Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    vi posto l'ennesima risposta del servizio clienti 3, fatto sta che ancora non mi ha contattato
    nessuno telefonicamente, vediamo quanto dovrò attendere ancora. Ma poi il bello è che mi mandando link in cui vengono desritte le loro tariffe, ma insomma, mi prendono per il c**o?

    Non sto a postarvi lo speedtest perchè non cambia di una virgola a qualsiasi orario.
    Ciao


    Gentile Sig.,

    in riferimento alla sua mail del 25/02/2010, la informiamo che la sua richiesta e' stata presa in carico ed, al momento, e' in gestione presso il reparto tecnico con numero di pratica 5211550.

    La invitiamo, pertanto, ad attendere.

    Sara' nostra cura contattarla al termine della lavorazione.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:

    <a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>

    In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:

    (il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
    <a href="http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php">http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php</a>


    Grazie per averci contattato!

    Enza
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: 3071986

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XanaX Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi,
    vi posto l'ennesima risposta del servizio clienti 3, fatto sta che ancora non mi ha contattato
    nessuno telefonicamente, vediamo quanto dovrò attendere ancora. Ma poi il bello è che mi mandando link in cui vengono desritte le loro tariffe, ma insomma, mi prendono per il c**o?
    La parte finale della risposta che ti hanno inviato è evidentemente un copia/incolla standard.
    Almeno hanno aperto una segnalazione tecnica e ti hanno assegnato un numero di pratica.

    Noto che fanno così sempre più spesso, invece di dare semplici risposte preconfezionate in cui dicono che a loro non risulta alcun problema.
    Credo sia un buon segno

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    ...Almeno hanno aperto una segnalazione tecnica e ti hanno assegnato un numero di pratica.
    Noto che fanno così sempre più spesso, invece di dare semplici risposte preconfezionate in cui dicono che a loro non risulta alcun problema.
    Credo sia un buon segno
    Purtroppo la situazione è sempre la stessa. Il fatto di aver aperto una segnalazione non differisce molto dalla risposta preconfezionata. Oltretutto in questo periodo è praticamente impossibile evitarlo visti i problemi e il conseguente numero di mail/fax ricevuti. La colpa è di chi vuole mantenere il servizio clienti così com'è (solo i clienti ad alto valore hanno un servizio clienti che si possa chiamare tale) e di chi ha pianificato gli interventi tecnici creando tutto questo casino. Gli operatori non ne possono niente.

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Almeno hanno aperto una segnalazione tecnica e ti hanno assegnato un numero di pratica.
    Ciao,
    si mi hanno assegnato un numero da circa 3 settimane, non si smuove niente, nessuno mi ha contattato telefonicamente e il servizio assistenza tecnica mi butta giù, quindi continuo a comunicare con il servizio clienti via mail.

    Scrivete in massa al Gabibbo!





Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social