa assomigliare a questo :

else

1. Intendevo dire che Luke, sempre a Roma, aveva un Lac quando era sbloccato per poi tornare al lac 50001 una volta "ri-bloccato"
    2. Prova ad applicare l'algoritmo ad un utente con problemi fin dal momento dell'attivazione della usim...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eu74 Visualizza Messaggio

else

qualcosa del genere.

anche se io sospetto che il limite di traffico sia molto piu' basso dei 50 gb detti da qualcuno, piuttosto sui 15 giga al mese.
    per il momento mi guardo bene da superare quest'ultima cifra con la usim buona, cosi' facendo il mese scorso non è stata cappata.

Partecipante Mistico

Predefinito

2. Prova ad applicare l'algoritmo ad un utente con problemi fin dal momento dell'attivazione della usim...
    c'è qualche utente con questa tipologia che abbia postato ripetuti speedtest o mdma?
    indove?

scusa ma sono stato via per qualche tempo e magari mi è sfuggito.

Partecipante Super

Predefinito

Ribadisco: siamo sicuri che quella persona faccia parte dei CAPPATI e non abbia semplicemente problemi di copertura e segnale?
    Chiedo a quella persona (mi sembra sia una sola) se ci sta leggendo e ha voglia di aiutarci, se può postare l'mdma.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Allora, io a gennaio ho usato la chiavetta di mio fratello (stesso tipo di abbonamento) per scaricare l'occorènte, superando 50 GB. E lui ancora viaggia beato e tranquillo...
    Ps. Brancaleone, c'è più di un utente di questo tipo. Appena trovo tempo rileggo i post e vi faccio sapere. Sempre se non lo fa qualcun'altro, ma qui mi sembra che sono poche le persone disposte ad approfondire il problema...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Super

Predefinito

Allora, io a gennaio ho usato la chiavetta di mio fratello (stesso tipo di abbonamento) per scaricare l'occorènte, superando 50 GB. E lui ancora viaggia beato e tranquillo...
    Lui viaggia beato e tranquillo su un LAC diverso? Abitate vicini? quando lo vai a trovare la tua sim funziona come la sua? Cosa intendi per scaricare l'occorrente?

P.S. Ti faccio tutte queste domande perchè io desidero approfondire la cosa..e venirne possibilmente a capo!
    ciao

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social