Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ciao Andrea,
    grazie per il suggerimento, ma sinceramente credo che in altre situazioni in questo blog altri siano stati molto più aggressivi di me e più "volgari".
    I toni -è vero- servono solo per essere chiari nella discussione e credo che accettarli senza volgarità sia quasi una predisposizione democratica.
    Quanto alla TRE, ormai è da considerare come un servizio clienti da terzo mondo. Le offerte sono bellissime, allettanti, anche attraenti dal punto di vistra economico, ma non c'è dubbio che in altri campi se mi fossi comportato alla stessa stregua mi avrebbero arrestato da un pezzo per "frode".
    Indubbiamente è da considerare che ciò che innervosisce è il "silenzio" degli operatori...ma a loro sta bene così.
    Vi racconto un aneddoto, se volete. Un tempo, in un famoso museo archeologico del Sud, portavo innumerevoli scolaresche e visitatori. I "dipendenti" del Museo (grandi lavoratori statali) sbuffavano sempre perchè portavo "troppe persone". Quando quel Museo rischiò di chiudere (e poi chiuse), mi chiamarono persino a casa per chiedermi di portare gente per far vedere che loro lavoravano.
    E' il caso di dire "Museum docet", nel senso che quando la TRE chiuderà o fallirà ci pregheranno di restare.
    Comunque, in conclusione, se i toni devono restare bassi, restino bassi come la linea internet. Ma ricordiamoci che si può andare in alto senza offendere nessuno, perchè siamo noi la parte lesa, non la TRE.
    E...tanto per rimanere nel post....la velocità è la stessa, dopo aver mandato una prima mail, una seconda, poi due fax e poi una decina di mail sempre sceondo uno schema non aggressivo. Del resto, se non ci si sfoga democraticamente qui, che cosa si fa dopo?
    Ultima modifica di Reale_Arciere; 26/02/2010 alle 13:03 Motivo: aggiunte relative al topic

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social